Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A3 Sportback o Golf GTD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A3 Sportback o Golf GTD

A parit? di costo ( quindi stessa rata di noleggio Arval ) quale prendereste voi?

Guardate le due configurazioni ( dovete scaricarle, tasto destro, salva con nome )

AUDI

GOLF

• Font Size
    Esteticamente la Golf qui vince perch? la A3 SB non mi piace nemmeno un p? .

Comment

• Font Size
      l'Audi ? 140 CV, la Golf 170....se te ne freghi della potenza magari la A3 ? un p? pi? bellina, per? di base la sostanza ? la stessa, a parte le finiture, il telaio ed il comportamento di guida dovrebbe essere equivalente!

Comment

• Font Size
        anch'io andrei di Golf, ed aggiungerei solo il tettuccio apribile

Comment

• Font Size
          Tra le due andrei senza dubbi sull' A3 Sportback cos? configurata!

Comment

• Font Size
            Vedevo il peso di 1400 Kg

Azzo , no avevo mai fatto caso ai pesi ... ma dicono che la serie 3 BMW ? pesantissima ma pur essendo una berlina si aggira intorno ai 1650 ...

Comment

• Font Size
              Non parlo di scelta tra Sportback e GTD in generale, mi piacciono entrambe allo stesso livello. Io volevo che entraste nei dettagli della configurazione.

Per me la Golf ? MOLTO pi? completa... l'impianto DYNAUDIO per esempio fa spavento, il navigatore integrato.... la vedo meglio.

Poi che puttanata che hanno torno il cerchio a 5 razze sdoppiate color titanio ( il cerchio pi? bello della storia AUDI ) dal commercio...

Ah... a Luglio 2012 dovrebbe uscire la nuova A3.... non penso che golf lanci la 7 cos? a breve.... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                La nuova Golf uscir? dopo la A3! Discorso allestimento, vince la Golf, poi se ci metti che ha pure qualche CV in pi?.....

Comment

• Font Size
                  a me personalmente piace di pi? la A3, ma messe gi? cos? sono belline entrambe

magari in questo momento sull'Audi riesci a spuntare un po' di sconto in pi?

Comment

• Font Size
                    ma che scontistiche hai, dal listino, per l'una e l'altra?

Comment

• Font Size
                      se no l'? soppa l'? pan bagn? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        ma che scontistiche hai, dal listino, per l'una e l'altra?
                        Ha scritto che ? a noleggio, quindi ha gi? una tariffa identica per entrambe le auto, solo che a parit? di tariffa, la Golf ? pi? accessoriata ed ? pi? potente!

Comment

• Font Size
                          a ok...non avevo notato il discorso del nolo.

io andrei di audi......alla guida sono identiche ma la percezione di qualit? negli interni della audi ? superiore a mio avviso, di parecchio

Comment

• Font Size
                            a mio parere il tessuto e la trama dei sedili del golf sono orribili sembrano quelli di un ducato, se scegli golf mettili in pelle

Comment

• Font Size
                              Mi viene la stessa identica rata e stesso anticipo su entrambe.

Per i sedili non sono cos? male... la pelle proprio non la sopporto....sudo come un cammello

Comment

X
                              Working...
                              X