Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Sarcazzo
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postmaiali...
gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
come anche i bracci e semiassi
peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
non se ne viene a capo
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostPeccato ? cosi bella la tua emmona...
Originally posted by Luka79 View Postc'era un grande sponsor..........e dovevamo far le cose come si deve
gli ingranaggi del cambio, tutti ticavati dal pieno ovviamente....torniti a mano uno ad uno
come anche i bracci e semiassi
peccato che l'elettronica sia ancora in alto mare
non se ne viene a capo
Mica cazzi...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Mi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come bollo costa cosit anto meno un 335 rispetto ad una M3 E46 ? Mi pare di capire che l a vende per il costo del bollo
Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostMi occorre una macchina per fare 30/35 mila km l'anno,quindi non un benzina.
So gi? che nessuna auto diesel,anche supercentralinata,mi dar? mai le soddisfazioni che mi ha dato la mia M3,ma purtroppo sono costretto a venderla.Se era solo per il superbollo non l'avrei venduta
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostLa 335 I costa intorno ai 700 ? di bollo!
Riguardo ai consumi, ci sono rimasto male (in senso buono) perch? ? una macchina con tantissima coppia la 335, con un filo di gas gi? si va parecchio forte pertanto i consumi non sono allucinanti, a velocit? codice i 12 Km/Lt. sono tranquillamente alla portata, e per un 3.0 Biturbo sono molto pi? che discreti!
Invece ? importante la differenza di bollo come mai ?
Comment
-
-
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postda quest' anno c'? il super bollo oltre i 306 cv e visto che la M di walter ne ha 343 credo che il bollo sia attorno ai1000 euro
E' come usare il mio RG gamma per fare turismo
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostPaga 900 euro di bollo pi? 270 di superbollo= 1170 euro,ma come ho detto il problema non ? il bollo ma i km che devo fare. Oltre a un consumo spropositato di benzina (7/8 km lt a starci attenti) ? la manutenzione che ne consegue,i tagliandi,le gomme e il deperimento macchina,oltre al fatto che non ? un'auto da lavoro,ma da divertimento.
Comment
X
Comment