Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per non pagare il BOLLO idee?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E poi ci si lamenta dell'evasione

Ma poi ... ne vale la pena di vivere cosi per avere un bene ?
    evadere vuol dire non dichiarare redditi conseguiti per non pagare tasse

se io dichiaro e non pago non sto evadendo

quindi se io non pago il bollo e lo stato sa che lo devo pagare non sto evadendo

evado se faccio giochetti con societ? per non pagare bolli

ma se ho l'auto intestata e non ho i soldi per pagare non sto evadendo...............solo non pagando

non vale la pena vivere cosi'...............sempre se si hanno i soldi per pagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      confermo
      e quanto costa una targa? va' in base all'auto o e' un costo fisso indipendentemente dall'auto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        evadere vuol dire non dichiarare redditi conseguiti per non pagare tasse

se io dichiaro e non pago non sto evadendo

quindi se io non pago il bollo e lo stato sa che lo devo pagare non sto evadendo

evado se faccio giochetti con societ? per non pagare bolli

ma se ho l'auto intestata e non ho i soldi per pagare non sto evadendo...............solo non pagando

non vale la pena vivere cosi'...............sempre se si hanno i soldi per pagare
        ? comunque evasione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          e quanto costa una targa? va' in base all'auto o e' un costo fisso indipendentemente dall'auto?
          Cimo forse ti pu? aiutare, io non sono ancora residente, e non ho un'auto...

credo cmq che avere la residenza qui sia un prerequisito.

So che la targa va "sulla persona" e non sull'auto perch?, per es., il mio padrone di casa ha due auto e a seconda di quale usa ci sposta la targa...

L'assicurazione segue la targa, a sua volta... Niente contrassegno da esporre.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sentiamo... ah,ah...
            l'unico modo ? avere un amico che ha una concessionaria se la mette in carico lui, loro sono esenti dai bolli auto non s? per? se devi fare un minipassaggio per intestarla a lui

Comment

• Font Size
              E poi ci si lamenta dell'evasione

Ma poi ... ne vale la pena di vivere cosi per avere un bene ?
              qui chi ha chiesto consigli come NON PAGARE il bollo e mito22 non laino
              quindi devi dirlo a lui

Comment

• Font Size
                falla depotenziare... ahhh ... auto x neo patentati.. Grande capo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  l'unico modo ? avere un amico che ha una concessionaria se la mette in carico lui, loro sono esenti dai bolli auto non s? per? se devi fare un minipassaggio per intestarla a lui
                  Se non dico una belinata ? un passaggio obbligatorio per l'esenzione

Comment

• Font Size
                    ...il bannner in alto mi ha dato lo spunto ...se ti ci fai piazzare un fermo amministrativo non ci paghi il bollo

Comment

• Font Size
                      qui chi ha chiesto consigli come NON PAGARE il bollo e mito22 non laino
                      quindi devi dirlo a lui
                      Uhmm no . Decisamente no .

Davide probabilmente chiedeva se ci fosse qualche escamotage legale per non pagare il bollo (come , ad esempio , a volte ci sono degli sgravi per ridurre le tasse , a volte le aziende non pagano l'IVA perch? sono a credito ... ecc ecc) , mentre gli ? stato suggerito un modo tutt'altro che legale e corretto .

Direi che anceh questa volta hai toppato .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 12-08-11, 06:16.

Comment

• Font Size

Davide probabilmente chiedeva se ci fosse qualche escamotage legale per non pagare il bollo (come , ad esempio , a volte ci sono degli sgravi per ridurre le tasse , a volte le aziende non pagano l'IVA perch? sono a credito ... ecc ecc) , mentre gli ? stato suggerito un modo tutt'altro che legale e corretto .

presumi o c? scritto da qualche parte?????

Comment

• Font Size

e pur sempre un evasione, stai sicuro che se lo scriveva un altro utente la tua risposta era MOLTO diversa a buon intenditor poche parole :gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            presumi o c? scritto da qualche parte?????
                            Eh , consoco Dave ed ho probabilmente dedotto automaticamente

Anche perch? chiedere cose illegali in pubblico ? poco furbo secondo me

Comment

• Font Size
                              e pur sempre un evasione, stai sicuro che se lo scriveva un altro utente la tua risposta era MOLTO diversa a buon intenditor poche parole :gaen::gaen::gaen::gaen:
                              Eh diciamo che Dave lo consoco bene . Un altro utente non ? detto che lo conosca .

E probabilmente si , come ? ovvio che sia , la mia risposta ? stata influenzata dall'autore del topic .

E' coem se io dicessi che ho fatto una "tirata" al mugello ... la mia tirata ? la partenza da fermo di Caniggia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ? comunque evasione
                                assolutamente

ripeto

evadere vuol dire che non dichiari qualcosa

se dichiari e non paghi lo stato in qualche modo ti prender? i soldi con tutte le more e gli interessi

infatti io di solito pago i bolli con il 30% in pi?

evasore una cippa..............

p.s. cmq i bolli sono una tassa che va alla regione, quindi esclusi da qualsiasi forma di condono........
                                Last edited by livelegend; 12-08-11, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X