Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Della serie... sti 3.0d li stanno spremendo poco....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO ti sbagli , le auto da signorotto io le adoro ! Peccato che la serie 6 BMW ? drasticamente fuoritarghet economico
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postl'M3?
tutto tranne che auto da fighetto
Insomma si s? ... il mercato dell'auto si evolve velocemente !
cosi coem quello delle minkiate che riesce a scrivere Desmoone
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo la pensavo come te , ma Desmoone ha svelato che l'M3 non ? pi? l'auto da zingaro bens? ? diventata l'auto da fighetto
PURTROPPO l'M3 ? apprezzata anche dai fighetti.
Ma io sono un po' radicale, PURTROPPO al mondo ci sono i fighetti.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo la pensavo come te , ma Desmoone ha svelato che l'M3 non ? pi? l'auto da zingaro bens? ? diventata l'auto da fighetto
Ma scusa...la M3 ? un'auto che si fa guardare?
Si. E' velocissima, sportivissima e costa un boato.
Il fighetto vuole farsi guardare ed apparire?
Si.
Trai le tue conclusioni.
Se non volevi un'auto da fighetto....potevi farti un 320d 5 porte
ps: hai fatto bene a comprare l'M3....intendiamoci....poi per? ? difficile sostenere la tesi che non sia una macchina da figo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postci sono sempre i signori che le comprano e le zoccole che prendono la Z4 perch? ? cabrio ma vanno via col tetto chiuso perch? senn? si spettinano
Qui non mi pare funzioni... Ma in giro (spagna in primis ) ne vendon una caterba di maGGhine rateizzando e tirando dentro clienti di altre case (come il buon lele che per? son sicuro che non ha le rate da 199 euro come alcuni amici che poi piangon miseria )
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAncora eh?
Ma scusa...la M3 ? un'auto che si fa guardare?
Si. E' velocissima, sportivissima e costa un boato.
Il fighetto vuole farsi guardare ed apparire?
Si.
Trai le tue conclusioni.
Se non volevi un'auto da fighetto....potevi farti un 320d 5 porte
ps: hai fatto bene a comprare l'M3....intendiamoci....poi per? ? difficile sostenere la tesi che non sia una macchina da figo
mah!!!! .........che pesantume che sei!!!!!!!!!!
secondo me, le conclusioni da trarre, sono che a volte l'invidia o magari la gelosia per un qualcosa di misterioso, sono una brutta bestia.
Il lele, avra' anche preso una macchina costosa, bella, divertente, ma di sicuro non e' il tipo da usarla per fare il fighetto davanti ad un bar da aperitivo ( infatti l'ha portata al ring, ci ha girato, ha fatto girare altri......con il piccolo rischio di danneggiarla o disfarla ...senza farsi troppe menate da s..fighetto).
Per tua info, in quanto degno erede di Famoso Jole o del mago Otelma, dato che dici di essere sensitivo sul capire le persone ( dispendsando perle di saggezza, dicendo che e' uno che sta' attendo al vestirsi e desmonate varie), ti posso garantire che conosco Emanuele da un 25 anni, e se gli avro' visto indossate 4 o 5 volte un paio di adidas o nike ( uniche marche che penso lui conosca a parte le Rutil).....dico tanto.
Pertanto non rosicare...che fai una pessima figura>!
Comment
-
Originally posted by fillo77 View Postmah!!!! .........che pesantume che sei!!!!!!!!!!
secondo me, le conclusioni da trarre, sono che a volte l'invidia o magari la gelosia per un qualcosa di misterioso, sono una brutta bestia.
Il lele, avra' anche preso una macchina costosa, bella, divertente, ma di sicuro non e' il tipo da usarla per fare il fighetto davanti ad un bar da aperitivo ( infatti l'ha portata al ring, ci ha girato, ha fatto girare altri......con il piccolo rischio di danneggiarla o disfarla ...senza farsi troppe menate da s..fighetto).
Per tua info, in quanto degno erede di Famoso Jole o del mago Otelma, dato che dici di essere sensitivo sul capire le persone ( dispendsando perle di saggezza, dicendo che e' uno che sta' attendo al vestirsi e desmonate varie), ti posso garantire che conosco Emanuele da un 25 anni, e se gli avro' visto indossate 4 o 5 volte un paio di adidas o nike ( uniche marche che penso lui conosca a parte le Rutil).....dico tanto.
Pertanto non rosicare...che fai una pessima figura>!
Tu chi sei? E che vuoi? E chi ti ha cercato?
Grazie.
Comment
X
Comment