Sentiamo... ah,ah...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per non pagare il BOLLO idee?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNessuno hai idee pratiche?
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...Last edited by gabelbrucken; 11-08-11, 12:56.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmetti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
Tutti la fanno sempre facile ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmetti da parte i soldi del bollo...e non lo paghi...aspetti la cartella esattoriale, e ti accordi per un bel forfait. Alla fine hai risparmiato...
non ricordo come si chiama la procedura...so che il tizio che mi ha venduto la moto non pagava mai i bolli...si present? dal notaio con una macchina su cui pagava l'ici pi? che il bollo ...e quando gli domandai quanto pagasse di bollo mi disse cos?...:<<ma ti pare che io mi metto a pagare il bollo per una macchina cos?^???>>e mi spieg? come faceva lui...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGabel .... io ho imparato a dare credito il 5% di quel che dice la gente . E quel che rimane lo metto ancora in dubbio
Tutti la fanno sempre facile ...
Comment
-
non lo paghi e via....
ricordati che una volta entrato in quel girone non si torna indietro....
non devi pi? ritirare raccomandate ect..ect...
qualcuno a me vicino fa cos?....
addirittura vende pure le auto senza nessun problema!!!!
mi sembra che adesso stiano analizzando (per lo meno nella mia zona) i bolli del 2007/08.....
Comment
X
Comment