Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta di sfiga... probabile cambio macchina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scherzi a parte concordo la 159sw..a me piace troppo

Comment

• Font Size
      opel insigna
      mazda 6
      ford focus

se la devi tenere 10 anni.......io andrei su qualcosa di moooolto recente, escludendo le varie audi-bmw&Co.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        opel insigna
        mazda 6
        ford focus

se la devi tenere 10 anni.......io andrei su qualcosa di moooolto recente, escludendo le varie audi-bmw&Co.
        L'insigna mi sa che ? un po' grossa e inoltre sento un po' troppa gente con problemini vari con le opel

Comunque la terrei fino ai 10anni della macchina
        Last edited by skizzik; 27-08-11, 06:43.

Comment

• Font Size
          non sapevo di questi problemi sulla opel
          comunque un altra buona macchina (secondo me) e' la C5 sw...pero' non so a che prezzi si trovi.
          e' veramente ben fatta...

Comment

• Font Size
            non sapevo di questi problemi sulla opel
            comunque un altra buona macchina (secondo me) e' la C5 sw...pero' non so a che prezzi si trovi.
            e' veramente ben fatta...
            Provo a curiosare, grazie Luka

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              Causa botta in retromarcia, con conseguente ponte storto, ? probabile che invece di riparare il danno (lo faccio se mi costa 500/600?, la macchina ? un 206 con quasi 7 anni e carrozzeria vistosamente non a posto) decidiamo di cambiarla.

Mi servirebbe una macchina con un discreto bagagliaio causa cane e magari bimbo, non penso di cambiare nuovamente la macchina a breve e magari il secondo potrebbe arrivare nel frattempo, da poterci fare anche delle vacanze.

Pensavo ad una sw non troppo lunga, con le strade e i parcheggi genovesi meglio non esagerare, tipo la 159 vista anche la sua 'bassa' tenuta del prezzo e il fatto che probabilmente la terrei fin'oltre i 10 anni.

Alimentazione indifferente, prezzo sotto i 20.000 (meglio ancora sui 15 )
              Tipo la 159 di cui sopra mi sembra che si trovi da concessionario del 2008 sui 15k? con chilometraggi discretamente bassi (meno di 70.000km) da una ricerca veloce
              Comprati un 205Gti ! :1:

Comment

• Font Size
                opel insigna
                mazda 6
                ford focus

Quoto Luka...
                Se vuoi tenerla 10 anni... prendila nuova e tieni in considerazione anche la C5 e la nuova peugeot ma in questo casa alzi il budget...

Comment

• Font Size
                  Facendo un giretto oggi ho trovato:
                  - Peugeot 407SW del 2007 e con 114.000km (mi farebbe distribuzione e tagliando completo) a 10.500€
                  - Honda CR-V 2.2 CDTI del 2006 con 81.000km a 12.600€, piuttosto ben accessoriata

Vista dal vivo la Saab sembra in ordine, giusto qualche graffietto.
                  Luned? ripasso a farmi dire qualcosa su Saab e Honda visto che oggi non c'era il venditore dell'usato

PS Porterei la macchina fino ai 10 anni di vita almeno , non la terrei per 10 anni

Comment

• Font Size
                    allora prendine una del 2002

Comment

• Font Size
                      allora prendine una del 2002
                      Pensavo ad una del '99

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88 View Post
                        scherzi a parte concordo la 159sw..a me piace troppo
                        Tutto per? dipende da cosa carichi, che con il posteriore che scende ? come il X5 sono grosse e spaziose da fuori, ma dentro in altezza non ci carichi un caxxo

Lo dico perch? ce l'ho avute entrambe

Comment

• Font Size
                          Se ti interessa ho un carissimo amico che da via la sua delta 2.0 mjt in ottime condizioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one View Post
                            Se ti interessa ho un carissimo amico che da via la sua delta 2.0 mjt in ottime condizioni
                            La delta mi da l'idea che abbia il bagagliaio pi? piccolo, ho paura che non mi basti
                            Inoltre la garanzia da parte del concessionario non mi spiace

Comment

• Font Size
                              Facendo un giretto oggi ho trovato:
                              - Peugeot 407SW del 2007 e con 114.000km (mi farebbe distribuzione e tagliando completo) a 10.500?
                              - Honda CR-V 2.2 CDTI del 2006 con 81.000km a 12.600?, piuttosto ben accessoriata

Vista dal vivo la Saab sembra in ordine, giusto qualche graffietto.
                              Luned? ripasso a farmi dire qualcosa su Saab e Honda visto che oggi non c'era il venditore dell'usato

PS Porterei la macchina fino ai 10 anni di vita almeno , non la terrei per 10 anni

l'ascia perdere i 22cdti honda fidati!

Comment

• Font Size
                                La delta mi da l'idea che abbia il bagagliaio pi? piccolo, ho paura che non mi basti
                                Inoltre la garanzia da parte del concessionario non mi spiace
                                ? lo stesso dell honda civic...485 lt...o senno con 20500 eu prendi la croma nuova 150 cv o con 8000 euro ne prendi una con 50000 km....e li hai 500 lt di bagagliaio....

fai un salto su www.bestpricespa.com io mi ci sono trovato benissimo!!!

Comment

X
                                Working...