Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, semplicemente di IDENTIFICARSI e poi incularselo... scusa se magari stavano andando (i poliziotti) a 130 km/h in corsia di sorpasso, questo arriva a 160 e si mette a inchiodare e gli fa i fari per farli levare...questi lo fanno aspettare un attimo, poi si spostano, questo li supera con fare incazzoso (e ci credo, focus RS e non vai un cazz e rompi le palle a chi vuole andare piu' di te) poi ti metti dietro e lo spingi un p?, supera i limiti e continui a fargli i fari...
questo magari si caga sotto (e lo capisco anche) e inizia a tirare pensando che son due cojoni su un macchinone che vogliono rompere le palle... e inizi a tirare....arrivati a velocit? xyz si identificano con la paletta...
ma c'e' bisogno di andare a 250 affiancare uno e tirare fuori la paletta? ma siamo pazzi? basta che tiravan fuori il LAMPEGGIANTE e si identificavano...
Poi son tutti se e ma... per? non condivido l'operato in "borghese"
Sul discorso generale sono anche d'accordo, ma le frasi in neretto la dicono lunga sull'atteggiamento che circola...
L'ultima frase, invece, te la contesto proprio: se non si nascondessero, non beccherebbero nessuno. Certo, istigarli no, ma bisogna rispettare le regole SEMPRE, non solo quando vedi la pula...
da allora quando voglio esercitarmi con qualche pinna vado in zona risaia fuori dal mondo dove al massimo mi trovo pantegane e tafani da 2 etti che si spiaccicano sul cupolino...
ma no torakiky...ovvio che non gli do torto...avevano ragionissima infatti nn mi son mica lamentato(aparte per il carroatrezzi che ? stata una bastardata visto che il deposito era vicinissimo..ma diciamo che ci poteva stare per farmela capire meglio -.-..)
cmq in generale non sono molto daccordo sul loro operato in questi casi...istigarti a fare il pirla per poi inchiappettarti ? un po da stronzi,almeno secondo me....
? vero che le regole vanno rispettate sempre e non solo quando li vedi perk? non sono in borghese....per? dai,un po di buon senso da entrambe le parti non guasterebbe...
ps.per il discorso che istigano,? azzeccatissimo come termine perch? ? proprio cosi che fanno quando vedono che il tizio in questione ha un mezzo "serio" sotto le chiappe...
quelli che hanno fermato me in moto ormai li conosco e pattugliano sempre la stessa zona con sto subby sti...
le volte che mi ? capitato di incrociarli ed ero con il mezzo di mio pa(sls)...mi si sono sempre attaccati al culo "spingendo"...per? mi fregi una volta,la seconda col caz! ...e il giorno che mi fermano anche per un controllo normale se ho l'occasione glie lo dico pure,mi avete gia fregato na volta in moto con sto sistema ...ormai quando vi vedo metto il cruise a 90khm e sukate,potete spingere quanto vi pare che nn attacca
Io, fossi in te, con la macchina di tuo padre accetterei la provocazione, partirei a razzo e quando si attaccano dietro proverei l'abs, sai mai in caso di pericolo....poi vorrei vedere cosa succede a chiamare la gazzella
Anche se in queste circostanze ? meglio non trovarsi mai
se mio pa scopre che l'ho presa quelle poche volte sono morto(tassativamente proibito anche solo avvicinarmi..)...meglio evitare cazzate,gia vado in giro con il terrore che succeda anche il piu piccolo imprevisto e se succede sono fottuto..devo cambiare pianeta nn continente....nn me la gusto neanche per il terrore di scassarla...90kmh pure sul dritto e 18 occhi aperti...
Sul discorso generale sono anche d'accordo, ma le frasi in neretto la dicono lunga sull'atteggiamento che circola...
L'ultima frase, invece, te la contesto proprio: se non si nascondessero, non beccherebbero nessuno. Certo, istigarli no, ma bisogna rispettare le regole SEMPRE, non solo quando vedi la pula...
c'? anche da dire che con l'orgoglio italico al volante gli rende il gioco facile...se ci fosse meno gente che quando uno gli sfanala si mette a tutto gas perch? "io c'ho la macchina da millemila cavalli!", adesso non ci si lamenterebbe del fatto che ti inseguono a 200 all'ora!
se mio pa scopre che l'ho presa quelle poche volte sono morto(tassativamente proibito anche solo avvicinarmi..)...meglio evitare cazzate,gia vado in giro con il terrore che succeda anche il piu piccolo imprevisto e se succede sono fottuto..devo cambiare pianeta nn continente....nn me la gusto neanche per il terrore di scassarla...90kmh pure sul dritto e 18 occhi aperti...
Comment