Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    225-40-18 ant e 25-35-18 post.

Ho visto i prezzi delle falken.. con 600 euro me la cavo.. e rispetto ai 1000 delle rivali c'? un bel risparmio!!!

quasi quasi...
    Appena trovo i cerchi le ordino!!!

X fonzy..

Mi quoto.. le pirelli fan skifissimo!!!! Provate pressoch? tutti i modelli...
    Ma a fondo le zero nero e rosso.. entrambe troppo morbide di spalla e con un grip nulla+ che discreto.

E te lo dice uno che, se costassero 100 euro + delle rivali ed andassero alla pari tirerebbe fuori volentieri i 100 euro in + x far girare l'economia itaGliana!
    detto da un che guida auto da 7 anni stai sicuro che in molti seguiremo il tuo consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      allora vai di runflat li hai una spalla di pietra
      ho detto che voglio una spalla che sostenga, non una che non lavori

Poi, perdonami...capisco bene le remore quando si parla con persone che hanno 15-20 anni meno di te...ma ci sono anche ragazzi che, in auto, di pista e di gomme ne hanno macinate e provate davvero tante

Io me ne tiro fuori, pur avendo fatto e facendo tantissima pista, ma girare per un po' ad una certa maniera mette ben subito in risalto cosa si vuole da una gomma

Comment

• Font Size
        detto da un che guida auto da 7 anni stai sicuro che in molti seguiremo il tuo consiglio
        Questa uscita francamente potevi evitarla, nessuno l'ha buttata sul personale esprimendo giudizi su delle gomme, uno pu? avere meno anni di guida e aver macinato migliaia di Km e aver provato gomme su auto anche ben pi? potenti dei tuoi 210 CV, che pur non essendo pochi in assoluto, non ? che si parli di una super potenza!
        A te piacciono le pirelli, va bene..... nessun problema e nessuno ti vuole convincere del contrario, ma se sono di primo equipaggiamento sulla tua Scirocco, quando saranno da sostituire prova anche altro e poi vediamo cosa ? meglio (poi magari per te rimarrano meglio le pirelli), io di primo equipaggiamento avevo Michelin, gomme ottime e nulla da dire, ma ora che ho messo le S001 Bridgestone mi trovo ancora meglio di prima e sono decisamente superiori!

Comment

• Font Size
          io ho su le falken, consigliate da luka a suo tempo!!!

pagate la bellezza di 412 a casa....

225/40/18...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            io ho su le falken, consigliate da luka a suo tempo!!!

pagate la bellezza di 412 a casa....

225/40/18...
            feedback?

Io dopo le SZ090 che devo montare...le vorrei provare, ma gli amici pressano sulle Hankook...

Vedremo quelle che pago meno...tanto duran tutte poco

Comunque oh, che 2 pelotas...tutti con i cerchionazzi e io son proprio un barbone con i 17"

Chiamate Cosmy e ditegli di mettere i 22 cromati con i rotori sulla Camaro per cortesia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Questa uscita francamente potevi evitarla, nessuno l'ha buttata sul personale esprimendo giudizi su delle gomme, uno pu? avere meno anni di guida e aver macinato migliaia di Km e aver provato gomme su auto anche ben pi? potenti dei tuoi 210 CV, che pur non essendo pochi in assoluto, non ? che si parli di una super potenza!
              A te piacciono le pirelli, va bene..... nessun problema e nessuno ti vuole convincere del contrario, ma se sono di primo equipaggiamento sulla tua Scirocco, quando saranno da sostituire prova anche altro e poi vediamo cosa ? meglio (poi magari per te rimarrano meglio le pirelli), io di primo equipaggiamento avevo Michelin, gomme ottime e nulla da dire, ma ora che ho messo le S001 Bridgestone mi trovo ancora meglio di prima e sono decisamente superiori!
              non mi sembra ne di aver offeso nessuno ne tantomeno aver detto che 210cv sono una superpotenza anzi su questo forum se non hai sarcazzo m5power da 450cv non sei nessuno , se poi siete cos? permalosi :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                se poi siete cos? permalosi :gaen::gaen:
                MrFonzy , credimi lo dico goliardicamente ed in tono amichevole anceh se tu penserai l'opposto ...

... ma da che pulpito ! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  ma scherzi...?? io son l'ultimo dei coglioni... compra pure pirelli tu.. Anzi.. magari dimmi colore e targa della tua Sciroppo.. cos? se ti ho dietro mi faccio immediatamente da parte!..
                  non sia mai che rallento uno che guida da ben.... x anni!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    MrFonzy , credimi lo dico goliardicamente ed in tono amichevole anceh se tu penserai l'opposto ...

... ma da che pulpito ! :gaen::gaen::gaen:
                    peccato che non ho il tastino magico come te per cancellare e scrivere
                    >intervento fuori luogo<............................................ ..................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      feedback?
                      MP per te.......

Comment

• Font Size
                        peccato che non ho il tastino magico come te per cancellare e scrivere
                        >intervento fuori luogo<............................................ ..................
                        c.v.d. .....................................

Comment

• Font Size
                          vai di falken fk 452 messe sul bm 2 volte...solo che a met? battistrada sull'acqua non vanno tanto bene.sull'asciutto ok.spalla un p? morbida.rapporto qualit? prezzo eccellente.
                          ora monto pirelli pzero rosso.inavvicinabili le falken...

Comment

• Font Size
                            Il mio consiglio personale sulle Falken.....si ? vero te la cavi con poco.....ma fanno schifo, nuove sono una bomba, ma dopo pochissimi km fanno piet?, sul bagnato......lasciamo perdere non sono giudicabili......tenuta zero.....e anche come durata non sono un gran che.....
                            Ora il modello di quelle che attualmente ho su non ricordo qual'? Falken forse 452, comunque 225/45 R18
                            A mio modesto avviso ? meglio spendere qualcosina in pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cocix View Post
                              Il mio consiglio personale sulle Falken.....si ? vero te la cavi con poco.....ma fanno schifo, nuove sono una bomba, ma dopo pochissimi km fanno piet?, sul bagnato......lasciamo perdere non sono giudicabili......tenuta zero.....e anche come durata non sono un gran che.....
                              Ora il modello di quelle che attualmente ho su non ricordo qual'? Falken forse 452, comunque 225/45 R18
                              quoto
                              io provai le nankang (che sono peggio di queste) sul bm in misura 225ant e 255post quando erano nuove andavano discretamente la durata non la so xch? l'ho venduta dopo che ci avevo fatto 7000km ma quando pioveva non potevo uscire ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cocix View Post
                                quoto
                                io provai le nankang (che sono peggio di queste) sul bm in misura 225ant e 255post quando erano nuove andavano discretamente la durata non la so xch? l'ho venduta dopo che ci avevo fatto 7000km ma quando pioveva non potevo uscire ...
                                sara' mica un problema di guida?
                                io e i miei soci ci andavamo a girare con quelle gomme....e non ci siamo mai trovati male, anzi
                                magari dipende dal tipo di auto su cui son montate. probabilmente su potenze da 150-200cv non rendono bene quelle gomme

Comment

X
                                Working...
                                X