Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sulla tarvisio-udine-venezia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brandy io concordo con te, e sono uno di quelli che in autostrada va a codice, e infatti sono uno di quei pochi su DDG che capisce poco il senso di auto sopra 300 cv in strada...con le leggi di oggi...
    Per? se uno mi fa i fari a 150, e ce ne sono... che bisogno c'e' poi di istigarlo a fare il pirla?
    E' ovvio che se hai macchine da 350 cv non sei uno che va sempre piano, ed ? ovvio che ce l'hai nel sangue fare ste cazzate, altrimenti... perch? ti sei comprato quell'auto? dai non prendiamoci in giro...
    come se livelegend si ? comprato l'M5 perch? ha 4 tubi e fa rumore..

Poi se vogliamo portare agli estremi, concordo con te.

Comment

• Font Size
      cio? tu brutto porco sei passato praticamente per casa mia e non ti sei fermato???

sono offeso :gaen:

Comment

• Font Size
        io li ho visti in tangenziale a Milano 2 anni fa...
        mi sorpassano come dei fulmini un ferrari 360 seguito dalla famosa subby,
        beh... dopo 5/6km,
        la ferrari era ferma e la subby aveva il lampeggiante sul tetto!
        son delle merd€ secondo me, questa ? istigazione a reato, chiunque con oltre 300cv il gaso lo da.. soprattutto se un tamarro ti provoca!

Comment

• Font Size
          Originally posted by prix View Post
          io li ho visti in tangenziale a Milano 2 anni fa...
          mi sorpassano come dei fulmini un ferrari 360 seguito dalla famosa subby,
          beh... dopo 5/6km,
          la ferrari era ferma e la subby aveva il lampeggiante sul tetto!
          son delle merd€ secondo me, questa ? istigazione a reato, chiunque con oltre 300cv il gaso lo da.. soprattutto se un tamarro ti provoca!
          Beh hai presente il viale Enrico Fermi a milano? praticamente estate, un anno fa circa.. erano le 14 e non c'era in giro quasi nessuno, diventa verde il semaforo e il mio amico tornava dal suo ufficio, parte (auto Golf 1.6 benzina Goal) va sui 120/130 (limite 70), in direzione como... quando gli si attacca dietro una subaru che gli fa i fari, il mio amico si sposta sulla corsia a dx per farla passare.. lo affiancano ed ? una auto civetta, inutile dirvi che gli ? saltata la patente per 1 anno, una multa della madonn... e NON c'era NESSUNO e se sei di qu? sai che presa in giro ? quel limite.. e fare gli stronzi nell'unico momento in cui non c'e' traffico mi da i nervi...
          Last edited by Virgo; 25-08-11, 08:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Beh hai presente il viale Enrico Fermi a milano? praticamente estate, un anno fa circa.. erano le 14 e non c'era in giro quasi nessuno, diventa verde il semaforo e il mio amico tornava dal suo ufficio, parte (auto Golf 1.6 benzina Goal) va sui 120/130 (limite 70), in direzione como... quando gli si attacca dietro una subaru che gli fa i fari, il mio amico si sposta sulla corsia a dx per farla passare.. lo affiancano ed ? una auto civetta, inutile dirvi che gli ? saltata la patente per 1 anno, una multa della madonn... e NON c'era NESSUNO e se sei di qu? sai che presa in giro ? quel limite.. e fare gli stronzi nell'unico momento in cui non c'e' traffico mi da i nervi...
            se la legge c'? si rispetta sia che sia il 14 agosto senza un cane in citt?, sia che sia il 24 con il viale imballato

a me da i nervi l'idea di dover SEMPRE sindacare sulla legge, la legge ? un paletto.

69 puoi, 71 no.

69 niente multa, 71 prendi la multa

Trovo aberrante giustificare sempre tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Scusate... non per fare lo sborone ma se io.. con il 335 mi trovo un ragazzo giovane che mi sfanala con una ford tamarra... lo lascio li dove mi ha sfanalato!..
              La mia ha 30 km/h di vel max + della sua.. non andrei mai a pensare che fosse la pula..

eccheccazzzipio!!!
              ragazzo giovane sarebbe?
              no perche se a 25 anni parli di ragazzo giovane? che sei vecchio dentro?

poi boh.....
              fenomenare perche in autostrada ti han donato na macchina che fa pui dei 200...
              ahhhhh beata gioventu....

Comment

• Font Size
                No, semplicemente di IDENTIFICARSI e poi incularselo... scusa se magari stavano andando (i poliziotti) a 130 km/h in corsia di sorpasso, questo arriva a 160 e si mette a inchiodare e gli fa i fari per farli levare...questi lo fanno aspettare un attimo, poi si spostano, questo li supera con fare incazzoso (e ci credo, focus RS e non vai un cazz e rompi le palle a chi vuole andare piu' di te) poi ti metti dietro e lo spingi un p?, supera i limiti e continui a fargli i fari...

questo magari si caga sotto (e lo capisco anche) e inizia a tirare pensando che son due cojoni su un macchinone che vogliono rompere le palle... e inizi a tirare....arrivati a velocit? xyz si identificano con la paletta...

ma c'e' bisogno di andare a 250 affiancare uno e tirare fuori la paletta? ma siamo pazzi? basta che tiravan fuori il LAMPEGGIANTE e si identificavano...

Poi son tutti se e ma... per? non condivido l'operato in "borghese"
                io condivido l'operato in borghese... se fan cose a questi livelli..
                nel senso che... chiaro se mi rompi i maroni perche faccio i 130 ci sta...
                ma qui si parla del doppio oltre il limite.......

quindi e' giusto che vedano che "tipo sei" e magari ti "educhino..."

non e' che uno deve rispettare la legge solo se ha dietro i carabinieri...:O:O
                po ripeto magari e' logico se si parla di quache chilometro in piu....
                ma cristo... giustificare il doppio.... mah....

Comment

• Font Size
                  secondo me l'errore non st? nel multare, chi sbaglia deve pagare....

l'errore sta nell'appicciarsi dietro, sfanalare, andare per 5/10km molto oltre i limiti e poi multare.....

appena vedi il reato ferma e multa no????

io dico solo che ? inutile rischiare quei 5/6 km....
                  se accendi i lampeggianti subito (come hanno detto prima) 7 su 10 si fermano subito e non creano pericolo, 2 ci provano e poi si fermano subito...
                  al limite 1, ma anche meno di 1 su 10 tenta la fuga... e tanto meglio lasciarlo andare (almeno si calma e si ferma) che inseguirlo nel traffico per 10/20km facendo rischiare anche chi non c'entra niente....
                  prendi la targa e lo arresti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    secondo me l'errore non st? nel multare, chi sbaglia deve pagare....

l'errore sta nell'appicciarsi dietro, sfanalare, andare per 5/10km molto oltre i limiti e poi multare.....

appena vedi il reato ferma e multa no????

io dico solo che ? inutile rischiare quei 5/6 km....
                    se accendi i lampeggianti subito (come hanno detto prima) 7 su 10 si fermano subito e non creano pericolo, 2 ci provano e poi si fermano subito...
                    al limite 1, ma anche meno di 1 su 10 tenta la fuga... e tanto meglio lasciarlo andare (almeno si calma e si ferma) che inseguirlo nel traffico per 10/20km facendo rischiare anche chi non c'entra niente....
                    prendi la targa e lo arresti
                    arresti?
                    secondo te riesci ad arrestarlo?
                    come minimo era il nonno che gidava....
                    non lo identifichie paghi un po di piu...

e che hai risolto? nulla....
                    poi chiaro anche io dico che evitare il pericolo per gli altri e' sempre meglio...

pero'... pero' e' davvero pieno di fenomeni in autostrada.....

tra l'altro autostrada quindi strada dritta ove non si parla di guida ma... ma di solo dar gas... che tristezzza....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      arresti?
                      secondo te riesci ad arrestarlo?
                      come minimo era il nonno che gidava....
                      non lo identifichie paghi un po di piu...

e che hai risolto? nulla....
                      poi chiaro anche io dico che evitare il pericolo per gli altri e' sempre meglio...

pero'... pero' e' davvero pieno di fenomeni in autostrada.....

tra l'altro autostrada quindi strada dritta ove non si parla di guida ma... ma di solo dar gas... che tristezzza....
                      come detto, quell'1 su 10 lo lasci andare, per non creare pericolo....

poi siccome ? successo che quando arrivano le multe a casa, spesso si segnano ai parenti che non guidano pi?, ci metti come pena per la fuga, l'arresto (solo per chi scappa, lo fai simbolico di un giorno o due), una volta che hai la targa hai anche un nome ed un indirizzo....
                      vai l? e porti via una persona (e ci fai anche test alcool e droga, in ospedale), vediamo se quello ha il coraggio di mandare dentro il nonno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        Ok MrBrandy, ma dopo che hai filmato un minuto hai gi? molte prove che testimoniano la velocit?.... a proposito, quanti km si fanno a 240 orari?

Fai due conti e vedi se ? necessario rendere pericolosa l'autostrada per 4 km a quelle velocit?
                        Gli agenti hanno chiesto di poter usare gli RPG ma PARE, nonostante l'evidente e scontato altissimo potere educativo, che non sia... etico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          come detto, quell'1 su 10 lo lasci andare, per non creare pericolo....
                          Non costringermi a recuperare gli articoli di cronaca dove quel 1 su 10 ?, ahim?, protagonista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy View Post
                            Non costringermi a recuperare gli articoli di cronaca dove quel 1 su 10 ?, ahim?, protagonista...
                            ma tanto se lui non vuole farsi fermare, pi?ttosto sfascia la macchina...

se sono 2 a correre il pericolo ? doppio, considerando poi che la volante deve arrangiarsi per fermarlo....

io penso che una volta visti i lampeggianti ed inseguito al max per un paio di km, una volta solo, per adrenalina o strizza questo si fermi e si nasconda.... di sicuro non f? milano-napoli a 250

poi magari sbaglio

Comment

• Font Size
                              in quel viale spesso si mettono tra i pilastri del ponte con una lancia dei ghisa e puntano l'autovelox.

sta di fatto che li lo accetto ma che ti fermino dopo averti fatto correre allora non lo accetto proprio

Comment

• Font Size
                                Si ma se si qualificano quando sono ACCANTO e subito dopo lo chiudono a bordo strada dove pensi che possa andare? Poi ogni situazione v? valutata... ma se non gli dai nemmeno LA POSSIBILITA' di NON FERMARSI credo che sia il modo pi? sicuro per fermare un potenziale omicida (la cronaca n'? piena...) su 4 ruote...

Comment

X
                                Working...
                                X