Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
temo non possano! o meglio, quando hanno iniziato a usare i baru civetta, dovevano inseguire, rilevandone la velocit? (tramite un sistema apposito) e filmando, per una distanza prestabilita, prima di poter fermare il "pilota"...adesso non so se ? cambiato qualcosa.
penso fosse per evitare ricorsi nei quali il malcapitato dichiarava di aver toccato quella velocit? solo per un istante e poi essersi rimesso a codice.
temo non possano! o meglio, quando hanno iniziato a usare i baru civetta, dovevano inseguire, rilevandone la velocit? (tramite un sistema apposito) e filmando, per una distanza prestabilita, prima di poter fermare il "pilota"...adesso non so se ? cambiato qualcosa.
penso fosse per evitare ricorsi nei quali il malcapitato dichiarava di aver toccato quella velocit? solo per un istante e poi essersi rimesso a codice.
Potrebbe essere l'unico motivo credibile, e quindi giustificato che ti sfanalino un p?, se sei tranquillo magari ti sposti e rallenti, se cerchi guerra raccogli la sfida e ti compri il filmino
mah ? plausibile, solo che mi pare assurdo che io per essere multato a 150 (ad esempio) devo starci per almeno 5 minuti.... penso basti che superi il limite...
altrimenti i velox fissi non varrebbero pi?....
" Giudice, io andavo a 49 fino al velox, sono arrivato a 60 poi ho rifrenato dopo il velox....."
ho scoperto che lavoro voglio fare da grande fare il pulotto e guidare il subaru civetta :gaen:...mi pagano per ingarellarmi con i tipi, batterli ed infierire sulla loro sconfitta multandoli :gaen:
ahahah
sempre commenti di un certo...spessore...
dai quali si vede sempre una certa brutta bestia---INVIDIA
dai...stai meglio qunando ti esprimi a monosillabi con milioni di faccine
sinceramente li fa anche la mia... ed in tranquillita'...
ora come ora... non invidio di certo delle auto....
in piu.... che palle DJ capisco che ti sto simpatico.... capisco tutto... ma non strascassinarmi la uallera quotidianamente... tanto nn fai ne caldo ne freddo...
ho scoperto che lavoro voglio fare da grande fare il pulotto e guidare il subaru civetta :gaen:...mi pagano per ingarellarmi con i tipi, batterli ed infierire sulla loro sconfitta multandoli :gaen:
sinceramente li fa anche la mia... ed in tranquillita'...
ora come ora... non invidio di certo delle auto....
in piu.... che palle DJ capisco che ti sto simpatico.... capisco tutto... ma non strascassinarmi la uallera quotidianamente... tanto nn fai ne caldo ne freddo...
a me 3(o 4 nn ricordo..) anni fa,quando ho comprato la mia prima moto(636)...mi hanno inchiappettato per bene con questo sistema....
per chi ? della zona lo sa/li conosce di sicuro,raccordo che va da Pavia a Bereguardo....sti nero della stradale....
siccome sono pirla e mi piace pinnare...quel pezzo di strada sono 15km "deserti" a certi orari...beh cmq ero li che mi stavo dilettando con qualche pinna...e mi si affianca sto subby ...mi guardano pinnare "divertiti"(10 minuti abbondanti tra su e giu vari...e quando "riatterravo" si affiancavano come per dire daidai vai pinna ancora...cerrrtoo asp 1 min che ti faccio vedere mo mi faccio 3km su na rota..)...quando sono arrivato a fine raccordo mi hanno tirato fuori la paletta+ lampeggiante blu -.-...
moto sequestrata per 2 mesi e un totale tra multe deposito e carroattrezzi(che figli di zoccola il deposito era a 3 km e mi han fatto spendere 150euri di carroattrezzi ...cosi la prossima volta ci penso bene prima di fare il pirla mi han detto) ... 1200 euri piu o meno e patente....
da allora quando voglio esercitarmi con qualche pinna vado in zona risaia fuori dal mondo dove al massimo mi trovo pantegane e tafani da 2 etti che si spiaccicano sul cupolino...
Comment