Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanti anni bisogna avere per comprarsi la macchina?!?!?!?!
Scusa eh... non s? con chi tu abbia fatto un preventivo..
Ma mia morosa.. (24 anni).. con 1 incidente alle spalle (dove aveva torto)..
la sua alfa 147 q2 del 2008 l'ha assicurata x 710 euro con genertel..
ed i 710 euro comprendono furto, incendio, eventi atmosferici e menate varie..
Direct line mi faceva cifre FOLLI tipo 4000 e passa euro per la moto. Genertel ho provato e comunque siamo sui 1300 euro
c'? da dire che un'amica mia che faceva l'assicuratrice mi ha detto che bisogna sempre telefonare, perch? se lo fai in internet non ti profila e ti spara cifre assurde
quando assicurai il 250 con le generali per? il preventivo era onesto (li ho poi mollati perch? mi hanno fatto un prezzo di favore alla nuova tirrena)
la bersani non la posso usare perch? nel mio nucleo familiare ci sono solo io, ho dovuto trasferire la residenza separata dai miei genitori
Comment