Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porsche Boxster 2.5 24V
Collapse
X
-
Originally posted by turboazeta View Postma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....
IL MIO PREFERITO CMQ rimane il gt3 RS 997 colore verde.......
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postio eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....
cmq il 350 z secondo me ? una ottima macchina .....affidabilissima......costa poco .....consuma il giusto........ovviamente sono macchina che piu passa il tempo piu perdono valore....con il rischio che fra 5 anni neppure gli zingari la vorrebbero...
pura curiosit?, ma visto il tuo commento mi sono incuriosito: che macchina hai?
Comment
-
turboazeta...ma quanti anni hai, 18?
ma l'hai mai provata una boxster o una cayman? la chiami "dei poveri" perch?? solo perch? non ? una 911 col motore nel posto sbagliato, nel bagagliaio?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse il boxster piace......lo si compra.
se ora si trova a 10mila euri....non credo sia un gran problema. la qualita' e la bellezza di un auto non lo fa solo il prezzo secondo me.
a me fa impazzire il 530d touring e39 anche se costa due soldi e da nuovo era imprendibile
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....
IL MIO PREFERITO CMQ rimane il gt3 RS 997 colore verde.......
a parte l'estremo la Boxster non dovrebbe essere considerata una Porsche perch? ha motore centrale e non a sbalzo,nemmeno la CarreraGT dovrebbe essere un vero Porsche...
detto ci? la Boxster la comprerei per sfizietto cabrio,visto che la MX5 non mi piace troppo,le cabrio 4 posti non mi dicono nulla,TT e 350Z non sono male ma non hanno quel non so che che mi prenda bene...
l'alfa Spyder la prenderei ad occhi chiusi...ma intanto il 3.2 non ? il busso ma il cagaio australiano e poi viste le rogne del Ben...mah...
comunque sei liberissimo di considerarmi un barbone...del resto avevo una 145 quadrifoglio prima...na macchina da rumeno... ma per fortuna non mi prendo la macchina perch? piace agli altri...ma per quello che mi fa provare quando sono seduto dentro...anche se non ha 330mila cavalli...
Originally posted by Toledo View Postniente meno
comunque Ale, come ti han gi? detto, lascia proprio perdere il 2.5 ... se non trovi un S 3.2 a buon prezzo, ripiega sul 2.7 che comunque per inciso NON VA AVANTI, ma almeno non va indietro come il 2.5 ...
se tutti dite il 2.7 mi informer? sul 2.7...poi vediamo...
tanto ? un'idea ed ho tempo per cercare...
Originally posted by Luka79 View Postse il boxster piace......lo si compra.
se ora si trova a 10mila euri....non credo sia un gran problema. la qualita' e la bellezza di un auto non lo fa solo il prezzo secondo me.
a me fa impazzire il 530d touring e39 anche se costa due soldi e da nuovo era imprendibile
un'auto e quello che pu? dare si misura nel costo di mercato del bene materiale... ma vabb?... ho sbagliato forse a chiedere un consiglio del genere...
Originally posted by Luka79 View Postah be....neanche troppo pretenzioso
Comment
-
-
Ale guarda che finora un solo utente ha scritto che ? la porsche dei poveri
Gli altri ti hanno solo consigliato la 2.7 piuttosto che la 2.5 per questioni di affidabilit? e prestazioni
Ribadisco che se puoi piuttosto che spenderne 10 per poi magari doverne sborsare altri per sistemarla meglio spendere qualcosa in pi? e andare sul "sicuro"
Poi ripeto se ti trovi a scegliere tra una boxster 2.7 e una z350 boxster a vita!!!
Comment
-
Il 2.5 oltre ad essere spompato, da una marea di problemi, e non compri fiat, li quando ci metti le mani suona a morto, quindi.....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postio eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....
a prescindere che IMHO un'auto che a listino fa 60-70 mila euro ? tutt'altro che da poveri, gli stessi porschisti "veri" riconoscono alle 986/987 un'invidiabile equilibrio di guida, tanto che una Cayman S a parit? di capacit? del guidatore mangia senza grossi problemi il sale sulla coda di una Carrera "liscio" (e a volte anche di un S).
Io per lavoro di auto ne ho provate un po' di tutti i tipi, e la 987 ? una di quelle che mi ? piaciuta di pi?, proprio per il suo bilanciamento generale, le ottime doti telaistiche e il "gusto" innato dell'accoppiata TP e motore centrale.
chi si limita a fare il discorso di "Porsche dei poveri" di auto ne capisce davvero poco... in compenso deve essere un esperto di aperitivi
tornando IT, Alessio guarda ai 2.7 post '03, il motore ? pi? affidabile le finiture interne migliorate e hanno il lunotto in vetro... se vuoi in cambio di un secio de sprizz ti faccio una cultura in materia
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postturboazeta...ma quanti anni hai, 18?
ma l'hai mai provata una boxster o una cayman? la chiami "dei poveri" perch?? solo perch? non ? una 911 col motore nel posto sbagliato, nel bagagliaio?
ciao...ho 29 anni......
non ho mai guidato un boxter....ma sono salito e non mi ha per nulla impressionato...anzi....
a me piacciono un po piu le macchine rallystiche....sopratutto japan 4x4
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postciao...ho 29 anni......
non ho mai guidato un boxter....ma sono salito e non mi ha per nulla impressionato...anzi....
a me piacciono un po piu le macchine rallystiche....sopratutto japan 4x4
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquesto ? il solito discorso del cacchio che fanno gli italioti medi, cazzate che hanno il solo merito di permettere a chi non bada a farsi bello agli occhi degli altri ma alla sostanza di trovare auto eccezionali a buon prezzo
centrale.
chi si limita a fare il discorso di "Porsche dei poveri" di auto ne capisce davvero poco... in compenso deve essere un esperto di aperitivi
io non faccio mai aperitivi...e quando esco la sera esco con IL MIO FIAT DUCATO 2.8 tdi del 99.......pure stile barbone
come macchina ho un subaru un bel po preparata da divertirmi sopratutto nella stagione invernale e nel passato la ho usata un po in pista......
per me la boxter rimane la macchina di chi vorrebbe ma non puo....poi magari non hanno neppure i soldi per farli fare un tagliando normale....(cose che ho visto con i miei occhi.......)
avr? le idee un po contorte ma ? il mio modo di vedere le cose....
c? gente che spende anche 100 mila euro per un SUV......ognuno fa quello che crede piu guisto...ho solo espresso una mia idea...MA NN SONO L UNICO A PENSARLA COSI...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postnon ho mai guidato un boxter....ma sono salito e non mi ha per nulla impressionato...anzi....
Originally posted by turboazeta View Postmi spiace deluderti ma hai cannato completamente....
io non faccio mai aperitivi...e quando esco la sera esco con IL MIO FIAT DUCATO 2.8 tdi del 99.......pure stile barbone
come macchina ho un subaru un bel po preparata da divertirmi sopratutto nella stagione invernale e nel passato la ho usata un po in pista......
"esperto di aperitivi" era per definire uno che da' pi? importanza al lato "scenico" di un auto che alle prestazioni e al valore dell'oggetto in s?.
Originally posted by turboazeta View Postper me la boxter rimane la macchina di chi vorrebbe ma non puo....poi magari non hanno neppure i soldi per farli fare un tagliando normale....(cose che ho visto con i miei occhi.......)
al limite a non poterseli permettere potrebbero essere quelli che se la comprano strausata per fare gli splendidi, ma questo vale sia per la Porsche sia per qualsiasi altra auto, Subaru comprese.
Credi che la manutenzione di un 986 sia pi? onerosa di quella di una Impreza? informati bene, potresti avere delle sorprese
boh... non capisco perch? qua dentro se uno si prende un M3 di dieci anni ? un figo mentre se invece si prende un boxsterino (che costa meno sia di acquisto che di manutenzione) ? un barbone che vuole fare il finto ricco...
Comment
X
Comment