Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sapevo di questi problemi sulla opel
comunque un altra buona macchina (secondo me) e' la C5 sw...pero' non so a che prezzi si trovi.
e' veramente ben fatta...
non sapevo di questi problemi sulla opel
comunque un altra buona macchina (secondo me) e' la C5 sw...pero' non so a che prezzi si trovi.
e' veramente ben fatta...
Causa botta in retromarcia, con conseguente ponte storto, ? probabile che invece di riparare il danno (lo faccio se mi costa 500/600?, la macchina ? un 206 con quasi 7 anni e carrozzeria vistosamente non a posto) decidiamo di cambiarla.
Mi servirebbe una macchina con un discreto bagagliaio causa cane e magari bimbo, non penso di cambiare nuovamente la macchina a breve e magari il secondo potrebbe arrivare nel frattempo, da poterci fare anche delle vacanze.
Pensavo ad una sw non troppo lunga, con le strade e i parcheggi genovesi meglio non esagerare, tipo la 159 vista anche la sua 'bassa' tenuta del prezzo e il fatto che probabilmente la terrei fin'oltre i 10 anni.
Alimentazione indifferente, prezzo sotto i 20.000 (meglio ancora sui 15 )
Tipo la 159 di cui sopra mi sembra che si trovi da concessionario del 2008 sui 15k? con chilometraggi discretamente bassi (meno di 70.000km) da una ricerca veloce
Facendo un giretto oggi ho trovato:
- Peugeot 407SW del 2007 e con 114.000km (mi farebbe distribuzione e tagliando completo) a 10.500€
- Honda CR-V 2.2 CDTI del 2006 con 81.000km a 12.600€, piuttosto ben accessoriata
Vista dal vivo la Saab sembra in ordine, giusto qualche graffietto.
Luned? ripasso a farmi dire qualcosa su Saab e Honda visto che oggi non c'era il venditore dell'usato
PS Porterei la macchina fino ai 10 anni di vita almeno , non la terrei per 10 anni
scherzi a parte concordo la 159sw..a me piace troppo
Tutto per? dipende da cosa carichi, che con il posteriore che scende ? come il X5 sono grosse e spaziose da fuori, ma dentro in altezza non ci carichi un caxxo
Facendo un giretto oggi ho trovato:
- Peugeot 407SW del 2007 e con 114.000km (mi farebbe distribuzione e tagliando completo) a 10.500?
- Honda CR-V 2.2 CDTI del 2006 con 81.000km a 12.600?, piuttosto ben accessoriata
Vista dal vivo la Saab sembra in ordine, giusto qualche graffietto.
Luned? ripasso a farmi dire qualcosa su Saab e Honda visto che oggi non c'era il venditore dell'usato
PS Porterei la macchina fino ai 10 anni di vita almeno , non la terrei per 10 anni
La delta mi da l'idea che abbia il bagagliaio pi? piccolo, ho paura che non mi basti
Inoltre la garanzia da parte del concessionario non mi spiace
? lo stesso dell honda civic...485 lt...o senno con 20500 eu prendi la croma nuova 150 cv o con 8000 euro ne prendi una con 50000 km....e li hai 500 lt di bagagliaio....
Comment