Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della serie... sti 3.0d li stanno spremendo poco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Della serie... sti 3.0d li stanno spremendo poco....

in caso non riusciate a leggere posto un mini-estratto:

Credo ci sia ben poco da aggiungere se non che grazie a questo scatolo contenente dei pattini freno per la regolare manutenzione, riusciamo ad avere conferma della veridicit? della sigla M50d che avevamo anticipato poco tempo fa.
    Il possente 6 cilindri 3.0 litri tri-turbo, si adager? nel vano motore della serie 5 generando il mostro M550d xDrive.
    La trazione integrale credo sia un punto fermo, in quanto avremo a che fare con oltre 750 N m di coppia motrice ed una potenza ? non ancora dichiarata ? che oscilla dai 354 CV sino ai preoccupanti 405.
    Inoltre sappiamo gi? che lo stesso motore trover? posto nel SAV X6 e nella ammiraglia Serie 7.

La commercializzazione del 6 cilindri tri-turbo avverr? da marzo 2012, ovvero in concomitanza con il prossimo Salone dell?automobile di Ginevra.

Per il SAV crediamo la sigla possa esser semplicemente X6 M50d xDrive, mentre per il modello top di gamma di Monaco, non sappiamo se ci possa esser anche l? la sigla Motorsport. Direi che per l?understatement sia pi? logico un tranquillo 750d.
    Inoltre ? sempre grazie a questo per i pattini frenanti ? sappiamo che la BMW Serie 6 GranCoup? non avr? il codice interno F14, ma F06.

• Font Size
    ...la cosa che mi fa ridere che auto sto mese scrive in copertina che audi fa arrabbiare bmw perch? il nuovo 3000 ha 313 cv a fronte dei 306 bmw....
    me vie da ride mo...

Comment

• Font Size
      Cambio olio ogni 50000 km ovviamente
      E, come sempre, file nei conce per fare una bella rateizzazione anche per i tagliandi

Comment

• Font Size
        50000 ? allucinante anche se i moderni oli sono eccelelnti.per me massimo 20000..

Comment

• Font Size
          Bmw sta sfonrando gioielli su gioielli ultimamente !

Sono appena stato al salone a Monaco ... che spettacolo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bmw sta sfonrando gioielli su gioielli ultimamente !

Sono appena stato al salone a Monaco ... che spettacolo !
            Mi han promesso una visita nel bunker.... vediamo se son fortunato sto giro

Comunque sere fa ho accompagnato un amico a veder una X1....
            Non ricordo versione ecc....
            So solo che il venditore alla richiesta del prezzo fa:
            "questa a su 15mila euro di otional... vediamo cosa posso farti"

Io son uscito per non insultarlo

L'amico per? a firmato.... Ovviamente comode rate
            Last edited by Devilman; 02-09-11, 14:50.

Comment

• Font Size
              in che senso lele?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                in che senso lele?
                Io devi sapere che non mi faccio mai influenzare dalle correnti della moda del momento ed a me i modelli BMW che stanno uscendo piacciono molto anche se oggi tutti dicono che fanno cahare

Prima su tutti la nuvoa serie 6 che mi fa letteralmente sbavare .

La nuova serie 5 ? un capolavoro senza eguali .

La nuova 1M ? davvero bellina (anche se vita live perde un p?) ma ha il suo perch? .

Questa serie 1 non mi dispiace affatto .

Ma devi tenere conto che anceh la X1 a me non dispiace

Quanto ai diesel ... BMW ? sempre stata all'avanguardia sui naftoni !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 14:52.

Comment

• Font Size
                  lele...a me la serie 1 non va gi?....la M1 mi fa venire orgasmi multipli...la x1 non mi dispiace...la 6 ? uno spettacolo...la 5...beh sar? la mia prossima vettura!!!anche se...il piacere di guida non ? quello di una volta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    lele...a me la serie 1 non va gi?....la M1 mi fa venire orgasmi multipli...la x1 non mi dispiace...la 6 ? uno spettacolo...la 5...beh sar? la mia prossima vettura!!!anche se...il piacere di guida non ? quello di una volta...
                    Beh non so cosa si intende per piacere di guida ma io in vacanza avrei dovuto fare uno dei miei viaggi tanto sognati , ma ho preferito rimandare e godermi 5500 km con la mia auto (serie 3) e ti devo dire che il piacere di guida ha largamente compensato la rinuncia al viaggio !

Comment

• Font Size
                      la serie 3?meraviglia!
                      io quella vecchiotta...ma qualche soddisfazione me la da ancora...

Comment

• Font Size
                        Io devi sapere che non mi faccio mai influenzare dalle correnti della moda del momento....
                        Per? hai sempre la macchina da fighetto

Che coincidenze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Per? hai sempre la macchina da fighetto

Che coincidenze
                          Uhmmm in che senso da fighetto ? Cosa significa ? Quali sono le auto belle e non da fighetto ?

Vedremo se mi risponderai cosi quando mi arriva la X1
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 02-09-11, 15:23.

Comment

• Font Size
                            Uhmmm in che senso da fighetto ? Cosa significa ? Quali sono le auto belle e non da fighetto ?

Vedremo se mi risponderai cosi quando mi arriva la X1
                            Una M3 ? un'auto bellissima da fighetto.

Il fighetto vuole...deve farsi notare.

Ora...la mia era assolutamente una battuta...so come la pensi...ma le macchine che ultimamente hai avuto nonsono auto da "non fighetto" o cmq da uno che certe cose non le nota.

Altrimenti al posto della M3 avresti preso....bo..una Mercedes...o similia

Il possessore di X1 sa, inconsciamente, che pu? essere picchiato ed offeso per la scelta fatta.
                            Last edited by desmoone; 02-09-11, 15:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Una M3 ? un'auto bellissima da fighetto.

Il fighetto vuole...deve farsi notare.

Ora...la mia era assolutamente una battuta...so come la pensi...ma le macchine che ultimamente hai avuto nonsono auto da "non fighetto" o cmq da uno che certe cose non le nota.

Altrimenti al posto della M3 avresti preso....bo..una Mercedes...o similia

Il possessore di X1 sa, inconsciamente, che pu? essere picchiato ed offeso per la scelta fatta.
                              Uhmm io vedrei pi? da fighetto una mercedes piuttosto che una M3

Probabilmente avrai ragione tu ... si capisce che sono un fighetto

Comment

X
                              Working...
                              X