Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mi accomBagni a Gasa ti faccio provare la vette, promesso
cos? la smetti con quel frullino da 9000 giri :gaen:
io sto cercando di fare l'uno e l'altro.. ahhaha... vendere il 330 cos? da poter affiancare alla vette un s2000 (e quando non guarda swappare il motore! )
io sto cercando di fare l'uno e l'altro.. ahhaha... vendere il 330 cos? da poter affiancare alla vette un s2000 (e quando non guarda swappare il motore! )
mah, secondo me la seconda macchina "comoda per + persone" ci vuole..? come con la moto, una per le curve, l'altra per viaggiare
mah, secondo me la seconda macchina "comoda per + persone" ci vuole..? come con la moto, una per le curve, l'altra per viaggiare
ma infatti, la corvette ? comoda e 2 persone sono + di 1
no cmq, cagate a parte, coi miei non andiamo quasi mai de nessuna parte e se ci andiamo a causa del lavoro dobbiamo andare con due auto perch? devo sempre andare via a orari a caso
no, cmq, probabilmente cambieremo la vette con la camaro a "breve"...
Comment