Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per un p? ci ho badato per curiosit? , ma poi ho perso il conto
Cmq tra Ring , Autostrade a 270 indicati , statali , citt? , cazzeggio , autostrade 120Kmh ... una media di 6.7Km/l per un 4 litri direi che ? molto pi? che onesto !
Sta macchina ? un vero capolavoro ! 5500 Km meravigliosi !
Solo nel tratto "Berlino-Monaco" mi sono sentito in colpa per l'ambiente 3 pieni
A chiodo segnava 2.5 Km/l
Al Ring segnava 2.5 / 3.0 Km/l
In autostrada a 120 segnava 10.5/11 Km/l
Oltre 11 non ho mai visto
Meno male che domani ricomincio a lavorare per rimpinguare il conto bancario che si ? svuotato
Per un p? ci ho badato per curiosit? , ma poi ho perso il conto
Cmq tra Ring , Autostrade a 270 indicati , statali , citt? , cazzeggio , autostrade 120Kmh ... una media di 6.7Km/l per un 4 litri direi che ? molto pi? che onesto !
Sta macchina ? un vero capolavoro ! 5500 Km meravigliosi !
Solo nel tratto "Berlino-Monaco" mi sono sentito in colpa per l'ambiente 3 pieni
A chiodo segnava 2.5 Km/l
Al Ring segnava 2.5 / 3.0 Km/l
In autostrada a 120 segnava 10.5/11 Km/l
Oltre 11 non ho mai visto
Meno male che domani ricomincio a lavorare per rimpinguare il conto bancario che si ? svuotato
Comment