Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo quale scegliereste tra queste tre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vediamo quale scegliereste tra queste tre...

Forse finalmente ci stiamo decidendo per cambiare auto... Se voi doveste cambiare macchina quale scegliereste tra queste tre auto?

Alfa Romeo Giulietta 1.6 TDI allestimento progression da ordinare (comprende start e stop, clima manuale,comandi al volante, pc di bordo, led, cerchi da 16, pi? cruise control, fendinebbia, autoradio) --> 18000 euro dando dentro la nostra vecchia golf (valutata 6700 euro al posto di 5000).

VW Golf 1.6 TDI allestimento highline km0 (non ricordo se dicembre 2010 o febbraio 2011) (cerchi da 16, clima bizona automatico, autoradio touchscreen, cruise control, fendinebbia) --> 16.500 euro (golf valutata 5000 euro).

BMW Serie 1 116D allestimento eletta km0 (dicembre 2010) (Autoradio, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore, Controllo Clima, Controllo Trazione, ESP, FAP, Fendinebbia, xeno) -->19.000 (golf valutata 5000 euro).

(le immagini sono prese dal web)

grazie!

• Font Size
    L'ultima....almeno la pi? divertente di tutte.

Poi bisogna sapere cosa vuoi tu da una macchina...se cerchi la comodit? vai sulla Golf. Se cerchi un p? di sportivit? vai sulla serie 1. Se cerchi continui guai elettrici meglio di una Alfa non ce n'?

Comment

• Font Size
      Manco a cheiderlo ... Stavo dicendo L' Alfa perch? tra le prime due mi pare pi? bella e meno "scontata" ... ma poi ho visto la Serie 1

Prendila 3 porte per??????????????

Comment

• Font Size
        BMW, what else???

Comment

• Font Size
          Ovviamente la BMW.... ma che azzo di dubbi ti vengonO?

Comment

• Font Size
            Only 5 porte perch? ? per i miei!
            Comunque ? per mio pap? (60 anni) non ? per me! La trazione posteriore da problemi con la neve? Cio? non vorrei mai che premo su quella e alla fine appena c'? la neve si gira come niente!

Comment

• Font Size
              io prenderei senz'altro la Giulietta, tra le "medie" ? quella che mi piace di pi? come linea e da guidare ? pure piacevole... altrimenti con la Golf si va sempre sul sicuro, anche se ? la meno personale.

la Bmw ha meno spazio interno, ? la pi? cara pur essendo gi? in uscita di produzione e dentro l'eletta ? poverella... senza contare che (parere personale) non si pu? proprio guardare

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Only 5 porte perch? ? per i miei!
                Comunque ? per mio pap? (60 anni) non ? per me! La trazione posteriore da problemi con la neve? Cio? non vorrei mai che premo su quella e alla fine appena c'? la neve si gira come niente!
                con quattro buone termiche e l'elettronica attaccata in linea di massima non ci sono grossi problemi, certo una trazione anteriore sulla neve ? SEMPRE preferibile a una tp

Comment

• Font Size
                  Io prenderei l'Alfa.

Ma come ca##@ fate anche solo a considerare quel rospo bavarese ?
                  La bidonv? serie 1 ? oscena ! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    io prenderei senz'altro la Giulietta, tra le "medie" ? quella che mi piace di pi? come linea e da guidare ? pure piacevole... altrimenti con la Golf si va sempre sul sicuro, anche se ? la meno personale.

la Bmw ha meno spazio interno, ? la pi? cara pur essendo gi? in uscita di produzione e dentro l'eletta ? poverella... senza contare che (parere personale) non si pu? proprio guardare
                    Hai mai provato il 1.6 DIESEL della giulietta? Noi a breve faremo una prova. Per? volevo sapere se era fermissimo o meno! E soprattutto se beve tanto.
                    Quello che mi ha sorpreso della giulietta ? il bagagliaio! molto spazioso. Mentre rispetto alla golf ha un'abitabilit? inferiore.

La bmw invece ha la stessa abitabilit? di giulietta e non ha bagagliaio...

Comment

• Font Size
                      Giulietta, le altre son troppo comuni ormai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Hai mai provato il 1.6 DIESEL della giulietta? Noi a breve faremo una prova. Per? volevo sapere se era fermissimo o meno! E soprattutto se beve tanto.
                        Quello che mi ha sorpreso della giulietta ? il bagagliaio! molto spazioso. Mentre rispetto alla golf ha un'abitabilit? inferiore.

La bmw invece ha la stessa abitabilit? di giulietta e non ha bagagliaio...
                        anche per i passeggeri dietro c'? poco spazio, metti pure che c'? il tunnel della trasmissione.

il 1.6 l'ho provato e imho va benissimo, consuma poco e spinge a sufficienza.
                        ma c'? da dire che io non ho grosse pretese prestazionali... sono un po' fuori posto su DDG

io per? andrei sulla distinctive
                        Last edited by MrBrandy; 28-08-11, 19:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          anche per i passeggeri dietro c'? poco spazio, metti pure che c'? il tunnel della trasmissione.

il 1.6 l'ho provato e imho va benissimo, consuma poco e spinge a sufficienza.
                          ma c'? da dire che io non ho grosse pretese prestazionali... sono un po' fuori posto su DDG

io per? andrei sulla distinctive
                          No no nemmeno noi abbiamo grosse pretese prestazionali. Basta che consumi poco e che abbia una giusta ripresa!
                          La distinctive costicchia parecchio mi pare. gi? questa fatto e finito con veramente due robine costa 24000 euro!

Comment

• Font Size
                            Serie1 perche':
                            1) non TIRA ma SPINGE
                            2) e' bmw
                            3) e' quella che costa di piu'

Comment

• Font Size
                              A me purtroppo piace la golf, sono un medioman, magari grigia

Comment

X
                              Working...
                              X