mah.....a me le ultime golf non e' che mi dicano poi molto..mentre la A3 ha sempre il suo fascino......A3 e basta!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A3 Sportback o Golf GTD
Collapse
X
-
quanto la tieni???
a me la sportback ? sempre piaciuta un botto per cui ad occhi chiusi l'audi.
Con le strade di oggi, tutor, velox caxxi e mazzi della motorizzazione oramai mimportanasega.....
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postil motore 170cv accoppiato al DSG, ? una figata unica....per? la A3 a me piace molto di piu, la golf ? piu "per tutti"
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostChe poi sar? pure per tutti, ma ? la stessa macchina, per? la A3 te la fanno fanno pagare in media 10.000 euro in pi? solo perch? ? rifinita un p? meglio, mah!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postvabbe....scusa allora prendi una skoda octavia, tanto ? lo stesso telaio e stesso motore.....
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postvabbe....scusa allora prendi una skoda octavia, tanto ? lo stesso telaio e stesso motore.....
comunque fanno paura, l'altro giorno avevano dato a mio cugino una seat sw, (non ricordo il nome) che era una A4, gli interni uguali ed il volante lo stesso...
siamo andati nel vano bagagli e il pezzo di ferro grezzo cha ha l'aggancio per chiudere il bagagliaio era marchiato con i 4 cerchi.....
poi di motore aveva quello di 2 generazioni passate....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postoppure un ibiza
comunque fanno paura, l'altro giorno avevano dato a mio cugino una seat sw, (non ricordo il nome) che era una A4, gli interni uguali ed il volante lo stesso...
siamo andati nel vano bagagli e il pezzo di ferro grezzo cha ha l'aggancio per chiudere il bagagliaio era marchiato con i 4 cerchi.....
poi di motore aveva quello di 2 generazioni passate....
cmq dicevo cos? per dire che una golf ? come una octavia, e la golf e anche come la A3, ma fra una A3 e una Octavia....ce ne passa, a mio avviso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A3, Golf e Leon sono la stessa auto con gli stessi motori e stesso telaio, una costa un'esagerazione, l'altra ? cara mentre la Leon ? la pi? economica, se uno le guarda dentro ? ovvio che percepisce una qualit? differente tra le tre, ma io mi chiedo, solo per degli interni pi? belli e rifiniti, vale la pena spendere i quasi 20 mila ? che ci sono tra Seat Leon e A3?? Tutto questo, ribadisco, solo per degli interni, la linea differente e per avere il marchio Audi.
Boh, io non riesco a trovare una giustificazione, se uno bada alla sostanza pu? avere la stessa auto a molto meno, ovvio che ? il mio pensiero e non una critica verso nessuno.
La Seat Exeo invece ? identica alla vecchia A4 esteticamente ma i motori sono quelli pi? evoluti quindi quelli moderni, quelli che montava la vecchia A4 erano Iniettore pompa e sono arrivati al massimo ad essere euro 4, quelli di adesso sono Common Rail Euro 5 (i diesel ovviamente)!
Comment
-
la devo tenere 4 anni, 100000Km
Sulla golf avrei in piu il navi integrato, l'impianto Dyanaudio, assetto sportivo, il motore 170 cv e dei cerchi da paura.
Adesso come adesso ragazzi sono quasi piu' convinto per la golf...
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View Postla devo tenere 4 anni, 100000Km
Sulla golf avrei in piu il navi integrato, l'impianto Dyanaudio, assetto sportivo, il motore 170 cv e dei cerchi da paura.
Adesso come adesso ragazzi sono quasi piu' convinto per la golf...
comunque facci sapere
Comment
X
Comment