Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche Boxster 2.5 24V

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consigliamo il 2.7 solo perch? piu affidabile e piu equo nel rapporto prestazioni costi

Comment

• Font Size
      Oltre che molto piu rivendibile!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Ti consigliamo il 2.7 solo perch? piu affidabile e piu equo nel rapporto prestazioni costi
        apprezzo il consiglio ma ? subordinato alla verifica di quanto grano effettivo posso esborsare... a meno che effettivamente non ti serva una mano a spendere il tuo...in quel caso sar? ben lieto di alleggerirti di 10.000 beuri... cos? prendo il carrera e non ne parliamo pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          apprezzo il consiglio ma ? subordinato alla verifica di quanto grano effettivo posso esborsare... a meno che effettivamente non ti serva una mano a spendere il tuo...in quel caso sar? ben lieto di alleggerirti di 10.000 beuri... cos? prendo il carrera e non ne parliamo pi?...
          Oh vecio parla potabile va!
          Cmq scusami ma con quel budget mai e poi mai mi prenderei una boxster per due motivi: 1 la trovi messa male 2 farei la figura del vorrei ma non posso

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Oh vecio parla potabile va!
            Cmq scusami ma con quel budget mai e poi mai mi prenderei una boxster per due motivi: 1 la trovi messa male 2 farei la figura del vorrei ma non posso
            la2500 quello vale... massimo 12 o 13.... quelle messe male stanno a 8000... guarda un po' online...

Comment

• Font Size
              no, io non ti consiglio il 2700 o il 3200, ti sto sconsigliando vivamente il 2500

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                la2500 quello vale... massimo 12 o 13.... quelle messe male stanno a 8000... guarda un po' online...
                Si non discuto ma se nuova costava 60 bombe e ora 10.... I motivi ci sono

Comment

• Font Size
                  io eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....

cmq il 350 z secondo me ? una ottima macchina .....affidabilissima......costa poco .....consuma il giusto........ovviamente sono macchina che piu passa il tempo piu perdono valore....con il rischio che fra 5 anni neppure gli zingari la vorrebbero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    io eviterei propio questo genere di auto (porsche dei poveri ..... io onestamente mi vergognerei ad andare ingiro con un simile mezzo......piuttosto vado in giro con una mx5 vecchia di 10 anni....

cmq il 350 z secondo me ? una ottima macchina .....affidabilissima......costa poco .....consuma il giusto........ovviamente sono macchina che piu passa il tempo piu perdono valore....con il rischio che fra 5 anni neppure gli zingari la vorrebbero...
                    addirittura??? non ? che la stai un po' stracciando adesso??

Comment

• Font Size
                      ma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....

IL MIO PREFERITO CMQ rimane il gt3 RS 997 colore verde.......

Comment

• Font Size

niente meno

comunque Ale, come ti han gi? detto, lascia proprio perdere il 2.5 ... se non trovi un S 3.2 a buon prezzo, ripiega sul 2.7 che comunque per inciso NON VA AVANTI, ma almeno non va indietro come il 2.5 ...

Comment

• Font Size
                          se il boxster piace......lo si compra.
                          se ora si trova a 10mila euri....non credo sia un gran problema. la qualita' e la bellezza di un auto non lo fa solo il prezzo secondo me.
                          a me fa impazzire il 530d touring e39 anche se costa due soldi e da nuovo era imprendibile

Comment

• Font Size
                            tu sei strano Luka

Comment

• Font Size
                              ma quando vedo qualcuno in giro che guida quel genere di macchina mi viene da pensare " vorrei ma non posso".....io la porsche non me la posso permettere.....(.un boxter ovvio.)...ma UN VERO PORSCHE NO....quindi non me lo compro.....

ah be....neanche troppo pretenzioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                tu sei strano Luka
                                qualche mese fa ho speso piu' di 20mila euri per una C3..........quindi come posso essere normale
                                con quei soldi ci usciva una signora Sarcazzo Power!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X