Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la base ? una serie 1, ma il discorso ? che ? grossa, pesa ed ? alta esattamente i contrari della mini che per me ? solo la MINI 3 porte passo corto e s
la base ? una serie 1, ma il discorso ? che ? grossa, pesa ed ? alta esattamente i contrari della mini che per me ? solo la MINI 3 porte passo corto e s
per me la mini ? solo quella inglese
le altre sono delle BMW
almeno la mia ? una BMW comoda e stilosa, se devo stare dentro una finta mini meglio farlo comodo
peccato per il motore che per i miei canoni ? sottopotenziato
per me la mini ? solo quella inglese
le altre sono delle BMW
almeno la mia ? una BMW comoda e stilosa, se devo stare dentro una finta mini meglio farlo comodo
peccato per il motore che per i miei canoni ? sottopotenziato
si son d'accordo, per? non mi son spiegato bene. Quella che vedo io come MINI ( 3 porte cooper s o JCW) ? quella che ha un po' di senso perch? ? divertente da guidare. Se devo stare comodo e voglio una bmw di certo non prendo una countrymann che non ? n? carne n? pesce, per? non la disprezzo !! Ognuno sceglie la mini che preferisce se gli piace il mondo mini !
si son d'accordo, per? non mi son spiegato bene. Quella che vedo io come MINI ( 3 porte cooper s o JCW) ? quella che ha un po' di senso perch? ? divertente da guidare. Se devo stare comodo e voglio una bmw di certo non prendo una countrymann che non ? n? carne n? pesce, per? non la disprezzo !! Ognuno sceglie la mini che preferisce se gli piace il mondo mini !
io l'ho presa come seconda auto per la famiglia
la scelta era fra quella e una x1
non ? vero che non ? ne carne ne pesce, ? una auto dove ci vanno comode 4 persone con relativi bagagli ha un bel motorino da 184 cv ? stilosa e simpatica e meno anonima dei miglioni di finti suv cross over e merdine varie che fa qualunque marca dalla dacia alla porsche
Comment