Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Sarcazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    noi ci abbiamo preso dal sequenziale -------> al differenziale...
    maiali...

Comment

• Font Size
      Peccato ? cosi bella la tua emmona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        maiali...
        c'era un grande sponsor..........e dovevamo far le cose come si deve

gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
        come anche i bracci e semiassi
        peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
        non se ne viene a capo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Peccato ? cosi bella la tua emmona...
          vero! Non darla via...poi, prendere un 335i quando hai l'M in casa...mmm

Originally posted by Luka79 View Post
          c'era un grande sponsor..........e dovevamo far le cose come si deve

gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
          come anche i bracci e semiassi
          peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
          non se ne viene a capo
          eh ma lavoran bene

Mica cazzi...

Comment

• Font Size
            Mi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
            So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma come bollo costa cosit anto meno un 335 rispetto ad una M3 E46 ? Mi pare di capire che l a vende per il costo del bollo
              La 335 I costa intorno ai 700 ? di bollo!

Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by valter2000 View Post
                Mi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
                So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta
                Per fare quei Km, io prenderei un 320 D, tanto anche un 335 D pur andando forte, non ti regaler? le emozioni della M..... quindi tanto vale risparmiare ancora di pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  La 335 I costa intorno ai 700 ? di bollo!

Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!
                  Beh la mia M3 a velocit? codice fa 11 ... non ? che ci sia sta gran differenza .

Invece ? importante la differenza di bollo come mai ?

Comment

• Font Size
                    Per fare quei Km, io prenderei un 320 D, tanto anche un 335 D pur andando forte, non ti regaler? le emozioni della M..... quindi tanto vale risparmiare ancora di pi?!
                    Sono della stessa idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Invece ? importante la differenza di bollo come mai ?
                      Ah non lo soo, il mio amico in Lombardia paga 700, 306 CV, non so i KW!

Comment

• Font Size
                        da quest' anno c'? il super bollo oltre i 306 cv e visto che la M di walter ne ha 343 credo che il bollo sia attorno ai1000 euro

Comment

• Font Size
                          Ah allora avevo confusio io il 335i col 335is che ne ha 340 ...

Cmq son gi? 400 euro in meno della mia ... se poi consideriamo il superbollo a posto stiamo

Comment

• Font Size
                            fate girare l'economia........tirchi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              da quest' anno c'? il super bollo oltre i 306 cv e visto che la M di walter ne ha 343 credo che il bollo sia attorno ai1000 euro
                              Paga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
                              E' come usare il mio RG gamma per fare turismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valter2000 View Post
                                Paga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
                                ma infatti fai bene a darla via..troppi km

Comment

X
                                Working...
                                X