Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A3 Sportback o Golf GTD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah.....a me le ultime golf non e' che mi dicano poi molto..mentre la A3 ha sempre il suo fascino......A3 e basta!!

Comment

• Font Size
      quanto la tieni???

a me la sportback ? sempre piaciuta un botto per cui ad occhi chiusi l'audi.

Con le strade di oggi, tutor, velox caxxi e mazzi della motorizzazione oramai mimportanasega.....

Comment

• Font Size
        il motore 170cv accoppiato al DSG, ? una figata unica....per? la A3 a me piace molto di piu, la golf ? piu "per tutti"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          il motore 170cv accoppiato al DSG, ? una figata unica....per? la A3 a me piace molto di piu, la golf ? piu "per tutti"
          Che poi sar? pure per tutti, ma ? la stessa macchina, per? la A3 te la fanno fanno pagare in media 10.000 euro in pi? solo perch? ? rifinita un p? meglio, mah!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Che poi sar? pure per tutti, ma ? la stessa macchina, per? la A3 te la fanno fanno pagare in media 10.000 euro in pi? solo perch? ? rifinita un p? meglio, mah!
            vabbe....scusa allora prendi una skoda octavia, tanto ? lo stesso telaio e stesso motore.....

Comment

• Font Size
              vabbe....scusa allora prendi una skoda octavia, tanto ? lo stesso telaio e stesso motore.....
              Io non ho nulla contro la Skoda Octavia e non la trovo affatto male...... il mio personalissimo pensiero ? che la differenza di prezzo tra la Golf e la A3 sia davvero esagerato (visto che gi? la golf ? cara), ovviamente confontando motori e allestimenti perfettamente analoghi!

Comment

• Font Size
                oppure un ibiza

comunque fanno paura, l'altro giorno avevano dato a mio cugino una seat sw, (non ricordo il nome) che era una A4, gli interni uguali ed il volante lo stesso...
                siamo andati nel vano bagagli e il pezzo di ferro grezzo cha ha l'aggancio per chiudere il bagagliaio era marchiato con i 4 cerchi.....

poi di motore aveva quello di 2 generazioni passate....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  oppure un ibiza

comunque fanno paura, l'altro giorno avevano dato a mio cugino una seat sw, (non ricordo il nome) che era una A4, gli interni uguali ed il volante lo stesso...
                  siamo andati nel vano bagagli e il pezzo di ferro grezzo cha ha l'aggancio per chiudere il bagagliaio era marchiato con i 4 cerchi.....

poi di motore aveva quello di 2 generazioni passate....
                  e no, la ibiza ? una polo non una golf...

cmq dicevo cos? per dire che una golf ? come una octavia, e la golf e anche come la A3, ma fra una A3 e una Octavia....ce ne passa, a mio avviso

Comment

• Font Size
                    Anche se mi piace moltissimo l'Audi...

Tra le 2 sceglierei la Golf....

Comment

• Font Size
                      e una leon FR?

Comment

• Font Size
                        A3, Golf e Leon sono la stessa auto con gli stessi motori e stesso telaio, una costa un'esagerazione, l'altra ? cara mentre la Leon ? la pi? economica, se uno le guarda dentro ? ovvio che percepisce una qualit? differente tra le tre, ma io mi chiedo, solo per degli interni pi? belli e rifiniti, vale la pena spendere i quasi 20 mila ? che ci sono tra Seat Leon e A3?? Tutto questo, ribadisco, solo per degli interni, la linea differente e per avere il marchio Audi.
                        Boh, io non riesco a trovare una giustificazione, se uno bada alla sostanza pu? avere la stessa auto a molto meno, ovvio che ? il mio pensiero e non una critica verso nessuno.

La Seat Exeo invece ? identica alla vecchia A4 esteticamente ma i motori sono quelli pi? evoluti quindi quelli moderni, quelli che montava la vecchia A4 erano Iniettore pompa e sono arrivati al massimo ad essere euro 4, quelli di adesso sono Common Rail Euro 5 (i diesel ovviamente)!

Comment

• Font Size
                          ah, leggo ora che si tratta di noleggio... allora a pari prezzo andrei di Audi

Comment

• Font Size
                            la devo tenere 4 anni, 100000Km

Sulla golf avrei in piu il navi integrato, l'impianto Dyanaudio, assetto sportivo, il motore 170 cv e dei cerchi da paura.

Adesso come adesso ragazzi sono quasi piu' convinto per la golf...

Comment

• Font Size
                              Prendi la Golf senza pensarci 2 volte!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                la devo tenere 4 anni, 100000Km

Sulla golf avrei in piu il navi integrato, l'impianto Dyanaudio, assetto sportivo, il motore 170 cv e dei cerchi da paura.

Adesso come adesso ragazzi sono quasi piu' convinto per la golf...
                                la golf ora la rivoluzionano esteticamente (ma sul serio questa volta), ti ritroveresti con un'auto dalla linea vecchia (oltre che non proprio appagante)

comunque facci sapere

Comment

X
                                Working...
                                X