Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche Boxster 2.5 24V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by turboazeta View Post
    IL MIO PREFERITO CMQ rimane il gt3 RS 997 colore verde.......
    Originally posted by Toledo View Post
    niente meno
    Originally posted by Luka79 View Post
    ah be....neanche troppo pretenzioso
    hihihihihihihi

Comment

• Font Size
      ma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....

eccolo il commento che aspettavo

Comment

• Font Size
        io eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....

cmq il 350 z secondo me ? una ottima macchina .....affidabilissima......costa poco .....consuma il giusto........ovviamente sono macchina che piu passa il tempo piu perdono valore....con il rischio che fra 5 anni neppure gli zingari la vorrebbero...
        azz... 60k euro un auto da poveri...

pura curiosit?, ma visto il tuo commento mi sono incuriosito: che macchina hai?

Comment

• Font Size
          turboazeta...ma quanti anni hai, 18?

ma l'hai mai provata una boxster o una cayman? la chiami "dei poveri" perch?? solo perch? non ? una 911 col motore nel posto sbagliato, nel bagagliaio?

Comment

• Font Size
            come ciclistica la Cayman S ? davvero gustosa la R molto meglio

Comment

• Font Size
              se il boxster piace......lo si compra.
              se ora si trova a 10mila euri....non credo sia un gran problema. la qualita' e la bellezza di un auto non lo fa solo il prezzo secondo me.
              a me fa impazzire il 530d touring e39 anche se costa due soldi e da nuovo era imprendibile
              Non discuto questo Luca anzi ? che provengo dal settore auto e ti posso assicurare che a 10000 trovi robaccia roba a posto la paghi ben di piu

Comment

• Font Size
                ma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....

anche a me piace la ENZO...ci? non toglie che chi si prende un 430 o un 355 non lo considero un pezzente perch? non ha la ENZO

a parte l'estremo la Boxster non dovrebbe essere considerata una Porsche perch? ha motore centrale e non a sbalzo,nemmeno la CarreraGT dovrebbe essere un vero Porsche...

detto ci? la Boxster la comprerei per sfizietto cabrio,visto che la MX5 non mi piace troppo,le cabrio 4 posti non mi dicono nulla,TT e 350Z non sono male ma non hanno quel non so che che mi prenda bene...
                l'alfa Spyder la prenderei ad occhi chiusi...ma intanto il 3.2 non ? il busso ma il cagaio australiano e poi viste le rogne del Ben...mah...

comunque sei liberissimo di considerarmi un barbone...del resto avevo una 145 quadrifoglio prima...na macchina da rumeno... ma per fortuna non mi prendo la macchina perch? piace agli altri...ma per quello che mi fa provare quando sono seduto dentro...anche se non ha 330mila cavalli...

Originally posted by Toledo View Post
                niente meno

comunque Ale, come ti han gi? detto, lascia proprio perdere il 2.5 ... se non trovi un S 3.2 a buon prezzo, ripiega sul 2.7 che comunque per inciso NON VA AVANTI, ma almeno non va indietro come il 2.5 ...
                mah il prezzo non ? un grossissimo problema...? una prova quindi meno spendo meglio ?,certo che tra 10 o 15 mila cambia poco...ma non vorrei andare sui 30/35...
                se tutti dite il 2.7 mi informer? sul 2.7...poi vediamo...
                tanto ? un'idea ed ho tempo per cercare...

se il boxster piace......lo si compra.
                se ora si trova a 10mila euri....non credo sia un gran problema. la qualita' e la bellezza di un auto non lo fa solo il prezzo secondo me.
                a me fa impazzire il 530d touring e39 anche se costa due soldi e da nuovo era imprendibile
                ehhh ma lo sai che qua se non hai il top di gamma sei una merdina...
                un'auto e quello che pu? dare si misura nel costo di mercato del bene materiale... ma vabb?... ho sbagliato forse a chiedere un consiglio del genere...

ah be....neanche troppo pretenzioso
                no ma in fatti... qua si parla di trombare e uno mi viene a dire che ? inutile se non hai il membro di rocco siffredi....uhuahauhauhauhauahuahauha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  azz... 60k euro un auto da poveri...

pura curiosit?, ma visto il tuo commento mi sono incuriosito: che macchina hai?
                  c? scritto in firma la vende.....la subaru dei poveri

Comment

• Font Size
                    Ale guarda che finora un solo utente ha scritto che ? la porsche dei poveri
                    Gli altri ti hanno solo consigliato la 2.7 piuttosto che la 2.5 per questioni di affidabilit? e prestazioni
                    Ribadisco che se puoi piuttosto che spenderne 10 per poi magari doverne sborsare altri per sistemarla meglio spendere qualcosa in pi? e andare sul "sicuro"
                    Poi ripeto se ti trovi a scegliere tra una boxster 2.7 e una z350 boxster a vita!!!

Comment

• Font Size
                      Il 2.5 oltre ad essere spompato, da una marea di problemi, e non compri fiat, li quando ci metti le mani suona a morto, quindi.....

Comment

• Font Size
                        io eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....
                        questo ? il solito discorso del cacchio che fanno gli italioti medi, cazzate che hanno il solo merito di permettere a chi non bada a farsi bello agli occhi degli altri ma alla sostanza di trovare auto eccezionali a buon prezzo

a prescindere che IMHO un'auto che a listino fa 60-70 mila euro ? tutt'altro che da poveri, gli stessi porschisti "veri" riconoscono alle 986/987 un'invidiabile equilibrio di guida, tanto che una Cayman S a parit? di capacit? del guidatore mangia senza grossi problemi il sale sulla coda di una Carrera "liscio" (e a volte anche di un S).

Io per lavoro di auto ne ho provate un po' di tutti i tipi, e la 987 ? una di quelle che mi ? piaciuta di pi?, proprio per il suo bilanciamento generale, le ottime doti telaistiche e il "gusto" innato dell'accoppiata TP e motore centrale.

chi si limita a fare il discorso di "Porsche dei poveri" di auto ne capisce davvero poco... in compenso deve essere un esperto di aperitivi

tornando IT, Alessio guarda ai 2.7 post '03, il motore ? pi? affidabile le finiture interne migliorate e hanno il lunotto in vetro... se vuoi in cambio di un secio de sprizz ti faccio una cultura in materia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          turboazeta...ma quanti anni hai, 18?

ma l'hai mai provata una boxster o una cayman? la chiami "dei poveri" perch?? solo perch? non ? una 911 col motore nel posto sbagliato, nel bagagliaio?

ciao...ho 29 anni......

non ho mai guidato un boxter....ma sono salito e non mi ha per nulla impressionato...anzi....

a me piacciono un po piu le macchine rallystiche....sopratutto japan 4x4

Comment

• Font Size
                            ciao...ho 29 anni......

non ho mai guidato un boxter....ma sono salito e non mi ha per nulla impressionato...anzi....

a me piacciono un po piu le macchine rallystiche....sopratutto japan 4x4
                            che piacciano di + a te ? pi? che comprensibile (ognuno ha i suoi gusti). Ma definirla una macchina da poveracci dove bisogna vergognarsi pure a salirci ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              questo ? il solito discorso del cacchio che fanno gli italioti medi, cazzate che hanno il solo merito di permettere a chi non bada a farsi bello agli occhi degli altri ma alla sostanza di trovare auto eccezionali a buon prezzo
                              centrale.

chi si limita a fare il discorso di "Porsche dei poveri" di auto ne capisce davvero poco... in compenso deve essere un esperto di aperitivi

mi spiace deluderti ma hai cannato completamente....

io non faccio mai aperitivi...e quando esco la sera esco con IL MIO FIAT DUCATO 2.8 tdi del 99.......pure stile barbone

come macchina ho un subaru un bel po preparata da divertirmi sopratutto nella stagione invernale e nel passato la ho usata un po in pista......

per me la boxter rimane la macchina di chi vorrebbe ma non puo....poi magari non hanno neppure i soldi per farli fare un tagliando normale....(cose che ho visto con i miei occhi.......)

avr? le idee un po contorte ma ? il mio modo di vedere le cose....

c? gente che spende anche 100 mila euro per un SUV......ognuno fa quello che crede piu guisto...ho solo espresso una mia idea...MA NN SONO L UNICO A PENSARLA COSI...

Comment

• Font Size
                                ah beh... mi sembra sensato dare giudizi trancianti su un auto che non si ha nemmeno mai guidato...

mi spiace deluderti ma hai cannato completamente....

io non faccio mai aperitivi...e quando esco la sera esco con IL MIO FIAT DUCATO 2.8 tdi del 99.......pure stile barbone

come macchina ho un subaru un bel po preparata da divertirmi sopratutto nella stagione invernale e nel passato la ho usata un po in pista......
                                ci vuole ben altro per deludermi
                                "esperto di aperitivi" era per definire uno che da' pi? importanza al lato "scenico" di un auto che alle prestazioni e al valore dell'oggetto in s?.

per me la boxter rimane la macchina di chi vorrebbe ma non puo....poi magari non hanno neppure i soldi per farli fare un tagliando normale....(cose che ho visto con i miei occhi.......)
                                qua mi sa che si confonde l'auto con certe tipologie di personaggi che l'acquistano usata... una boxster nuova messa gi? bene non costa meno di 60k euro, ti pare che chi si pu? permettere una spesa del genere abbia problemi a pagare tagliandi?

al limite a non poterseli permettere potrebbero essere quelli che se la comprano strausata per fare gli splendidi, ma questo vale sia per la Porsche sia per qualsiasi altra auto, Subaru comprese.

Credi che la manutenzione di un 986 sia pi? onerosa di quella di una Impreza? informati bene, potresti avere delle sorprese

boh... non capisco perch? qua dentro se uno si prende un M3 di dieci anni ? un figo mentre se invece si prende un boxsterino (che costa meno sia di acquisto che di manutenzione) ? un barbone che vuole fare il finto ricco...

Comment

X
                                Working...
                                X