Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    in quel viale spesso si mettono tra i pilastri del ponte con una lancia dei ghisa e puntano l'autovelox.

sta di fatto che li lo accetto ma che ti fermino dopo averti fatto correre allora non lo accetto proprio
    l'han pigliato con la subaru civetta... pazzesco per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ragazzo giovane sarebbe?
      no perche se a 25 anni parli di ragazzo giovane? che sei vecchio dentro?

poi boh.....
      fenomenare perche in autostrada ti han donato na macchina che fa pui dei 200...
      ahhhhh beata gioventu....
      ahahah
      sempre commenti di un certo...spessore...
      dai quali si vede sempre una certa brutta bestia---INVIDIA

dai...stai meglio qunando ti esprimi a monosillabi con milioni di faccine

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        gli fai il filmato fino a 150
        temo non possano! o meglio, quando hanno iniziato a usare i baru civetta, dovevano inseguire, rilevandone la velocit? (tramite un sistema apposito) e filmando, per una distanza prestabilita, prima di poter fermare il "pilota"...adesso non so se ? cambiato qualcosa.

penso fosse per evitare ricorsi nei quali il malcapitato dichiarava di aver toccato quella velocit? solo per un istante e poi essersi rimesso a codice.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Gli agenti hanno chiesto di poter usare gli RPG ma PARE, nonostante l'evidente e scontato altissimo potere educativo, che non sia... etico...
          Questa non l'ho capita, RPG?
          Rieducazione posturale globale? io la uso, ma in studio, non credo c'entri qualcosa

cosa volevi dire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik View Post
            temo non possano! o meglio, quando hanno iniziato a usare i baru civetta, dovevano inseguire, rilevandone la velocit? (tramite un sistema apposito) e filmando, per una distanza prestabilita, prima di poter fermare il "pilota"...adesso non so se ? cambiato qualcosa.

penso fosse per evitare ricorsi nei quali il malcapitato dichiarava di aver toccato quella velocit? solo per un istante e poi essersi rimesso a codice.
            Potrebbe essere l'unico motivo credibile, e quindi giustificato che ti sfanalino un p?, se sei tranquillo magari ti sposti e rallenti, se cerchi guerra raccogli la sfida e ti compri il filmino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Questa non l'ho capita, RPG?
              Rieducazione posturale globale? io la uso, ma in studio, non credo c'entri qualcosa

cosa volevi dire?
              Dicasi RPG:

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post

mah ? plausibile, solo che mi pare assurdo che io per essere multato a 150 (ad esempio) devo starci per almeno 5 minuti.... penso basti che superi il limite...

altrimenti i velox fissi non varrebbero pi?....

" Giudice, io andavo a 49 fino al velox, sono arrivato a 60 poi ho rifrenato dopo il velox....."

Comment

• Font Size
                  ho scoperto che lavoro voglio fare da grande fare il pulotto e guidare il subaru civetta :gaen:...mi pagano per ingarellarmi con i tipi, batterli ed infierire sulla loro sconfitta multandoli :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ahahah
                    sempre commenti di un certo...spessore...
                    dai quali si vede sempre una certa brutta bestia---INVIDIA

dai...stai meglio qunando ti esprimi a monosillabi con milioni di faccine
                    sinceramente li fa anche la mia... ed in tranquillita'...
                    ora come ora... non invidio di certo delle auto....

in piu.... che palle DJ capisco che ti sto simpatico.... capisco tutto... ma non strascassinarmi la uallera quotidianamente... tanto nn fai ne caldo ne freddo...

denoti solo la tua simpatia da ditoincu.lo:

ah nel tuo eh....

con "affetto"
                    a presto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      ho scoperto che lavoro voglio fare da grande fare il pulotto e guidare il subaru civetta :gaen:...mi pagano per ingarellarmi con i tipi, batterli ed infierire sulla loro sconfitta multandoli :gaen:
                      volevano farlo anche con le moto

Comment

• Font Size
                        In un altro forum c'? scritto che le Focus RS sono due e tutte nere...e sono in dotazione alla polizia di Udine e Venezia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          sinceramente li fa anche la mia... ed in tranquillita'...
                          ora come ora... non invidio di certo delle auto....

in piu.... che palle DJ capisco che ti sto simpatico.... capisco tutto... ma non strascassinarmi la uallera quotidianamente... tanto nn fai ne caldo ne freddo...

denoti solo la tua simpatia da ditoincu.lo:

ah nel tuo eh....

con "affetto"
                          a presto.
                          ihihihih
                          bau bau bau
                          hhihhihihi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            volevano farlo anche con le moto
                            vero... avevo visto un'articolo con tanto di foto....
                            speriamo non accada mai

Comment

• Font Size
                              a me 3(o 4 nn ricordo..) anni fa,quando ho comprato la mia prima moto(636)...mi hanno inchiappettato per bene con questo sistema....

per chi ? della zona lo sa/li conosce di sicuro,raccordo che va da Pavia a Bereguardo....sti nero della stradale....

siccome sono pirla e mi piace pinnare...quel pezzo di strada sono 15km "deserti" a certi orari...beh cmq ero li che mi stavo dilettando con qualche pinna...e mi si affianca sto subby ...mi guardano pinnare "divertiti"(10 minuti abbondanti tra su e giu vari...e quando "riatterravo" si affiancavano come per dire daidai vai pinna ancora...cerrrtoo asp 1 min che ti faccio vedere mo mi faccio 3km su na rota..)...quando sono arrivato a fine raccordo mi hanno tirato fuori la paletta+ lampeggiante blu -.-...

moto sequestrata per 2 mesi e un totale tra multe deposito e carroattrezzi(che figli di zoccola il deposito era a 3 km e mi han fatto spendere 150euri di carroattrezzi ...cosi la prossima volta ci penso bene prima di fare il pirla mi han detto) ... 1200 euri piu o meno e patente....

da allora quando voglio esercitarmi con qualche pinna vado in zona risaia fuori dal mondo dove al massimo mi trovo pantegane e tafani da 2 etti che si spiaccicano sul cupolino...

Comment

• Font Size
                                Ma sono esperienze preziose, Cryal :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X