Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della serie... sti 3.0d li stanno spremendo poco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Uhmm io vedrei pi? da fighetto una mercedes piuttosto che una M3

Probabilmente avrai ragione tu ... si capisce che sono un fighetto
    E si.....il fighetto non ama le macchine da signorotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      E si.....il fighetto non ama le macchine da signorotto
      NO ti sbagli , le auto da signorotto io le adoro ! Peccato che la serie 6 BMW ? drasticamente fuoritarghet economico

Comment

• Font Size
        NO ti sbagli , le auto da signorotto io le adoro ! Peccato che la serie 6 BMW ? drasticamente fuoritarghet economico
        su quel target...non c'? oramai pi? distinzione tra signorotto e no...la distinzione va fatta tra "ricco da far schifo".....e no.

Comment

• Font Size
          voglio prorpio vedere quante turbine salteranno ..

Comment

• Font Size
            Uhmm io vedrei pi? da fighetto una mercedes piuttosto che una M3

Probabilmente avrai ragione tu ... si capisce che sono un fighetto
            l'M3?
            tutto tranne che auto da fighetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              l'M3?
              tutto tranne che auto da fighetto
              Io la pensavo come te , ma Desmoone ha svelato che l'M3 non ? pi? l'auto da zingaro bens? ? diventata l'auto da fighetto

Insomma si s? ... il mercato dell'auto si evolve velocemente !

cosi coem quello delle minkiate che riesce a scrivere Desmoone

Comment

• Font Size

Il possessore di X1 sa, inconsciamente, che pu? essere picchiato ed offeso per la scelta fatta.
                e quelli che avevano il vecchio multistrada no???

Comment

• Font Size
                  Io la pensavo come te , ma Desmoone ha svelato che l'M3 non ? pi? l'auto da zingaro bens? ? diventata l'auto da fighetto

io la vedo diversamente

PURTROPPO l'M3 ? apprezzata anche dai fighetti.

Ma io sono un po' radicale, PURTROPPO al mondo ci sono i fighetti.

Comment

• Font Size

Ancora eh?
                    Ma scusa...la M3 ? un'auto che si fa guardare?

Si. E' velocissima, sportivissima e costa un boato.

Il fighetto vuole farsi guardare ed apparire?

Si.

Trai le tue conclusioni.

Se non volevi un'auto da fighetto....potevi farti un 320d 5 porte

ps: hai fatto bene a comprare l'M3....intendiamoci....poi per? ? difficile sostenere la tesi che non sia una macchina da figo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      io la vedo diversamente

PURTROPPO l'M3 ? apprezzata anche dai fighetti.

Ma io sono un po' radicale, PURTROPPO al mondo ci sono i fighetti.
                      sterminiamoli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        sterminiamoli
                        Poi la BMW chiude senza fighetti e senza le rate di chi vuol apparire fighetto

Comment

• Font Size
                          ci sono sempre i signori che le comprano e le zoccole che prendono la Z4 perch? ? cabrio ma vanno via col tetto chiuso perch? senn? si spettinano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ci sono sempre i signori che le comprano e le zoccole che prendono la Z4 perch? ? cabrio ma vanno via col tetto chiuso perch? senn? si spettinano
                            Solo con quelli la BM non avrebbe avuto l'incremento che ha
                            Qui non mi pare funzioni... Ma in giro (spagna in primis ) ne vendon una caterba di maGGhine rateizzando e tirando dentro clienti di altre case (come il buon lele che per? son sicuro che non ha le rate da 199 euro come alcuni amici che poi piangon miseria )

Comment

• Font Size
                              Ancora eh?
                              Ma scusa...la M3 ? un'auto che si fa guardare?

Si. E' velocissima, sportivissima e costa un boato.

Il fighetto vuole farsi guardare ed apparire?

Si.

Trai le tue conclusioni.

Se non volevi un'auto da fighetto....potevi farti un 320d 5 porte

ps: hai fatto bene a comprare l'M3....intendiamoci....poi per? ? difficile sostenere la tesi che non sia una macchina da figo

mah!!!! .........che pesantume che sei!!!!!!!!!!

secondo me, le conclusioni da trarre, sono che a volte l'invidia o magari la gelosia per un qualcosa di misterioso, sono una brutta bestia.
                              Il lele, avra' anche preso una macchina costosa, bella, divertente, ma di sicuro non e' il tipo da usarla per fare il fighetto davanti ad un bar da aperitivo ( infatti l'ha portata al ring, ci ha girato, ha fatto girare altri......con il piccolo rischio di danneggiarla o disfarla ...senza farsi troppe menate da s..fighetto).

Per tua info, in quanto degno erede di Famoso Jole o del mago Otelma, dato che dici di essere sensitivo sul capire le persone ( dispendsando perle di saggezza, dicendo che e' uno che sta' attendo al vestirsi e desmonate varie), ti posso garantire che conosco Emanuele da un 25 anni, e se gli avro' visto indossate 4 o 5 volte un paio di adidas o nike ( uniche marche che penso lui conosca a parte le Rutil).....dico tanto.

Pertanto non rosicare...che fai una pessima figura>!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fillo77 View Post
                                mah!!!! .........che pesantume che sei!!!!!!!!!!

secondo me, le conclusioni da trarre, sono che a volte l'invidia o magari la gelosia per un qualcosa di misterioso, sono una brutta bestia.
                                Il lele, avra' anche preso una macchina costosa, bella, divertente, ma di sicuro non e' il tipo da usarla per fare il fighetto davanti ad un bar da aperitivo ( infatti l'ha portata al ring, ci ha girato, ha fatto girare altri......con il piccolo rischio di danneggiarla o disfarla ...senza farsi troppe menate da s..fighetto).

Per tua info, in quanto degno erede di Famoso Jole o del mago Otelma, dato che dici di essere sensitivo sul capire le persone ( dispendsando perle di saggezza, dicendo che e' uno che sta' attendo al vestirsi e desmonate varie), ti posso garantire che conosco Emanuele da un 25 anni, e se gli avro' visto indossate 4 o 5 volte un paio di adidas o nike ( uniche marche che penso lui conosca a parte le Rutil).....dico tanto.

Pertanto non rosicare...che fai una pessima figura>!
                                Ciao io sono Desmoone.
                                Tu chi sei? E che vuoi? E chi ti ha cercato?
                                Grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X