considerando che nessuna delle tre in versioni umane mi esalta, che il serie1 costa tanto e alla fine come finiture non li vale, che la Giulietta mi piace nelle versioni incazzate ma non nelle versioni pi? base e considerando che la pi? economica ? la Golf...direi Golf.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vediamo quale scegliereste tra queste tre...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tutti bmw?? mah....per me se non fosse marchiata col simbolino dell'elica non la comprerebbe nessuno......
io la metterei dietro all'Alfa...che ho visto e testato con quel motore (il 120CV) e va' benone....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posttutti bmw??
Originally posted by MrBrandy View Postio prenderei senz'altro la GiuliettaOriginally posted by gluca View PostIo prenderei l'Alfa.Originally posted by speed01 View PostGiulietta, le altre son troppo comuni ormai.Originally posted by Virgo View PostA me purtroppo piace la golf,Originally posted by jack View Postio andrei sulla classica golf....Originally posted by Asto Delta View Post1. Giulietta assolutamenteOriginally posted by benjofactory View Postnulla da aggiungereOriginally posted by andyp View Postgolf tutta la vitaOriginally posted by GASte View Post...direi Golf.
Comment
-
Se dovessi guardare l'indice di rivendibilit? ( o meglio quanto meno perdi nel rivenderla in futuro) la mia classifica sarebbe questa:
Golf
Serie 1
Giulietta
Se dovessi guardare solo il piacere estetico/guida sarebbe questa:
Serie1 Giulietta (pari merito)
Golf
Insomma la golf solo perch? ? un assegno circolare le altre per tutto il resto
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Posttutti bmw?? mah....per me se non fosse marchiata col simbolino dell'elica non la comprerebbe nessuno......
Mi trovo talmente bene con BMW (capitato anche di usufruire del servizio di assistenza stradale per uan gomma forata all'estero ... senza parole ) che reputo sensato dare un valore aggiunto ad un auto per il solo fatto di essere BMW .
Comment
-
la serie 1 ? inguardabile, piccolissima dentro ed oramai vecchia (ed il nuovo modello mantiene la tradizione...ancora pi? brutta).
Io prenderei la VW..la nuova Golf ? veramente bella.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postla serie 1 ? inguardabile, piccolissima dentro ed oramai vecchia (ed il nuovo modello mantiene la tradizione...ancora pi? brutta).
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti la Serie uno non ? piaciuta per niente ed ? piena di difetti . A testimonianza di ci? puoi constatare che in strada ne vedi proprio poche vero ?
La serie 1 ? stata un successo...personalmente mi fa cagare....l'unica cosa che mi piace ? la trazione al posto giusto
Quotanto Benjo....ho conosciuto gente che ha preso la serie 1 con le borchie e con gli alzacristalli posteriori a manovella
Per?....? BMW.
Purtroppo molti comprano la macchina del vorrei ma non posso.
A parit? di segmento, io (IO) preferisco prendere una macchina che mi dia un minimo di spaziosit?.
La BMW offre dinamicit?....ma non praticit? interna.
Ripeto....tutta la vita Golf (nelle macchine proposte).
Comment
X
Comment