Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo un amico che ci diceva d'avere un kawa 250 da cross anni fa ma quando era ora di mostrarcelo o l'aveva il fratello o era a fare il tagliando etc etc........morale non era mai esistito nel suo garage l'abbiamo scoperto qualche anno dopo........non vorrei che :gaen:
avevo un amico che ci diceva d'avere un kawa 250 da cross anni fa ma quando era ora di mostrarcelo o l'aveva il fratello o era a fare il tagliando etc etc........morale non era mai esistito nel suo garage l'abbiamo scoperto qualche anno dopo........non vorrei che :gaen:
a me sembra di ricordare che un tizio qui su DDG avesse fatto una cosa simile con una R1..che prima si sboroneggi?, poi la compr? pur di tener fede alla parola e poi la svendette perch? non la poteva pagare
a me sembra di ricordare che un tizio qui su DDG avesse fatto una cosa simile con una R1..che prima si sboroneggi?, poi la compr? pur di tener fede alla parola e poi la svendette perch? non la poteva pagare
quelle che ti farei indossare non posso postarle
perch? poi tu prendi il consiglio al 200% e mi ti metti pure il perizoma in pandan
quando vedremo le foto della macchina con te vicino...ti daremo tutti i consigli del mondo
previo ovvio meritato giro a bordo del bolide in terra d'afriGa..
Comment