Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi test col kart PROTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ma il cambio dov'????

il mio amico lo vedo tra un'oretta ... ti dico
    prima-terza e quinta foto, appena di lato al volante sulla sinistra guardando il kart da davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Diciamo che ? divertente, sopratutto perch?, scegliendo un bicilindrico compatto, il kart ? rimasto piccolino e molto molto guidabile. Il motore infatti ? "di lato" come sui normali kart. Se avessimo scelto un 4 cilindri, sicuramente pi? gustoso a livello di sound, avremmo dovuto metterlo dietro la schiena, allungano il kart a dismisura, e rendendolo troppo "estremo"...
      Ora dobbiamo solo trovare
      1) gomme a buon prezzo!!
      2) chi ci fa girare (quasi tutte le piste non vedono di buon occhio sti "mostriciattoli")
      3) chi ci vende a poco un kit di freni anteriori...
      per i freni anteriori (essendo il telaio di un 100 se non erro), se li vuoi a pedale come nei 125 tanto per capirci dovresti poi cambiare anche la pompa e metterla a due vie....oppure prendi i kit freni anteriori con comando al volante.
      questa seconda soluzione pero' non la vedo molto adatta al tuo mezzo

Comment

• Font Size
        io ho un 125 a marce e certe volte ha troppa potenza... col 650 praticamente voli....

complimenti per il mezzo... per i freni avanti o prendi un telaio di un 125 o cambi un paio di robe e sei apposto....

per le gomme devi scegliere se vuoi avere trazione o durata....
        per il grip io consiglio vega bianche o al massimo blu... per? con quello ci fai pochi giri ma belli...
        se no bridgestone o lecont durano di pi?...

per le gomme basta andare ad una gara di kart...
        quelli buttano via una gomma dopo 10 giri....

io non ho mai pagato un treno di gomme...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79
          ps. certo che ci vuole coraggio vero per girare con un telaio del 100 con un motore simile!!!!!!!!!
          complimenti per la follia!!! mi piacciono ste cose
          L'inverno ? lungo, quest'anno niente snowboard....dovevo trovare il modo di passarmi il tempo!
          Per quello che riguarda il telaio.. .non solo ? di un 100cc, ma ? di 15 anni fa... poveretto... che brutta vecchiaia che sta facendo
          Purtroppo.. quello ci hanno regalato... e ci siamo arrangiati! Pensa solo che lavoro fare tutti gli adattamenti e sopratutto la leva del cambio... tutte robe che ora ci fanno dire "aaaahhhh se partivamo con un 125cc"

Originally posted by Luka79 View Post
          per i freni anteriori (essendo il telaio di un 100 se non erro), se li vuoi a pedale come nei 125 tanto per capirci dovresti poi cambiare anche la pompa e metterla a due vie....oppure prendi i kit freni anteriori con comando al volante.
          questa seconda soluzione pero' non la vedo molto adatta al tuo mezzo
          No infatti... bisogna trovare una due vie (o cmq due pompe da affiancare, cos? puoi fargli agevolmente anche il traversino per ripartire la frenata), ma sopratutto cambiare mozzi, trovare le pinze, fissarle, etc etc... non ? una cosa da poco. Nuovo il kit completo costa 500 euro... che ? molto di pi? di quello che abbiamo speso fino ad ora per TUTTO il resto.... capisci che non volevo spendere cos? tanto

Comment

• Font Size
            L'inverno ? lungo, quest'anno niente snowboard....dovevo trovare il modo di passarmi il tempo!
            Per quello che riguarda il telaio.. .non solo ? di un 100cc, ma ? di 15 anni fa... poveretto... che brutta vecchiaia che sta facendo
            Purtroppo.. quello ci hanno regalato... e ci siamo arrangiati! Pensa solo che lavoro fare tutti gli adattamenti e sopratutto la leva del cambio... tutte robe che ora ci fanno dire "aaaahhhh se partivamo con un 125cc"
            forse forse.....anche qualcosa meglio di 15 anni guardando l'assale
            comunque anche noi abbiamo iniziato prendendo un mezzo simile....ovviamente anche noi alla fine ci siam detto "aaaahhh se ne avessi preso uno migliore..."
            ma fa parte del gioco.

comunque tra i vari annunci ho trovato questo:
            Telaio: kali kart
            Motore:
            Descrizione annuncio: vendo telaio x kart a marce completo di tt gli accessori dischi ant e post,manca solo motore-ruote...solo 150.00...

non so di chi sia...l'ho appena letto tra i mercatini di kart in internet. magari potrebbe farvi comodo.

No infatti... bisogna trovare una due vie (o cmq due pompe da affiancare, cos? puoi fargli agevolmente anche il traversino per ripartire la frenata), ma sopratutto cambiare mozzi, trovare le pinze, fissarle, etc etc... non ? una cosa da poco. Nuovo il kit completo costa 500 euro... che ? molto di pi? di quello che abbiamo speso fino ad ora per TUTTO il resto.... capisci che non volevo spendere cos? tanto
            prova a vedere l'annuncio qui sopra...con 150euri avreste tutto.
            io il kart lo usavo per allenare le braccia (in palestra...non mi piace andarci) Leggasi: ho trovato la scusa dell'allenamento per comprare il kart

Comment

X
            Working...
            X