Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo quale scegliereste tra queste tre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io andrei sulla classica golf.....in alternativa la giulietta che ? molto pi? originale come linea...la serie 1 non se p? guard?....? troppo brutta

Comment

• Font Size
      1. Giulietta assolutamente
      2. Golf

La mia scelta finisce qua

Comment

• Font Size
        Siamo andati a rivedere la golf e poi abbiamo sentito dei meccanici autorizzati vw.
        Ci hanno fortemente sconsigliato il diesel per il nostro chilometraggio dato che hanno detto che se non si fanno almeno 100km a settimana in autostrada il dpf si intasa e crea problemi abbastanza importanti a livello meccanico.
        Vorremmo ripiegare quindi sul benzina ma...
        C'? solo il 1.2 ed il 1.4 tsi!!
        Il 1.6 ? solo bifuel (ipotesi scartata perch? consuma una cifra e non si ha la ruota discorta).
        Voi il 1.2 lo consigliate? Mio fratello ha detto che essendo "biturbo" ? abbastanza delicato...

Comment

• Font Size
          bmw serie 1

Comment

• Font Size
            qual'? il vostro chilometraggio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deynor View Post
              qual'? il vostro chilometraggio?
              circa 15000km all'anno.
              I miei fanno 2-3 viaggi abbastanza lunghi all'anno, il resto ? tutto in citt? o quasi!

Comment

• Font Size
                1.4 TSI.

Avete valutato la Polo per rimanere in casa VW ?

E' una macchina di 4 metri piuttosto spaziosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  circa 15000km all'anno.
                  e come mai pensavate al diesel con cos? pochi km/anno?

Comment

• Font Size
                    tutti che consigliano bmw ma avete visto che ? una versione eletta che praticamente ha 0 accessori di serie, poi ? il mod. vecchio visto che ? uscito anche la serie nuova e spendere 19.000 per una macchina gi? vecchia e da folli , io prenderei la giulietta o la golf sono due belle auto che mantengono il valore mel tempo essendo mod. usciti da poco, il 1.4 tsi della golf d? un mare di problemi da quello che si sente sui forum si spacca che ? una bellezza lo stavo prendendo io sulla scirocco mi e stato sconsigliato alla fine ho preso il 2.0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      e come mai pensavate al diesel con cos? pochi km/anno?
                      Perch? con il benzina abbiamo avuto una brutta esperienza. O meglio il 1.6 che abbiamo ciuccia in un modo indescrivibile!
                      Quindi si pensava al diesel per i consumi e per la sua robustezza. Invece a quanto pare...

Meglio il 1.4 del 1.2 su tutti i fronti quindi? Ma sono solidi come motori?

La polo la stiamo valutando... Certo ? che la differenza a pari accessori non ? enorme. E pensiamo siamo meglio avere una macchina pi? spaziosa anche per futuri eventuali nipotini.

Comment

• Font Size
                        Perch? con il benzina abbiamo avuto una brutta esperienza. O meglio il 1.6 che abbiamo ciuccia in un modo indescrivibile!
                        Quindi si pensava al diesel per i consumi e per la sua robustezza. Invece a quanto pare...

Meglio il 1.4 del 1.2 su tutti i fronti quindi? Ma sono solidi come motori?

La polo la stiamo valutando... Certo ? che la differenza a pari accessori non ? enorme. E pensiamo siamo meglio avere una macchina pi? spaziosa anche per futuri eventuali nipotini.
                        dimentica il vecchio 1.6, i motori di nuova generazione (parlo in linea di massima per entrambe Alfa/VW, i benzina 116 e 118 di BMW sinceramente non mi sono mai passati per le mani) hanno prestazioni migliori e consumi inferiori: il 1.4 in particolare a me piace parecchio.

la Polo ? una bella macchina ma imho con quello che costa se si cerca un'auto per la famiglia ? meglio saltare direttamente alla Golf

insisto comunque per consigliarti di provare la Giulietta

Comment

• Font Size
                          tutta la vita serie 1!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            tutti che consigliano bmw ma avete visto che ? una versione eletta che praticamente ha 0 accessori di serie, poi ? il mod. vecchio visto che ? uscito anche la serie nuova e spendere 19.000 per una macchina gi? vecchia e da folli , io prenderei la giulietta o la golf sono due belle auto che mantengono il valore mel tempo essendo mod. usciti da poco, il 1.4 tsi della golf d? un mare di problemi da quello che si sente sui forum si spacca che ? una bellezza lo stavo prendendo io sulla scirocco mi e stato sconsigliato alla fine ho preso il 2.0
                            Assolutamente no . Io ne ho spesi molti di pi? per un auto che esce di produzione tra poco ... se un auto piace bisogna fottersene di queste cose secondo me .

Secondo me ? la Golf ad essere inguardabile ... a me piacevano le vecchie golf ... sta qui pare un auto troppo amalgamata al mondo moderno mentre una volta la Golf aveva un suo carattere inconfondibile .

Comment

• Font Size
                              Siamo andati a rivedere la golf e poi abbiamo sentito dei meccanici autorizzati vw.
                              Ci hanno fortemente sconsigliato il diesel per il nostro chilometraggio dato che hanno detto che se non si fanno almeno 100km a settimana in autostrada il dpf si intasa e crea problemi abbastanza importanti a livello meccanico.
                              Vorremmo ripiegare quindi sul benzina ma...
                              C'? solo il 1.2 ed il 1.4 tsi!!
                              Il 1.6 ? solo bifuel (ipotesi scartata perch? consuma una cifra e non si ha la ruota discorta).
                              Voi il 1.2 lo consigliate? Mio fratello ha detto che essendo "biturbo" ? abbastanza delicato...
                              Un mio amico ha la golf 1.4 Tsi da 110 cv mi pare... una bomba, ci sono rimasto... gli ero dietro col Touran 2.0 tdi Highline 140 cv e cacchio pensavo avesse anche lui il 2.0 tdi 140 cv... invece era col 1.4 benzina automatica...

consigliata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Assolutamente no . Io ne ho spesi molti di pi? per un auto che esce di produzione tra poco ... se un auto piace bisogna fottersene di queste cose secondo me .

Secondo me ? la Golf ad essere inguardabile ... a me piacevano le vecchie golf ... sta qui pare un auto troppo amalgamata al mondo moderno mentre una volta la Golf aveva un suo carattere inconfondibile .
                                tu stesso hai ribadito pi? volte che con la tua hai fatto un megaffare per questo l'hai presa , qui parliamo di un auto che a parte che ? il mod. vecchio ed il nuovo e GIA' uscito ma la paga pure tanto ....

Comment

X
                                Working...
                                X