Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se aveva 5 porte ce l'avevo gi? in garage ma col bimbo non ho molta voglia di fare contorsionismi per estrarlo dormiente dal seggiolino dietro come faccio adesso...
... per? ti tira un sacco, ? il perfetto upgrade della Babbarth.
non l'ho mai provata..ma sinceramente ? l'unica sportiva che comprerei in questo momento..se non altro perch? con poco ti porti via un missile molto divertente..la rs 500 ? stupenda
non l'ho mai provata..ma sinceramente ? l'unica sportiva che comprerei in questo momento..se non altro perch? con poco ti porti via un missile molto divertente..la rs 500 ? stupenda
mikiff aveva detto della 500...costa poco meno di 42000 euri...e cmq...n'? che la focus sia sta bellezza allucinante...se sportiva dev'essere...che sia seria. :-)
a me verde piace un sacchissimo stupenda esteticamente, per? tutti quei cavalli su un trazione anteriore non smuser? da paura? in linea teorica ovviamente...poi magari mi sbaglio
smuser? sarebbe avere tanto sottosterzo
ha un grande autoblocc. quindi se tieni gi? riuscirai a farla girare alla grande.
anzi, agli inizi, causa la paura di tenere troppo gi? e la bassa velocit?, la macchin? punter? anche troppo l'interno della curva.
chiaro che se si guida alla caxxo di cane........la macchina va dove vuole lei
ha un grande autoblocc. quindi se tieni gi? riuscirai a farla girare alla grande.
anzi, agli inizi, causa la paura di tenere troppo gi? e la bassa velocit?, la macchin? punter? anche troppo l'interno della curva.
Quoto, ricordo che con la Integra di un amico, quando me la prestava, riuscivo a intraversarla in un raccordo di uscita dell'autostrada IN ACCELERAZIONE... da quanto tirava davanti con l'autobloccante, riesce a partire il posteriore.. mai vista una cosa cos? su una TA!
a me e' sempre piaciuta la RS......a molti la mancanza di blasone scoccia e cosi snobbano la focus....(e' vero a livello di rally ha vinto eccome, ma non e' un bmw tanto per capirci)
Comment