Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    l'inseguito pu? non essere in grado di condurre una vettura a certe velocit?,pu? essere sotto l'effetto di droga o altro e la polizia (che dovrebbe garantire la sicurezza stradale) lo aizza senza farsi riconoscere??
    lo AIZZA??? scusa cosa dovrebbero fare ad uno che passa a 200 e rotti all'ora, lasciarlo andare e aspettare che gli arrivi a casa la multa del tutor?

lo ha scritto anche l'autore del topic che la focus sfanalava incessantemente,infatti poco dopo lo hanno fermato... se questo lo consideri aizzare...

se quello perde il controllo e centra te o un tuo familiare, con chi te le prendi per prima??
    uno che va a 250 ? gi? in partenza un pericolo... prova invece a pensare che magari chi lo insegue in questo modo riesce a fermarlo PRIMA che arrivi a rischiare di prendere te o un tuo familiare, e la cosa cambia non di poco.

senza contare che quelli che lo inseguono mettono a repentaglio la LORO stessa vita... altro che "provocare"
    Last edited by MrBrandy; 24-08-11, 21:22.

Comment

• Font Size
      si certo, allora sfanali col lampeggiante blu per?..

vedi che rallenta subito e non si va avanti per chilometri..

Comment

• Font Size
        ah si? perch?, per quanti chilometri sarebbero andati avanti? non l'ho letto

ripeto, per me fanno benissimo a inseguirli e fermarli il prima possibile
        Last edited by MrBrandy; 24-08-11, 21:29.

Comment

• Font Size
          non ho idea dei km..ma a quelle velocit? ne fai diversi in poco tempo..

secondo me dovrebbero farsi riconoscere subito..? quello che intendo..
          a certe velocit?,per panico,o per voglia di farsi vedere (visto che non sai che son poliziotti) si possono fare molti danni!

Comment

• Font Size
            ah perch? invece se lo lasciano andare danni non rischia di farne... vabb?

a me pare un discorso insensato, sar? io che non ci arrivo

Comment

• Font Size
              non ho detto di lasciarli andare!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                ah perch? invece se lo lasciano andare danni non rischia di farne... vabb?

a me pare un discorso insensato, sar? io che non ci arrivo
                No, semplicemente di IDENTIFICARSI e poi incularselo... scusa se magari stavano andando (i poliziotti) a 130 km/h in corsia di sorpasso, questo arriva a 160 e si mette a inchiodare e gli fa i fari per farli levare...questi lo fanno aspettare un attimo, poi si spostano, questo li supera con fare incazzoso (e ci credo, focus RS e non vai un cazz e rompi le palle a chi vuole andare piu' di te) poi ti metti dietro e lo spingi un p?, supera i limiti e continui a fargli i fari...

questo magari si caga sotto (e lo capisco anche) e inizia a tirare pensando che son due cojoni su un macchinone che vogliono rompere le palle... e inizi a tirare....arrivati a velocit? xyz si identificano con la paletta...

ma c'e' bisogno di andare a 250 affiancare uno e tirare fuori la paletta? ma siamo pazzi? basta che tiravan fuori il LAMPEGGIANTE e si identificavano...

Poi son tutti se e ma... per? non condivido l'operato in "borghese"

Comment

• Font Size
                  il buon Virgo ha spiegato quello che volevo dire!

e appunto metti che non tutti son piloti..e 250 all'ora si posson fare discreti danni a chi ti sta intorno..

Comment

• Font Size
                    non sono d'accordo... se uno si mette in autostrada a 250 all'ora sa a cosa va incontro... imho ? giusto che gli facciano il mazzo
                    si ma l'inseguimento ? sbagliato!!!!

successe a mio zio, stava provando l'auro nuova... a 220....
                    gli si piant? dietro sta subaru e sono andati avanti per una decina di KM
                    ad un certo punto lampeggiante e ritiro patente...

ma caxxo fermalo prima no?!?!?!

quando gli si mise dietro l'unica cosa che ha fatto mio zio ? pistare di pi?!!!!

ma se fosse stato un ubriaco ed avesse perso il controllo dell'auto???
                    e se invece fossero stati i poliziotti a perdere il controllo???

secondo me l'inseguimento va fatto al massimo per fermare......
                    no che filmi e poi fermi!!!

Comment

• Font Size
                      Basta non "accettare" determinate boiate/provocazioni da 14enne in calore... e poi... sono ANNI che si s? che la polizia ha auto civetta MOLTO veloci in giro per le autostrade e non solo... te la sei cercata e questa volta l'hai trovata... PAGHI e fine della storia...

Quanto a chi dice farsi riconoscere e altro mi piacerebbe farvi capire cosa PUO' succedere a un imbecille quando dietro si materializza un auto civetta: 7 volte su 10 rallenta e si ferma... 2 volte si mette a correre ancora di pi? ma roba che molla quasi subito... e 1 volta su 10 parte credendo di essere la reincarnazione di Senna... e qui si rischiano i danni veri.................

Per evitare (o limitare) quell'1 su 10 Polizia deve AFFIANCARE la macchina per evitare che l'imbecille parta a 3000 convinto di essere Bo Duke con il Generale Lee inseguito da Rosko... e a quelle velocit? affiancare IN SICUREZZA mica ? semplice..........

Comment

• Font Size
                        io non difendo mica chi sbaglia.... dico che ci sono altri modi....

quell'1 su 10, conviene che lo lasci andare.... tanto pur di non farsi fermare sfascer? l'auto....
                        almeno magari si calma dopo la spaurata

prendi il video, il numero di targa e lo aspetti a casa....
                        reclusione 1 giorno, senza diritto di pagare invece di andare dentro, cos? non potr? far comparire il nonno novantenne (? successo di gente a cui ? stato fatto un velox sul SLK sabato notte a 180 e nella denuncia ha fornito la targa del nonno novantenne)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          No, semplicemente di IDENTIFICARSI e poi incularselo... scusa se magari stavano andando (i poliziotti) a 130 km/h in corsia di sorpasso, questo arriva a 160 e si mette a inchiodare e gli fa i fari per farli levare...questi lo fanno aspettare un attimo, poi si spostano, questo li supera con fare incazzoso (e ci credo, focus RS e non vai un cazz e rompi le palle a chi vuole andare piu' di te) poi ti metti dietro e lo spingi un p?, supera i limiti e continui a fargli i fari...
                          il limite di velocit? non ? di 130kmh A PRESCINDERE dall'auto che si guida?

? proprio cos? che dovrebbe andare: vorrei vedere chi si mette a sfanalare ad una volante per passarla "con fare incazzoso"... ? a quello che servono le auto civetta

Originally posted by Virgo View Post
                          questo magari si caga sotto (e lo capisco anche) e inizia a tirare pensando che son due cojoni su un macchinone che vogliono rompere le palle... e inizi a tirare....arrivati a velocit? xyz si identificano con la paletta...

ma c'e' bisogno di andare a 250 affiancare uno e tirare fuori la paletta? ma siamo pazzi? basta che tiravan fuori il LAMPEGGIANTE e si identificavano...

Poi son tutti se e ma... per? non condivido l'operato in "borghese"
                          il problema di fondo imho ? che sembra si consideri "normale" l'andare a 200 all'ora in autostrada...
                          e poi lampeggiante o paletta cosa cambia? se uno non si vuole fermare non ? che col lampeggiante prende paura...

Originally posted by Therix View Post
                          si ma l'inseguimento ? sbagliato!!!!

successe a mio zio, stava provando l'auro nuova... a 220....
                          gli si piant? dietro sta subaru e sono andati avanti per una decina di KM
                          ad un certo punto lampeggiante e ritiro patente...

ma caxxo fermalo prima no?!?!?!

quando gli si mise dietro l'unica cosa che ha fatto mio zio ? pistare di pi?!!!!

ma se fosse stato un ubriaco ed avesse perso il controllo dell'auto???
                          e se invece fossero stati i poliziotti a perdere il controllo???

secondo me l'inseguimento va fatto al massimo per fermare......
                          no che filmi e poi fermi!!!
                          vedi sopra... pare che siano nel torto i poliziotti e non lo "zio"

mai pensato che se lo filmano magari ? per avere una PROVA della velocit? a cui andava???

Originally posted by Icy View Post
                          Basta non "accettare" determinate boiate/provocazioni da 14enne in calore... e poi... sono ANNI che si s? che la polizia ha auto civetta MOLTO veloci in giro per le autostrade e non solo... te la sei cercata e questa volta l'hai trovata... PAGHI e fine della storia...

Quanto a chi dice farsi riconoscere e altro mi piacerebbe farvi capire cosa PUO' succedere a un imbecille quando dietro si materializza un auto civetta: 7 volte su 10 rallenta e si ferma... 2 volte si mette a correre ancora di pi? ma roba che molla quasi subito... e 1 volta su 10 parte credendo di essere la reincarnazione di Senna... e qui si rischiano i danni veri.................

Per evitare (o limitare) quell'1 su 10 Polizia deve AFFIANCARE la macchina per evitare che l'imbecille parta a 3000 convinto di essere Bo Duke con il Generale Lee inseguito da Rosko... e a quelle velocit? affiancare IN SICUREZZA mica ? semplice..........
                          quoto
                          Last edited by MrBrandy; 25-08-11, 06:14.

Comment

• Font Size
                            che poi al posto dell'istigato pu? esserci un drogato o un bevuto..e in mezzo alla gente sarebbe meglio non fare ste cose..

se quello perde il controllo fa una strage..

ma poi..se la polizia non ha soldi per la benzina delle auto,va in giro con una focus RS??
                            coi soldi di quella multa si pagano la benzina per tutta la caserma per 1 settimana

Comment

• Font Size
                              Ok MrBrandy, ma dopo che hai filmato un minuto hai gi? molte prove che testimoniano la velocit?.... a proposito, quanti km si fanno a 240 orari?

Fai due conti e vedi se ? necessario rendere pericolosa l'autostrada per 4 km a quelle velocit?

Secondo me, sfanalare per aizzare ad un cattivo comportamento ? quello che non dovrebbe essere tollerato

Mi sembra come dire che c'ho 300 cv, e allora una tiratina me la faccio pure io, ma solo 5 minuti e solo perch? ho la scusa che sto inseguendo

Come tante, e tante, e dico tante volte che ho visto accendere il lampeggiante dopo che "qualcuno" ha visto che c'era una fila enorme da fare, oppure (come ieri sera) dato che ho la volante non ti do precedenza perch? tanto so della polizia, e viemme a d? quarcosa

L'animo umano, ? sempre lo stesso....
                              e il potere logora, perch? usato male

Comment

• Font Size
                                mai pensato che se lo filmano magari ? per avere una PROVA della velocit? a cui andava???
                                ma certo che lo so....

ma per 10 km!!!!

che dovevano fare un lungometraggio?? un documentario??

non bastano 3/400 metri??? un chilometro???

sono abbastanza convinto alcuni, per fare cassa scelgano auto tipo bmw audi o comunque sportive che passano anche un pelo sopra il limite, gli si appiccicano, istigano finch? non sei a velocit? da assassino

e questo non mi piace

Comment

X
                                Working...
                                X