Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune foto dal Ring...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    complimenti per le foto Aka, molto bello... e come sempre al Ring si vedono le cose pi? incredibili nei parcheggi!!!

P.S. Una volta ho visto una ITR bianca SENZA INTERNI, cio? con i soli sedili anteriori, era senza sedili posteriori e completamente senza rivestimenti interni, si vedeva la lamiera bianca della scocca a vista per tutta la macchina!
    dici questa?

? di un inglese alto 1.90 magrissimo rosso di capelli e con la barba....ha portato a far da passeggero anche un mio amico

c'? tutti gli anni e quest'anno stava l?...UN MESE!!! ||||

Comment

• Font Size
      Cacchio ? proprio lui!!! Ma pensa te che pazzi che ci sono in giro... certo che poter avere una seconda auto cos? da usare solo in pista... :1:

Ah, ho la stessa foto presa dall'altro finestrino!!!

Comment

• Font Size
        che mezzi azz...bellissimo l'm3 verde pistacchio

ma le focus sono quelle usate nei rally? che macchine per?..

Comment

• Font Size
          la polenta violenta

Comment

• Font Size
            Quella gialla di fianco al ferrari nelle prime foto cos'???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Quella gialla di fianco al ferrari nelle prime foto cos'???
              Gumpert Apollo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                la polenta violenta
                ihihihh eh si la Polenta Violenta si ? ben comportata! abbiam staccato un buon 9'11" al 5to giro

per? diciamo ke ? una pista...leggermente pericolosa

benjo il 350 su cui ho girato da passeggero (in 8'28") ? quello di diego7000 del forum ...fiskia ke emozione star dentro! e ke sound!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  che mezzi azz...bellissimo l'm3 verde pistacchio

ma le focus sono quelle usate nei rally? che macchine per?..
                  le Focus eran delle ST RS , eran di 3 inglesi, una nera una blu e una verde...bellissime.

la nera e la blu mi son andate via...mentre a quella verde son riuscito a starle attaccato per un terzo di giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    le Focus eran delle ST RS , eran di 3 inglesi, una nera una blu e una verde...bellissime.

la nera e la blu mi son andate via...mentre a quella verde son riuscito a starle attaccato per un terzo di giro
                    so di essermi perso qualcosa ma che mezzo hai te e che lavoro fai ihihhi

quindi quanti cv hanno quelle focus? sono proprio belle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ihihihh eh si la Polenta Violenta si ? ben comportata! abbiam staccato un buon 9'11" al 5to giro

per? diciamo ke ? una pista...leggermente pericolosa

benjo il 350 su cui ho girato da passeggero (in 8'28") ? quello di diego7000 del forum ...fiskia ke emozione star dentro! e ke sound!
                      ehehhehehe

conosco il saund

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        so di essermi perso qualcosa ma che mezzo hai te e che lavoro fai ihihhi

quindi quanti cv hanno quelle focus? sono proprio belle

io ero a girare con la Polenta Violenta dopo un viaggio di 1200 km tra svizzera,foresta nera e francia...

e la Polenta Violenta ? semplicemente un R1100S del 2000

Comment

• Font Size
                          riguardo la Focus RS....

Dopo sette lunghi anni torna la Ford più sportiva, concorrente diretta della WV Golf R32 sfida anche Lancer Evo e Impreza nelle prestazioni ma non nel prezzo, che è inferiore di oltre 12.000 euro

e qui si parla dell'originale...poi per? quelle eran bombardate mica da ridere...

Comment

• Font Size
                            ma eri tu allora quello con con quella moto l?????? azz.. io sono arrivato domenica 14 e sono venuto via martedi sera 16.

strano che non mi si veda nelle foto con la Gumpert, ero l? intorno con mio figlio che faceva le foto

sai per caso di dove erano i ragazzi con le Lotus, specialmente quella livrea Gulf? giravano fortissimo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              ma eri tu allora quello con con quella moto l?????? azz.. io sono arrivato domenica 14 e sono venuto via martedi sera 16.

strano che non mi si veda nelle foto con la Gumpert, ero l? intorno con mio figlio che faceva le foto

sai per caso di dove erano i ragazzi con le Lotus, specialmente quella livrea Gulf? giravano fortissimo.....

hola! piccolo il mondo eh? ....non so chi fossero quei lotusiani

tu eri x caso col Celica grigio? ...se si, t son stato dietro a salire da Adenau proprio marted?

un altro di BG era con la mini rossa...ma venerd? era ancora su

Comment

• Font Size
                                Ci siamo andati anche io e il fratellino qualche anno fa!
                                Io in RSV Tuonizzata e il fratello in Caponord da Padova, andata tutta in strada normale.......

5 giorni di cui 4 di pioggia ininterrotta.. Siamo riusciti a fare un solo giro e poi hanno chiuso la pista tutto il giorno per un incidente....... Che culo no?!?

Comment

X
                                Working...
                                X