Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con somma gioia del governo ed incazzatura mia per non essermela goduta per nulla, la 'vette ? andata (venduta due settimane fa)
mi ? andata di culo che ? scampata ai danni da alluvione che hanno seppellito mezza citt?
visto l'andazzo, prender? a breve un altro mezzo (credo un suv/fuoristrada di dimensioni medio/grandi che per? mi porter? qui in calabrifornia) e il resto del grano verr? ri-indirizzato in qualcosa di molto pi? impegnativo che sto per completare (casa)
l'avrei venduta comunque al 99% il prossimo anno..per? avrei voluto godermela almeno un p? di pi?
non ? tipologia di macchina per me (mi piace l'auto comoda e stop, se consuma meno meglio ancora..questa l'ho presa perch? era un'occasionissima e perch? ci avrei pure riguadagnato vendendola..e cos? ? stato)
e poi non potevo nemmeno parcheggiarla "sotto", nel garage/cantinato di casa nuova..visto che la rampa ? un p? troppo inclinata e la macchina troppo bassa
oramai ? andata..ho dovuto pure fare la delega per venderla perch? non ho potuto firmare nemmeno io di persona..(ancora) per motivi di lavoro
un p? di amaro in bocca mi rimane per via del fatto che non l'ho usata per niente..ma devo impegnare MOLTE risorse per finire casa..e prendere un mezzo pi? incline alle mie cazzate..e credo che opter? per il suv per questo motivo
Comment