Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito GTA IMHO scordatela. Sarebbe stata una figata, ma l'investimento non avrebbe portato guadagni.
Giulietta Gta, pu? darsi...forse pi? avanti
e perche?
nel senso Abbbbbart ne vendono...
sicuramente avranno fatto degli studi di mercato, o almeno penso e spero...
pero' boh secondo me venderebbe....
e perche?
nel senso Abbbbbart ne vendono...
sicuramente avranno fatto degli studi di mercato, o almeno penso e spero...
pero' boh secondo me venderebbe....
Secondo noi (appassionati) una cosa potrebbe vendere molto, ma la realt? purtroppo ? un'altra.
Inoltre mi sembra di ricordare che erano incorsi in problemi per raffreddare il 1.8 TBI
Strano che per quelle vetture non abbiano proposto una motorizzazione estrema . Sono auto che , secondo me , si prestano a lasciare un seppur piccolo segno nella storia della casa automobilistica . Se non nel panorama europeo . Ce ne erano diverse anche in Germania ... alcune , non chiedetemi il modello , andavano anche discretamente forte tanto che ad essere ai 160 in 7 , per riaccellerare lasciandogli poco spago dovevo scalare con la mia M
la Giulietta pure pure...ma per me la Mito ha errori di base in alcune proporzioni...per esempio diametro dei cerchi ridicoli rispetto alla "carrozzeria" che va dal passaruota al vetro laterale posteriore...o semplicemente ? troppo "alta" la pancia del passaruota...
la Giulietta la vedo pi? "cattiva"...un p? come successe per la Fiat Uno e la Fiat Tipo...pi? bassa e pi? larga...o anche solamente pi? larga
Comment