Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Non ? questione di fiducia
    E' che prevenire ? meglio che curare :gaen:
    esatto,sopratutto visto il fatto che se solo gli piego un cerchio....devo lavorare 2 mesi per pagarglielo...
    a casa mia vige la regola del chi rompe paga...sopratutto se ti vietano di fare una cosa e tu la fai cmq...

Comment

• Font Size
      Certo, se mi dici che chi rompe paga, e pieghi un cerchio, io lo appenderei in camera
      E' sempre un opera d'arte, moderna no?

Basta, siamo OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Strada che faccio 100 volte l'anno minimo... mi ? capitata una cosa strada..
        Non becco quasi mai la polizia.. e se la becco ? sempre con la volvo o con un'a4 e si mette sempre nei medesimi punti.

Insomma oggi stavo poco bene, ero senza patente, in auto dalle 3 di stamattina... non ne potevo +...
        generalmente metto il cruis control a 150 ed arrivo a casa tranquillo...

Come dicevo pero oggi non ne potevo proprio + quindi decido di metterci meno e mi piazzo un po + veloce..
        Onde evitare che qualcuno che non deve leggere legga ... dico solo un po + veloce.. Fate vobis....

Azz.. ad un certo punto mi vedo uno sfanalare.. io guardo il contakm incredulo (ero con il 350 cdi ma non a manetta)... vabb? mi sposto e lo faccio passare.. faccio una cosa abbastanza veloce tanto da non doverlo far rallentare.. e mi passa a cannone.. (240-250 sicuri)..uno con una opel insigna opc (aggiungo... molto bella)
        Attaccato... ma tipo a 2-3 metri, 2 ragazzi con una ford focus rs.. quella pomposa da 300 puledri..

Alch? dico.. guarda sti dementi che fan le gare in autostrada... e mantengo la mia velocit?... fate conto che viaggiassero ben + di me ma cmq sia li otevo vedere x un pochino..

Ad un certo punto la focus sfanala assiduamente.. il tipo dell'opel si sposta a dx x far passare quelli dietro che tirano gi? il finestrino ed iniziano ad agitare la paletta e nel frattempo lo chiudono verso la corsia d'emergenza..

Azz.. rallento di brutto e guardo la scena...
        I 2 sulla ford erano pulotti con tanto di super telecamera dentro la macchina..

Mai vista una scena cos?.... mi avevan raccontato di episodi simili con pulotti su subby sti.. ma pensavo fossero leggende inventate da mia zia (vicequestore) x farmi andare piano..

Che storie gente!!!...

quanti di noi non si sarebbero ingarellati se avessimo trovato 2 giovinotti con una ford tamarra che ci sfanalano???

Non s? che multa abbia preso quello dell'opel... ma sicuramente la ricorder? x un pezzo!!
        Venendo da Rostock a Berlino ero a 260 ed un Cayenne mi sfanalava ... la mia purtroppo a 270 indicati smette di erogare felicit? e l'ho dovuto far passare ... anche se poi l'ho ripreso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Non ? questione di fiducia
          E' che prevenire ? meglio che curare :gaen:
          Originally posted by Cryal View Post
          esatto,sopratutto visto il fatto che se solo gli piego un cerchio....devo lavorare 2 mesi per pagarglielo...
          a casa mia vige la regola del chi rompe paga...sopratutto se ti vietano di fare una cosa e tu la fai cmq...
          si ma..cryal, penso tu abbia una macchina e non credo che con la tua ti metta a piegare cerchi e a sbatterli contro un marciapiede..spero..quindi con l'sls, magari stai un po pi? a sinistra cosi eviti il rischio di piegarlo..oppure non ci apri troppo in curva ma solo sul dritto cosi non ti giri

quando ho provato la 430, ho fatto cosi proprio perch? c'era la regola del chi rompe paga ci ho tirato come un assassino ma ho tenuto un certo margine abbondante di sicurezza..no sorpassi azzardati, gas tutto giu solo a volante dritto e nelle curve a destra con marciapiede di fianco, lasciavo mezzo metro abbondante e poi quel tipo di auto ? facilissimo da guidare..non c'? la frizione, cambi al volante con un semplice clic in 30ms, freni carboceramici che ti fanno frenare in pochi metri ..mi sembrava di stare su una moto larga 2 metri e 20

fossi tuo padre te la farei guidare se sei uno che ci scanna si, ma con un certo garbo..altrimenti ha ragione:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Venendo da Rostock a Berlino ero a 260 ed un Cayenne mi sfanalava ... la mia purtroppo a 270 indicati smette di erogare felicit? e l'ho dovuto far passare ... anche se poi l'ho ripreso
            sei matto?! levaci il limitatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              sei matto?! levaci il limitatore
              Si ... certo ... BMW vuole 1700 euro per sta stronzata !

Almeno , io ho a mente questa cifra , ma devo controllare perch? mi pare proprio uno sproposito !

E cmq a quella velocit? ci arriva pure in 6 ... la 7 ? un bluff !

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                si ma..cryal, penso tu abbia una macchina e non credo che con la tua ti metta a piegare cerchi e a sbatterli contro un marciapiede..spero..
                io "ho" una polo ...che nn ? neanche mia ? della ditta .. e si,nn ? messa molto bene...m nn ? pert quello che nn mi presta la sua ...

.no sorpassi azzardati, gas tutto giu solo a volante dritto e nelle curve a destra con marciapiede di fianco, lasciavo mezzo metro abbondante e poi quel tipo di auto ? facilissimo da guidare..non c'? la frizione, cambi al volante con un semplice clic in 30ms, freni carboceramici che ti fanno frenare in pochi metri .
                il problema ? che quando ci prendi la mano...vai troppo forte senaza neanche renderti conto...e se batti...son soldi...e visto che ? sua...? come se lui prendesse la mia moto e me la scassa...me la paga...io nn ho i soldi per riparare un danno simile(anche se piccolo..)..e se oltretutto ti vieta di prenderla e tu lo fai cmq a sua insaputa...se ciocchi(o ti cioccno senza motivo..)...mhmnm..preferisco nn pensarci alle conseguenze...anche perche le conosco..visto che ? gia successo con un altra macchina sua(e nn per colpa mia..)...

ps.gass.. 2.4 + iva solo il cerchio...ne faccio due e mi compro un altro vdb.....meglio evitare,anche se come soprammobile nn ? male,un po ingombrante forse..

Comment

• Font Size
                  se c'era livelegend ti faceva la vernice a coriandoli :gaen:

Comment

• Font Size
                    giusto oggi ho visto su Sky una puntata della pula dell'Alaska che hanno mollato un inseguimento perch? stavano raggiungendo velocit? troppo alte e pericolose per la popolazione... pur di non creare pericolo lo han lasciato scappare... da un opposto all'altro :-( inutile dire che preferisco la polizia dell'Alaska...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      se c'era livelegend ti faceva la vernice a coriandoli :gaen:
                      Per? non c'era :gaen:

Invece c'era uno con un carrera GT che mi ha fatto i fari e con riverenza mi son fatto da parte

Idem con un Ferrari F458 Italia

Idem con un'Aston V12

Invece un caxxon con un Cayenne Turbo mi ha fatto far fuori 3 pieni da Berlino a Monaco

Comment

• Font Size
                        E' successo pure ad un mio amico anni fa, lui stava sorpassando sulla A1 una fila di auto, questo (erano col Subaru) si sono messi a culo sfanalando, d'istinto lui aha accelerato per finire i sorpassi e lasciare strada..... b?, le merde hanno aspettato a mettere il lampeggiante solo dopo che era arrivato al ritiro patente, ma io dico, da 130 a 170 il limite lo aveva superato lo stesso, perch? aspettare oltre?? Ah, forse perch? col ritiro di patente sono oltre 300 € di multa anzich? 150?? Cos?, a mio modo di vedere ? da stronzi!
                        Una volta sul A4 anche me sono arrivati a culo sfanalando come folli, per fortuna memore di questa cosa ho finito volutamente il mio sorpasso rallentando sempre di pi?!
                        Avevo anche sentito, non so se sia meno o vero, che un avvocato anni fa aveva fatto una mega denuncia per questo trucchetto, visto che era uno "importante" temeva di essere inseguito ed ? scappato!
                        Il sistema che montavano queste auto si chiama provida e riprende il veicolo e la velocit?, per? pensavo non lo utilizzassero pi?!

Comment

• Font Size
                          Io vi pongo solo un quesito diverso:

- arrivate a cannone (non dico in statale... ma chissa a chi sar? successo )
                          - passate una macchina
                          - all'improvviso un lampeggiante
                          - siete sopra i 200

sicuri che vi fermate?

PS- a topolinia vi fermano comunque.... con 3 posti di blocco in successione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            c'? anche da dire che con l'orgoglio italico al volante gli rende il gioco facile...se ci fosse meno gente che quando uno gli sfanala si mette a tutto gas perch? "io c'ho la macchina da millemila cavalli!", adesso non ci si lamenterebbe del fatto che ti inseguono a 200 all'ora!
                            Non ? che in germania o francia se arrivi con una smart dietro a un macchine e sfanali non schiaccian a bomba

Comment

• Font Size
                              cmq ? vero anche il fatto delle subaru borghesi in autostrada......
                              qui in zona rovigo (compresa la transpolesana rovigo/verona che ? una superstrada) la polizia in borghese gira con una subaru wrx wagon girigia targata BZ ... .. (non la sti da 265cv, bensi la versione da 225cv) e si diverte a ritirare patenti (capitato pure a una persona che conosco di vista).... per? non usano la tattica dell' "istigazione"...semplicemente loro vanno a 90/100 all'ora tranquilli e appena vedono qualcuno che li sorpassa a velocit? "folli" scatta l'inseguimento e ciao ciao patente......come ? giusto che sia in questi casi.
                              per?, detta con tutta sincerit?, ? un vero spreco far girare la polizia con una subaru da 225 cv, consuma come un idrovora e fa fatica a prendere un recente 3.0 tdi (anzi, se questo ? lanciato, non lo prendono proprio )..va beh, siamo in italia, la benzina costa poco !
                              certo se capitasse per? di sera, anch io avrei "paura", soprattutto se fossi alla guida di un auto di lusso o cmq "particolare".... con la delinquenza che c'? qui di gentaglia dell'est europa, non si fanno problemi ad affiancarti in macchina e fermarti per rubarti l'auto....quindi in questo caso accelererei a manetta, poco ma sicuro....

Comment

• Font Size
                                Per? non c'era :gaen:

Invece c'era uno con un carrera GT che mi ha fatto i fari e con riverenza mi son fatto da parte

Idem con un Ferrari F458 Italia

Idem con un'Aston V12

Invece un caxxon con un Cayenne Turbo mi ha fatto far fuori 3 pieni da Berlino a Monaco
                                forse la prox volta prima di andare in germania sar? meglio se la slimiti....

Comment

X
                                Working...
                                X