Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spettacolo la nuova serie 1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quest'auto mi fa ribrezzo...da bimmer incallito la passione sta pian piano scemando...sempre pi? brutte....e pesanti...ma le bmw de na vota do stanno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      quest'auto mi fa ribrezzo...da bimmer incallito la passione sta pian piano scemando...sempre pi? brutte....e pesanti...ma le bmw de na vota do stanno?
      Per me invece ? proprio questo l'incredibile, tutte le nuove uscite dell'elica di dimensioni medio-grandi sono eccezionali mentre le piccole sono inguardabili, manco avessero paura di farsi concorrenza da soli oh...

Comment

• Font Size
        miki io non li capisco pi?...

Comment

• Font Size
          Intanto ne venderanno a bizzeffe

Comment

• Font Size
            basta ci sia scritto bmw

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Intanto ne venderanno a bizzeffe
              Ne sono sicuro . Le cose belle si vendono indipendentemente dal loro costo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
              basta ci sia scritto bmw
              Anceh questo ? esatto . Avere dietro un marchio come Bmw ? una features mica da poco .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ne sono sicuro . Le cose belle si vendono indipendentemente dal loro costo
                a Lele....sta nuova 1 piace solo a te sul forum DDG.....e la compreranno tutti i fighetti d'itaGlia....ne sei consapevole? Poi dopo se ti do del fighetto che segue le mode non ti lamentare

Comment

• Font Size
                  a Lele....sta nuova 1 piace solo a te sul forum DDG.....e la compreranno tutti i fighetti d'itaGlia....ne sei consapevole? Poi dopo se ti do del fighetto che segue le mode non ti lamentare
                  Ah io non mi lamento certo . Ti ho solo chiesto come mai la mia auto ? "da fighetto" e quali sono le auto belle non da fighetto

Io non so cosa intendi con "fighetto" ... ma anche se io fossi un fighetto , dove starebbe il problema ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 15:50.

Comment

• Font Size
                    infatti
                    senza offesa lele ma dalle foto del matrimonio di mito22 dai l'impressione del fighetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      infatti
                      senza offesa lele ma dalle foto del matrimonio di mito22 dai l'impressione del fighetto
                      Ottimo , allora sono un fighetto Che non capisco ? dove stia il problema

Cmq no , ho gi? trovato un altro utente al quale non dispiace l'X1

Comment

• Font Size
                        P.s. ovviamente sto prendendo per i fondelli sia Desmoone che Mr.Fonzy ... andaste a dire a qualunque dei miei amici che "il Lele ? un fighetto" li uccidereste dal ridere

Ma si sa che Desmoone ogni volta che si "cimenta" ad inquadrare qualcuno fa cilecca ... del resto da un mod Ducati non ? che ci si possano aspettare miracoli

Soprattutto da un possessore di Ducati che da a qualcun altro il titolo di "fighetto"

Edit ... vedo che anceh Mr.Fonzy ? ex possessore Ducati ... ma porcc
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                          Ottimo , allora sono un fighetto Che non capisco ? dove stia il problema

mamma mia lele, le M per carit? ,sfondi na porta aperta.ma sti barattoli osceni che stanno a cacci?, non se guardano proprio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            mamma mia lele, le M per carit? ,sfondi na porta aperta.ma sti barattoli osceni che stanno a cacci?, non se guardano proprio
                            Ora a parte le perculazio ... sono auto ovviamente differenti e , nel loro settore , a me non dispiacciono .

Sono poche le auto che non digerisco ...

Serie 1 5 porte , Audi A3 5 porte , Audi Q3 , Serie 5 GT , Audi SB ...

del resto ogni auto tedesca mi piace a grandi linee . Ovviamente inquadrate nel loro settore .

Comment

• Font Size

Ma dai? Avete pensato di mettere su un club per gli estimatori del genere? Magari con dentro un bel forum di discussione.....

Comment

• Font Size
                                P.s. ovviamente sto prendendo per i fondelli sia Desmoone che Mr.Fonzy ... andaste a dire a qualunque dei miei amici che "il Lele ? un fighetto" li uccidereste dal ridere

Ma si sa che Desmoone ogni volta che si "cimenta" ad inquadrare qualcuno fa cilecca ... del resto da un mod Ducati non ? che ci si possano aspettare miracoli

Soprattutto da un possessore di Ducati che da a qualcun altro il titolo di "fighetto"

Edit ... vedo che anceh Mr.Fonzy ? ex possessore Ducati ... ma porcc
                                ..in realt?...non sbaglio mai gli inquadramenti

Riguardo il tuo comprare auto da fighetto...e dire di non esserlo ...ti credo.

Per? sei un p? come il tipo che veste tutto firmato.....e poi sostiene di non farlo per fighettagine

Io sono moderatore Ducati...sono la fighettagine fatta essere umano

Comment

X
                                Working...
                                X