Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore BMW 3.0d 231cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valter2000 View Post
    Vai di 330,va forte e consuma poco
    quello che sto pensando!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      convinto tu. io riporto la mie esperienza, avendola usata per lavoro spesso e volentieri, poi se ci credi ok, senno ok comunque.

PS che la A5 ti porta a lavoro ogni giorno, non capisco cosa significhi.
      Minchia nervosetto, non volevo affenderti... ho una A5 2.7 ormai da pi? di 3 anni... e 160km al d?... e faccio 15/16 al litro... poi, se usi il cambio ad S o giochi con i paddle in manuale i consumi salgono... poi se ? un cambio puramente manuale consuma di pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Minchia nervosetto, non volevo affenderti... ho una A5 2.7 ormai da pi? di 3 anni... e 160km al d?... e faccio 16/17 al litro... poi, se usi il cambio ad S o giochi con i paddle in manuale i consumi salgono... poi se ? un cambio puramente manuale consuma di pi?...
        stai dicendo eresie.

Comment

• Font Size
          stai dicendo eresie.
          ovviamente scherzo...

in ogni caso non ho capito perche devi dire che sono eresie. con il mio piede e la mia andatura, il 330d 231 cv mi faceva 13kml, la A5 2.700 TDI stava sui 11 kml.
          che poi a te faccia 16, dipender? da come la guidi, ma a me, a parita di andatura, la audi mi beveva di pi?.

poi se non mi credi, ? un altro discorso, ma il mio paragone ? a parita di persona (io) e a parita di andatura (sempre io), quindi penso che sia un discorso che ha il suo senso.

ciao ciao

PS: io i 16/17 li vedevo con la A3 sportback 140cv....andando piano. probabilmente abbiamo andature e percorsi diversi, non paragonabili

Comment

• Font Size
            stai dicendo eresie.
            M'anfatti ho sempre pensato che sotto la mia avesse il 1.9tdi...

Comment

• Font Size
              Non s? che dirti... con un pieno ci faccio una week a lavoro... 158kmx5... 11 mai fatti neanche sui passi di momtagna... 11 li faccio col tts e anche allegretto

Comment

• Font Size
                Non s? che dirti... con un pieno ci faccio una week a lavoro... 158kmx5... 11 mai fatti neanche sui passi di momtagna... 11 li faccio col tts e anche allegretto
                Io con l'M3 allegretto faccio 5 Ste BMW so proprio spugne
                Mi sa che mi compro il TTS

Comment

• Font Size
                  Io con l'M3 allegretto faccio 5 Ste BMW so proprio spugne
                  Mi sa che mi compro il TTS
                  In pista con tts, mai sceso sotto 8.5/9... e di gas n? do...
                  Il tuo m3 non ha pi? senso venderlo... ammenoch? ti accontenti degli spicci o la dai a qualcuno che conosce il suo reale stato e ci fai qualcosa in pi?...

Comment

• Font Size
                    La 330d berlina l'ha mio cognato dal marzo del 2006.
                    Berlina con cambio automatico...comprata nuova.
                    Ad oggi ci ha percorso 240.000 km con zero problemi, se non la sostituzione del catalizzatore a circa 130.000 km...
                    Last edited by stradivari; 24-08-11, 12:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      La 330d berlina l'ha mio cognato dal marzo del 2006.
                      Berlina con cambio automatico...comprata nuova.
                      Ad oggi ci ha percorso 240.000 km con zero problemi, se non la sostituzione del catalizzatore a circa 130.000 km...
                      queste sono le cose che mi piace sentire

Comment

• Font Size
                        In pista con tts, mai sceso sotto 8.5/9... e di gas n? do...
                        Il tuo m3 non ha pi? senso venderlo... ammenoch? ti accontenti degli spicci o la dai a qualcuno che conosce il suo reale stato e ci fai qualcosa in pi?...
                        E' una macchina da tenere per sempre:1:.L'unico problema ? sto caxxo di superbollo

Comment

• Font Size
                          E' una macchina da tenere per sempre:1:.L'unico problema ? sto caxxo di superbollo
                          Per il tuo mezzo... spenderei volentieri 1500? di bollo...

Comment

• Font Size
                            Personalmente preferisco il 330d sono veramente le meno che consumano e quelle che vanno di pi? !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by prix View Post
                              mi sono convinto e forse ho trovato la macchina che mi piace,
                              un bmw 330d cabrio del 2008/2009

chi di voi conosce sto motore?
                              io vorrei prenderla sui 50/60.000km, in giro ovviamente si legge di tutto, che scoppiano, che sono potentissimi, che rompono le turbine... insomma non si sa a chi credere, voi conoscete sto motore?
                              mi preoccupano anche un po' i consumi, a leggere le schede tecniche sembra che cammini gratis, poi per? la realt? qual'??
                              E' lo stesso del X5 fino a 100.000 km vai pure tranquillo, dopo comincia a frugarti in tasca.

Io del X5 ho speso esattamente

105.000 km = 5000? per il cambio, e si rompono tutti a quel chilometraggio, lo dice la stessa concessionaria bmw

120.000 km = 2700? per la sostituzione di tutti e 6 gli iniettori

150.000km = 3200? per la turbina che come il cambio ha questa vita.

Comment

• Font Size
                                guido il 204 cv da un bel p? e pure pompato.uno dei migliori diesel...
                                il compagno di mia suocera ha la a5 coup? automatica 2700...prestazionalmente non lo vedo neanche...per i consumi siamo sugli 11....ma a 70 all'ora...che i diesel bmw siano i migliori per rendimento e prestazioni penso non ci siano pi? dubbi anche se audi si avvicina...
                                ah....e sono anche meno rumorosi.

Comment

X
                                Working...
                                X