Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta di sfiga... probabile cambio macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella la 159... ma ? un progetto vecchiotto..
    come diceva the one la delta esteticamente pu? paicere o no... ma davvero sul discorso ingombri e capienza ? sconvolgente.... cavolo sembra di avere un suv come capienza...

Comment

• Font Size
      Mi state mettendo la pulce nell'orecchio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik View Post
        Mi state mettendo la pulce nell'orecchio ...
        guarda... esteticamente... a m? nn esalta... ma se guardi cosa ti d? e il bagagliaio e anche la comodita guidatore e passeggeri ci rimani male!

Comment

• Font Size
          per quello che desidera o passat o mondeo.lascia stare la 159 la a4 3 la 320.
          la 159 ? out soprattutto perch? pesicchia e ha meno spazio di mondeo e passat.
          il 320 e la a4 come sopra ma sono pi? fighe e prestazionali.su mondeo e passat carichi alla grande e hai 2 veicoli molto affidabili.soprattutto la mondeo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            per quello che desidera o passat o mondeo.lascia stare la 159 la a4 3 la 320.
            la 159 ? out soprattutto perch? pesicchia e ha meno spazio di mondeo e passat.
            il 320 e la a4 come sopra ma sono pi? fighe e prestazionali.su mondeo e passat carichi alla grande e hai 2 veicoli molto affidabili.soprattutto la mondeo.
            Quoto! mio padre ha avuto mondeo e passat (nessuna delle 2 esente da problemi! ) ed erano dei transatlantici! ora ha la c5, molto comoda, ma a mio avviso la migliore era la passat...la c5 ? troppo molleggiata e i comandi sono poco intuitivi da utilizzare, soprattutto i comandi sul volante!

io ho la 159 170cv e, seppur meno capiente rispetto alle vetture avute da mio padre, ? molto pi? gratificante alla guida (nonostante il peso assurdo!)

Comment

• Font Size
              Se devi caricare il 159 ? un buco....
              Se apro il bagagliaio della croma e del 159 in uno ci faccio le orge nell'altro mi ci faccio una pippa
              Non so se rendo il confronto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se devi caricare il 159 ? un buco....
                Se apro il bagagliaio della croma e del 159 in uno ci faccio le orge nell'altro mi ci faccio una pippa
                Non so se rendo il confronto
                beh dai, un buco...ovvio che se lo paragoni alla croma (anche se non ricordo avesse chiss? quale bagagliaio) o , peggio ancora, alla passat, ? piccolo!
                dipende da quanto prevedi di caricare la macchina: se quando ti muovi ti porti dietro tutta casa...cerca altre auto, altrimenti in 4 ci vai comodamente in vacanza!

Comment

• Font Size
                  la skoda octavia ha un bel bagagliaio e buoni prezzi .. .. ce se sono tante in giro ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post
                    beh dai, un buco...ovvio che se lo paragoni alla croma (anche se non ricordo avesse chiss? quale bagagliaio) o , peggio ancora, alla passat, ? piccolo!
                    dipende da quanto prevedi di caricare la macchina: se quando ti muovi ti porti dietro tutta casa...cerca altre auto, altrimenti in 4 ci vai comodamente in vacanza!
                    Il 159 mi piace ma l'abitabilit? interna fa pena e lo spazio nel bagagliaio anche
                    Ottima per far i fighetti
                    Gi? se ci porti il mio cane e ? grosso
                    Io son rientrato ieri: a bergamo ho caricato il mio zainetto, quello di un amico e la casa di 2 "dementi" che avevan perso il transito per verona
                    Avevo ancora spazio per la "sveltina" se non fossero state delle acide stronze . Nel 159 no testato sul campo

PS- poi io la ho per lavoro ma visto che lo spazio non fa mai schifo averlo
                    Last edited by Devilman; 29-08-11, 13:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Il 159 mi piace ma l'abitabilit? interna fa pena e lo spazio nel bagagliaio anche
                      Ottima per far i fighetti
                      Gi? se ci porti il mio cane e ? grosso
                      Io son rientrato ieri: a bergamo ho caricato il mio zainetto, quello di un amico e la casa di 2 "dementi" che avevan perso il transito per verona
                      Avevo ancora spazio per la "sveltina" se non fossero state delle acide stronze . Nel 159 no testato sul campo

PS- poi io la ho per lavoro ma visto che lo spazio non fa mai schifo averlo
                      azz...con 2 dementi ti ci sar? voluto un bilico!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        azz...con 2 dementi ti ci sar? voluto un bilico!!!!
                        2 uomini 2 zainetti da spalla con 8kg di peso cad....
                        le atre 2.... per 5 giorni.... avevan 1 trolley, uno zainone e una valigia

A testa!

Comment

• Font Size
                          Dani scusa ma hai valutato la nuova megan sport tour come quella della claudia?? con 20k euro la porti a casa nuova, anche meno se magari la trovi a km0.. la nuova, GT line, ? ancora piu' bella secondo me... il 1.5 dci ? un ottimo motore ma rimane un po' fiacco e bisogna tirarle un po' il collo.. meglio il 1.9 sicuramente (+ 20 cv rispetto alla sorellina) oppure vai di 1.4 turbo benza

PS: se prendi la spothatch diventi il mio idolo incondizionatamente perch? io adoro le saab

Comment

• Font Size
                            Se vuoi spendere molto meno, mio pap? vorrebbe vendere la sua 156 1.8 TS Sportwagon, anno 2004 (quindi versione Giugiaro), 55.000 KM, versione distinctive (pelle, cruise control, clima bizona).
                            Gi? fatta la cinghia di distribuzione (per l'et? non per i Km) con anche la pompa acqua, appena tagliandata, per? ? vero che non sono troppo capienti come bagagliaio, n? la 156 n? la 159!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              Dani scusa ma hai valutato la nuova megan sport tour come quella della claudia?? con 20k euro la porti a casa nuova, anche meno se magari la trovi a km0.. la nuova, GT line, ? ancora piu' bella secondo me... il 1.5 dci ? un ottimo motore ma rimane un po' fiacco e bisogna tirarle un po' il collo.. meglio il 1.9 sicuramente (+ 20 cv rispetto alla sorellina) oppure vai di 1.4 turbo benza

PS: se prendi la spothatch diventi il mio idolo incondizionatamente perch? io adoro le saab
                              Se la mia ? andata ? molto probabile che prenda quella
                              Anche se oggi mi hanno offerto una meriva di quest'anno, usata dal proprietario del conce per farsi le vacanze se non ho capito male, a meno di 15K?... peccato si il 1.3 da 95CV

Originally posted by Ste75ts View Post
                              Se vuoi spendere molto meno, mio pap? vorrebbe vendere la sua 156 1.8 TS Sportwagon, anno 2004 (quindi versione Giugiaro), 55.000 KM, versione distinctive (pelle, cruise control, clima bizona).
                              Gi? fatta la cinghia di distribuzione (per l'et? non per i Km) con anche la pompa acqua, appena tagliandata, per? ? vero che non sono troppo capienti come bagagliaio, n? la 156 n? la 159!
                              Grazie per l'offerta
                              Preferisco per? un usato con garanzia, mi da maggior tranquillit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Gi? fatta la cinghia di distribuzione (per l'et? non per i Km)
                                anche per i km purtroppo..
                                la mia 147 ha tre anni e 55mila km e la cinghia la faccio la prossima settimana!

Comment

X
                                Working...
                                X