Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spettacolo la nuova serie 1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Ma dai? Avete pensato di mettere su un club per gli estimatori del genere? Magari con dentro un bel forum di discussione.....
    No non ci ho mai pensato anche perch? tu hai problemi coi vocaboli Desmun ...

IO ho detto che non mi dispiace e tu hai recepito che ne sono un estimatore ... a posto siamo

Hai preso il sole senza il cappello ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 16:22.

Comment

• Font Size
      ..in realt?...non sbaglio mai gli inquadramenti

Riguardo il tuo comprare auto da fighetto...e dire di non esserlo ...ti credo.

Per? sei un p? come il tipo che veste tutto firmato.....e poi sostiene di non farlo per fighettagine

Io sono moderatore Ducati...sono la fighettagine fatta essere umano
      Il problema non ? certo mio ... che io sia fighetto o meno non ha grande rilevanza . Solo che non ho ancora capito quali siano le auto belle ma non da fighetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Il problema non ? certo mio ... che io sia fighetto o meno non ha grande rilevanza . Solo che non ho ancora capito quali siano le auto belle ma non da fighetto
        Un non fighetto non ama le macchine belle....un non fighetto coi soldi di una M3 si prendere una Golf ed il resto investe in un monolocale

Chi compra macchine belle ed appariscenti....di solito vuole "apparire".

Dico di solito...non prendertela...non voglio generalizzare.

Io ad esempio...adoro Ducati e non mi dispiace essere guardato mentre passo.
        Anzi....ci scialo alla stragrande.

Potessi permettermela....mi prenderei all'istante una ipermacchina cazzuta.

Ma io sono conscio di essere fighetto. Io sono Desmoone.

Comment

• Font Size
          Un non fighetto non ama le macchine belle....un non fighetto coi soldi di una M3 si prendere una Golf ed il resto investe in un monolocale

Chi compra macchine belle ed appariscenti....di solito vuole "apparire".

Dico di solito...non prendertela...non voglio generalizzare.

Io ad esempio...adoro Ducati e non mi dispiace essere guardato mentre passo.
          Anzi....ci scialo alla stragrande.

Potessi permettermela....mi prenderei all'istante una ipermacchina cazzuta.

Ma io sono conscio di essere fighetto. Io sono Desmoone.
          Allora si capisce che il mio inconscio vuole apparire
          Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 17:44.

Comment

• Font Size
            Cio?...

ma che munnezz...

Comment

X
            Working...
            X