Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune foto dal Ring...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    per curiosit? che tariffe hanno?
    15 giri (con la tua) son 310 euro , incluso 20 euro di buono da spendere in giro e l'ingresso al museo ...

i miei amici l'han preso per farli fuori in 5gg ma ce n'? stati un paio che si son trovati anche loro con 7giri da fare l'ultimo giorno eheheh

io in moto ne ho fatti solo 5 (meglio cos? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Le Clio RS le hanno noleggiate anche i miei amici ad un costo irrisorio mi pare di 250 euro che divisi in due e sottratti gli 89 euro dei 4 giri , sottratti un 30-40 euro di benzina si riducono a 60-70 euro a testa per il noleggio di un auto con 200Cv
      mmmm..quindi sarebbero 250 euro per un pacchetto di 4 giri compresa l'entrata e la benzina....sicuro? Fosse cos? sarebbe effettivamente poco.

No perch? l'anno scorso un nostro amico ha preso la Clio RS da quelli della RSR pagando 100 euro a giro compreso l'entrata...6 giri 600 euro la benzina non lo so, forse era compresa o forse no. Pu? darsi che per? abbia acquistato l'estensione assicurativa che copre le franchigie (che sono alte...se picchi paghi i primi tot mila euro di danni) e quindi la tariffa fosse pi? elevata

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        Le 75 son ferme da un bel po'...dicono un paio d'anni...

[/IMG]
        Un mio amico era andato proprio un paio di anni fa......peccato, un bel TS preparato con 200 CV lo proverei volentieri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          mmmm..quindi sarebbero 250 euro per un pacchetto di 4 giri compresa l'entrata e la benzina....sicuro? Fosse cos? sarebbe effettivamente poco.
          Guarda ad essere onesto ho il dubbio che sia 249 euro o 299 euro ma ? sicuramente una di queste due cifre .

La franchigia ? che paghi fino ad un massimo di 6000 euro , oltre no .

Benzina compresa

4 giri compresi (e son 89 euro)

Si possono predisporre due piloti quindi si , costa poco o niente .

Per assurdo costa meno che girare con la propria e conta che le auto sono perfettamente in ordine come assetto , gomme e tutto il resto .

Cmq tieni conto che ci sono diversi noleggiatori ed alcuni avevano prezzi scoraggianti .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-11, 11:43.

Comment

X
          Working...
          X