Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
metti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
metti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
Gabel .... io ho imparato a dare credito il 5% di quel che dice la gente . E quel che rimane lo metto ancora in dubbio
Gabel .... io ho imparato a dare credito il 5% di quel che dice la gente . E quel che rimane lo metto ancora in dubbio
Tutti la fanno sempre facile ...
Anche un mio amico faceva cos?.... poi gli hanno bussato alla porta e oltre a tutti i bolli ALMENO raddoppiati, gli han fatto un bel controllo anche su azienda sua e di sua moglie...
Comment