Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato dovevo provare un GT-R....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postevidentemente te lo spacchi troppo poco
a parte questo sarei davvero curioso di sapere che lavoro fa, ma se non si pu? sapere fa lo stesso!
Originally posted by Bazy View Postse devo far quel lavoro nemmeno a me piace tanto
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View Postpu? anche essere, ma per esperienza personale stranamente quelli che si fanno molto culo (ma che se lo spaccano davvero!!! non in un ufficio come faccio io!!!) sono quelli che poi alla fine guadagnano meno!! Io pi? di cos? non posso/voglio, anche perch? sottrarrei ancora pi? tempo alla mia famiglia, e mia moglie e mia figlia sono pi? importanti della ferari!!!
a parte questo sarei davvero curioso di sapere che lavoro fa, ma se non si pu? sapere fa lo stesso!
scherzi a parte, davvero a me le Ferrari non piacciono molto, l'unica che ha attirato la mia attenzione ? la 458 Italia (credo si chiami cos?!!), d'altronde se capissi qualcosa di macchine non mi ritroverei con una focus c-max... del 2003 che dovr? arrivare fino al 2023!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MotoFermo View Postpu? anche essere, ma per esperienza personale stranamente quelli che si fanno molto culo (ma che se lo spaccano davvero!!! non in un ufficio come faccio io!!!) sono quelli che poi alla fine guadagnano meno!! Io pi? di cos? non posso/voglio, anche perch? sottrarrei ancora pi? tempo alla mia famiglia, e mia moglie e mia figlia sono pi? importanti della ferari!!!
se vorr? visto che ? del forum ti risponder? lui
Comment
X
Comment