Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina x la morosa.....COMPRATA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Macchina x la morosa.....COMPRATA!!!

questo ? l'ultimo topic del genere.. promesso... + che altro xch? ho finito completamente i soldi!

Ieri sono andato a prenderle sta benedetta macchina dopo che, nelle ultime 2 settimane, aveva iniziato a rompere il cazpio + assiduamente.

La scelta era su 120d, a3 2.0 tdi oppure 147 jtdm 150cv.
    Avevo poi preso in considerazione anche un gti oppure una grande punto turbojet..

Vabb?... scelta ricaduta, dopo 1000 mila ricerche su una 147 jtd.m 150 cv Q2... del 2008.
    Ho scelto l'alfa solo x sfidare alla pari (quasi) il fotografo.. altrimenti avrei preferito la bmw.
    hahahahaha

Ieri l'ho provata bene visto che mi son sparato 600 km... che dire... proprio una bella macchinetta.

Veloce.. (anche troppo in autostrada)(225 di contakm e saliva ancora) e velocissima sui curvoni veloci.. ma anche su quelli lenti..
    Il differenziale autobloccante ? pazzesco da quanto lavora..sensazione strana xch? proprio quando dovrebbe iniziare a perdere aderenza con il muso ne acquista ancora di + e ti spara dentro la curva...
    a dire il vero non mi ci sono ancora abituato e mi pare di essere molto distante dal trovare il limite dell'auto..

i consumi... che pensavo fossero il punto forte invece sono stati da piangere... in autostrada ho fatto 10km/l.. ma ammetto di esserci andato gi? con il piede pesante..
    Nell'ultimo tratto invece, con cruise control impostato a 128-130 ha fatto 16,5... (con aria condizionata a palla) che tutto sommato non ? male..

Insomma.. nel complesso sono molto soddisfatto.. una buona macchinetta, portata via ad un prezzo ragionevole e tenuta molto bene..

Consigliatissima!

Ps.. ovviamente le prove che ho fatto si sono unicamente svolte in autostrada crucca e spazi privati. Io sulle strade italiane NON corro mai!

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    questo ? l'ultimo topic del genere.. promesso... + che altro xch? ho finito completamente i soldi!

Ieri sono andato a prenderle sta benedetta macchina dopo che, nelle ultime 2 settimane, aveva iniziato a rompere il cazpio + assiduamente.

La scelta era su 120d, a3 2.0 tdi oppure 147 jtdm 150cv.
    Avevo poi preso in considerazione anche un gti oppure una grande punto turbojet..

Vabb?... scelta ricaduta, dopo 1000 mila ricerche su una 147 jtd.m 150 cv Q2... del 2008.
    Ho scelto l'alfa solo x sfidare alla pari (quasi) il fotografo.. altrimenti avrei preferito la bmw.
    hahahahaha

Ieri l'ho provata bene visto che mi son sparato 600 km... che dire... proprio una bella macchinetta.

Veloce.. (anche troppo in autostrada)(225 di contakm e saliva ancora) e velocissima sui curvoni veloci.. ma anche su quelli lenti..
    Il differenziale autobloccante ? pazzesco da quanto lavora..sensazione strana xch? proprio quando dovrebbe iniziare a perdere aderenza con il muso ne acquista ancora di + e ti spara dentro la curva...
    a dire il vero non mi ci sono ancora abituato e mi pare di essere molto distante dal trovare il limite dell'auto..

i consumi... che pensavo fossero il punto forte invece sono stati da piangere... in autostrada ho fatto 10km/l.. ma ammetto di esserci andato gi? con il piede pesante..
    Nell'ultimo tratto invece, con cruise control impostato a 128-130 ha fatto 16,5... (con aria condizionata a palla) che tutto sommato non ? male..

Insomma.. nel complesso sono molto soddisfatto.. una buona macchinetta, portata via ad un prezzo ragionevole e tenuta molto bene..

Consigliatissima!

Ps.. ovviamente le prove che ho fatto si sono unicamente svolte in autostrada crucca e spazi privati. Io sulle strade italiane NON corro mai!
    meno di 300 cv e posti su ddg
    ovviamente i 225 li hai visti sul tratto di strada tedesco

Comment

• Font Size
      sui passi o comunque sul misto a media andatura come inserimento-percorrenza ed uscita.....ha poche rivali.
      esteticamente gli interni sono veramente piacevoli (dettaglio comunque molto soggettivo...ma a me piacciono)
      l'autobloccante se usato a modo...e' veramente ben fatto nonostante sia comunque tarato abbastanza "libero"
      i freni sono impressionanti sui primi 10metri di frenata......poi stringi i denti-chiudi gli occhi e prepara il rosario

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        sui passi o comunque sul misto a media andatura come inserimento-percorrenza ed uscita.....ha poche rivali.
        esteticamente gli interni sono veramente piacevoli (dettaglio comunque molto soggettivo...ma a me piacciono)
        l'autobloccante se usato a modo...e' veramente ben fatto nonostante sia comunque tarato abbastanza "libero"
        i freni sono impressionanti sui primi 10metri di frenata......poi stringi i denti-chiudi gli occhi e prepara il rosario
        Azz... Quella dei freni mi mancava... ahahahhaha
        Ieri li ho provati ma non affaticati e mi pareva andassero bene...

La cosa + bella sono i sedili... super avvolgenti e con il logo alfa in rosso nei poggiatesta... na sciccheria!!!

Ammazza.. ho fatto diventare mia morosa un'alfista...!!! teribbile!

Comment

• Font Size
          Perch? hai dovuto pagare tu la macchina?

Comment

• Font Size
            Azz... Quella dei freni mi mancava... ahahahhaha
            Ieri li ho provati ma non affaticati e mi pareva andassero bene...

La cosa + bella sono i sedili... super avvolgenti e con il logo alfa in rosso nei poggiatesta... na sciccheria!!!

Ammazza.. ho fatto diventare mia morosa un'alfista...!!! teribbile!
            secondo me hai fatto bene invece...io attendo ancora che mi fai vedere il tuo acquisto

Comment

• Font Size
              x dingo... non l'ho ancora capito... se ne vengo a capo ti avviso..
              All'inizio dovevamo comprare assieme una macchina d'epoca.. come investimento.
              Poi senza sapere come guardavamo auto moderne piccoline da usare assieme quando dovevamo fare tanta strada..
              Poi nelle ultime 2 settimane l'auto sarebbe stata x lei e sua... ma come ci siamo arrivati proprio non lo s?!

X benja... hai ragione.. ma mi vergogno a farla vedere con i cerchi da 17... attendevo di montare i 18 ma purtroppo non sono ancora andato a ritirarli anche se gi? pagati xch? st? lavorando come un negro!
              ? marted? e son gi? fuso... non s? come far? ad arrivare a fine settimana!

Comment

• Font Size
                cmq per il Q2 nulla da dire

bella macchinetta

Comment

• Font Size
                  Quella macchinetta piace assai anche a me, bell'acquisto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cmq per il Q2 nulla da dire

bella macchinetta
                    Grazie cucciolo...
                    L'ho presa xch? secondo me tu stai con la memy solo x poter usare la sua alfetta... quindi ho pensato che se la compro uguale ma anche + bella la lasci e ti metti con me..

Ho pensato bene o no??

Comment

• Font Size
                      Grazie cucciolo...
                      L'ho presa xch? secondo me tu stai con la memy solo x poter usare la sua alfetta... quindi ho pensato che se la compro uguale ma anche + bella la lasci e ti metti con me..

Ho pensato bene o no??
                      woooowwww!!!!!!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                        come faccia una trazione anterire ad essere cosi performante poi sarei curioso di saperlo e provarlo.L'avr? progettato la nasa il Q2 alfa.

Comment

• Font Size
                          Grazie cucciolo...

Ho pensato bene o no??
                          se prendevi quella della memy ti amavo di pi?

Comment

• Font Size
                            con pochi € (200/250) gli fai anche una mappa soft (non compromette il motore) che pu? arrivare tranquillamente 165cv o una hard 172cv... e rischieresti pure di consumare meno e togliere i buchi di erogazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aler681 View Post
                              come faccia una trazione anterire ad essere cosi performante poi sarei curioso di saperlo e provarlo.L'avr? progettato la nasa il Q2 alfa.
                              Guarda, io sono l'anti ta x eccellenza... Ossia non le compro x principio xch? secondo me uccidono il gusto della guida..
                              Per? devo ammettere che quest'alfetta va davvero bene...

L'unico modo che hai x capiro ? provarla..!

Ps... ovviamente rimango sempre della mia idea che posteriore ? meglio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X