Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Cooper S consumi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' una spugna incredibile, ce l'ha un mio amico, fra poco consuma piu quella di un ferrari 430.........

Lascia perdere, la evo in confronto succhia meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io l'ho presa come seconda auto per la famiglia
      la scelta era fra quella e una x1

non ? vero che non ? ne carne ne pesce, ? una auto dove ci vanno comode 4 persone con relativi bagagli ha un bel motorino da 184 cv ? stilosa e simpatica e meno anonima dei miglioni di finti suv cross over e merdine varie che fa qualunque marca dalla dacia alla porsche

mentre la mini countryman ? unica
      si ? carina e piacevole senza dubbio . io ho provato solo la countryman diesel. Se l'alternativa ? quella o un altro piccolo suv allora son d'accordo, vista la necessit? di spazio. per? c'? chi la confronta con la mini 3 porte e secondo me ? un paragone insensato

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        si ? carina e piacevole senza dubbio . io ho provato solo la countryman diesel. Se l'alternativa ? quella o un altro piccolo suv allora son d'accordo, vista la necessit? di spazio. per? c'? chi la confronta con la mini 3 porte e secondo me ? un paragone insensato
        ovvio che non ha nessun senso paragonarla ad una mini 3p

ripeto hai una auto con un certo carattere che si fa vedere (mi ? capitato molto spesso che delle ragazze facessero i complimenti) e va bene per una famiglia

io sono abituato ad altro per? devo dire che mi ci diverto abbastanza la frenata la tenuta e il comportamento dinamico in generale sono cmq da auto sportiveggiante

secondo me ? stata un ottima scelta di BMW con un targhet abbastanza vasto, senza dire che mia moglie che di solito si rompe dopo 3 mesi ne va letteralmente pazza..........

Comment

• Font Size
          la vecchia consumava di pi? ... parecchio di pi?
          io ho la nuova centralinata e in uso cittadino non riesco a fare pi? di 10 km/l. In autostrada ne faccio 15 km/l
          b? 10 in citt? e 15 in autostrada son consumi pi? che onesti...considerando che ? un auto che f? pi? o meno 220 all'ora, che v? da 0 a 100 in 7 secondi e qualcosa...e pesa pi? di 1200 kg

beati voi che avete le macchinone che vanno ad aria...la mia fiesta 1.2 f? gli 11 quando v? bene in citt? e i 12/13 in autostrada stando sui 140orari

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            b? 10 in citt? e 15 in autostrada son consumi pi? che onesti...considerando che ? un auto che f? pi? o meno 220 all'ora, che v? da 0 a 100 in 7 secondi e qualcosa...e pesa pi? di 1200 kg

beati voi che avete le macchinone che vanno ad aria...la mia fiesta 1.2 f? gli 11 quando v? bene in citt? e i 12/13 in autostrada stando sui 140orari
            dubito fortemente faccia 10 in citt?, anche ad andatura tranquilla.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              dubito fortemente faccia 10 in citt?, anche ad andatura tranquilla.....
              dubita pure, non ? che MINI Italia mi da soldi se scrivo che consuma meno ...
              i 9-10 km al litro in citt? li faccio senza problemi

Comment

• Font Size
                che ti devo dire...
                si vede che hai il piede leggerissimo, dipende anche dalle citt?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  che ti devo dire...
                  si vede che hai il piede leggerissimo, dipende anche dalle citt?....
                  si vede che non ne hai una o non la guidi altrimenti confermeresti.
                  La citt? ? Trento e quando non la uso in citt? ? perch? la uso su strade di montagna . Comunque non ? di certo economica come consumi a prescindere dalla versione

Comment

• Font Size
                    ...tiro su questo post per non aprirne un altro...
                    Mi dite da che anno la cooper s ha abbandonato il volumetrico per il turbo?
                    Grassssie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ovvio che non ha nessun senso paragonarla ad una mini 3p

ripeto hai una auto con un certo carattere che si fa vedere (mi ? capitato molto spesso che delle ragazze facessero i complimenti) e va bene per una famiglia

io sono abituato ad altro per? devo dire che mi ci diverto abbastanza la frenata la tenuta e il comportamento dinamico in generale sono cmq da auto sportiveggiante

secondo me ? stata un ottima scelta di BMW con un targhet abbastanza vasto, senza dire che mia moglie che di solito si rompe dopo 3 mesi ne va letteralmente pazza..........
                      Quoto! Chiss? se me la passano in ditta?

Comment

• Font Size
                        Confermo che i 10km al litro in citta si fanno tranquillamente, senza andare ad andature da nonno! E provengo da un opel corsa 1.2 e come consumi siamo l?..per il semplice motivo che per andare alla stessa andatura con cui vado con la cooper S con la corsa dovevo tirarle il collo, con i consumi ke ne conseguono! Ma avendo 100cv in piu..magia del turbo, magia dell'iniezione diretta, magia bmw che ne so ma ? cosi =)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          ...tiro su questo post per non aprirne un altro...
                          Mi dite da che anno la cooper s ha abbandonato il volumetrico per il turbo?
                          Grassssie
                          Da fine 2006...ma se devi cercare guarda dal 2007 in poi che fai prima =)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Confermo che i 10km al litro in citta si fanno tranquillamente, senza andare ad andature da nonno! E provengo da un opel corsa 1.2 e come consumi siamo l?..per il semplice motivo che per andare alla stessa andatura con cui vado con la cooper S con la corsa dovevo tirarle il collo, con i consumi ke ne conseguono! Ma avendo 100cv in piu..magia del turbo, magia dell'iniezione diretta, magia bmw che ne so ma ? cosi =)
                            Magia del fatto che, se vai pi? o meno alla stessa velocit? con macchina pi? o meno grandi uguali, consumerai pi? o meno lo stesso , a meno che uno dei motori sia veramente una ciofeca in termini di rendimento (e il volumetrico, in effetti, fa abbastanza c...)

Comment

X
                            Working...
                            X