Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A3 Sportback o Golf GTD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    la golf ora la rivoluzionano esteticamente (ma sul serio questa volta), ti ritroveresti con un'auto dalla linea vecchia (oltre che non proprio appagante)

comunque facci sapere
    La macchina ? a noleggio, pertanto deduco che la svalutazione non sia a carico suo anche se uscisse un nuovo modello, la linea ? una cosa soggettiva, evidentemente se l'ha presa in considerazione ? perch? proprio schifo non gli fa, altra considerazione, la A3 la rivoluzioneranno prima della Golf, inoltre bisogner? vedere se realmente la nuova golf sar? cos? diversa da quella attuale, io ho letto che sar? di certo un p? pi? lunga.
    Personalmente a parit? di prezzo prenderei quella che mi offre di pi?, in questo caso la Golf.

Comment

• Font Size
      dimenticavo di dire....ora ho una a3 sportback '11 1.6TDI allestimento Ambiente...

Comment

• Font Size
        Domani mi consegnano il GTD.

Preparatevi ad un noiso spippolamento di Foto e Impressioni della prima ora

Non vedo l'ora. Specialmente dopo aver parlato con un ragazzo che l'ha mappata a 210CV mappando anche il DSG e dice che va come un missile e in pi? grazie al differenziale elettronico scarica anche bene

Comment

• Font Size
          mappatura del DSG???? figata.......

attendo il report!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sapo117 View Post
            Domani mi consegnano il GTD.

Preparatevi ad un noiso spippolamento di Foto e Impressioni della prima ora

Non vedo l'ora. Specialmente dopo aver parlato con un ragazzo che l'ha mappata a 210CV mappando anche il DSG e dice che va come un missile e in pi? grazie al differenziale elettronico scarica anche bene
            puzzone doppio :gaen:

Comment

• Font Size
              Ma voi che comprate il nuovo in concessionaria....

non capisco come convivete con il fatto che gi? usciti dal conce
              il 21% l'avete cacciato nel bidone

Comprate una Golf/Audi a 30 mila e passa euro,
              per poi prenderne 15-17 mila al massimo se ve la rivendete da privati..
              moooolti meno se la date dentro in cambio di un'altra auto
              ottimisticamente 15 mila e passa euro in perdita

All'idea, sbarello

Comment

• Font Size
                L'ha presa a noleggio!!

Comunque io la Golf l'ho presa nuova (non Km 0) a fine dicembre 2008, listino 27.500 €, pagata 21.000....a 21 si trovavano gli usati di un 1 anno di vita, credo di non aver fatto un cattivo affare, a 27 non l'avrei mai presa..... oggi, dopo 3 anni, una macchina come la mia (tenuta in condizioni maniacali) con i Km della mia (50 mila), la trovi in vendita dai 14 mila ai 16.500 €......ora sarebbe proprio il caso di venderla se mi offrissero 15.000 €!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post

All'idea, sbarello
                  SEEEEEEEH mica perde cos? di valore... quello accade dopo 4-5 anni.... e tanti km... altrimenti tengono e non poco il valore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    SEEEEEEEH mica perde cos? di valore... quello accade dopo 4-5 anni.... e tanti km... altrimenti tengono e non poco il valore
                    si e tu hai babbo natale e tutti gli elfi in testa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by castio View Post

All'idea, sbarello
                      io continuo a non capire perche qualcuno si fissa su sta storia dell'"IVA persa appena uscito dal concessionario".....
                      se tizio compra una auto nuova dal concessionario caio, super scontata, a 10.000, nessuno gli vieta che il giorno dopo la possa vendere a sempronio a, x esempio, 9.000, o 9500 (quindi piu del valore di imponibile al momento che la ha presa, cio? il giorno prima).

L'iva non centra nulla nella vendita di una auto usata di un privato

Comment

X
                      Working...
                      X