quest'auto mi fa ribrezzo...da bimmer incallito la passione sta pian piano scemando...sempre pi? brutte....e pesanti...ma le bmw de na vota do stanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spettacolo la nuova serie 1...
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Postquest'auto mi fa ribrezzo...da bimmer incallito la passione sta pian piano scemando...sempre pi? brutte....e pesanti...ma le bmw de na vota do stanno?
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostIntanto ne venderanno a bizzeffe
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta ci sia scritto bmw
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNe sono sicuro . Le cose belle si vendono indipendentemente dal loro costo
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posta Lele....sta nuova 1 piace solo a te sul forum DDG.....e la compreranno tutti i fighetti d'itaGlia....ne sei consapevole? Poi dopo se ti do del fighetto che segue le mode non ti lamentare
Io non so cosa intendi con "fighetto" ... ma anche se io fossi un fighetto , dove starebbe il problema ?Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 15:50.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posta Lele....sta nuova 1 piace solo a te sul forum DDG.....e la compreranno tutti i fighetti d'itaGlia....ne sei consapevole? Poi dopo se ti do del fighetto che segue le mode non ti lamentare
senza offesa lele ma dalle foto del matrimonio di mito22 dai l'impressione del fighetto
Comment
-
-
P.s. ovviamente sto prendendo per i fondelli sia Desmoone che Mr.Fonzy ... andaste a dire a qualunque dei miei amici che "il Lele ? un fighetto" li uccidereste dal ridere
Ma si sa che Desmoone ogni volta che si "cimenta" ad inquadrare qualcuno fa cilecca ... del resto da un mod Ducati non ? che ci si possano aspettare miracoli
Soprattutto da un possessore di Ducati che da a qualcun altro il titolo di "fighetto"
Edit ... vedo che anceh Mr.Fonzy ? ex possessore Ducati ... ma porccLast edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 16:11.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOttimo , allora sono un fighettoChe non capisco ? dove stia il problema
Cmq no , ho gi? trovato un altro utente al quale non dispiace l'X1
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postmamma mia lele, le M per carit? ,sfondi na porta aperta.ma sti barattoli osceni che stanno a cacci?, non se guardano proprio
Sono poche le auto che non digerisco ...
Serie 1 5 porte , Audi A3 5 porte , Audi Q3 , Serie 5 GT , Audi SB ...
del resto ogni auto tedesca mi piace a grandi linee . Ovviamente inquadrate nel loro settore .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostP.s. ovviamente sto prendendo per i fondelli sia Desmoone che Mr.Fonzy ... andaste a dire a qualunque dei miei amici che "il Lele ? un fighetto" li uccidereste dal ridere
Ma si sa che Desmoone ogni volta che si "cimenta" ad inquadrare qualcuno fa cilecca ... del resto da un mod Ducati non ? che ci si possano aspettare miracoli
Soprattutto da un possessore di Ducati che da a qualcun altro il titolo di "fighetto"
Edit ... vedo che anceh Mr.Fonzy ? ex possessore Ducati ... ma porcc
Riguardo il tuo comprare auto da fighetto...e dire di non esserlo ...ti credo.
Per? sei un p? come il tipo che veste tutto firmato.....e poi sostiene di non farlo per fighettagine
Io sono moderatore Ducati...sono la fighettagine fatta essere umano
Comment
X
Comment