Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni CARBOCERAMICA... stigrancazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni CARBOCERAMICA... stigrancazzi...

.. accidenti.. ok che erano pure freddi e stradi non ha tirato la staccata.. ma sono rimasto IMPRESSIONATO... e non ? che la mia freni poco di suo...

Li avete mai provati? Anche da passeggero? Se buttava un'ancora non ci fermavamo cos? velocemente...

• Font Size
    carbonceramica + gomme performanti dalla GRANDE impronta a terra su sospensioni sopraffine...... beh... gi? ? tanto che nn hai sputato un polmone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      ...Li avete mai provati?
      Ahim?..ma macchinetta che mi stampa LACENTOEURO ... serottt... ...
      Mi sa che costano pi? di tutta la mia macchina!
      :1:

Comment

• Font Size
        La differenza comunque non sta troppo nella potenza frenante in s? ma nella resistenza alla fatica nelle decelerazioni dalle alte velocit?...quando capiti a Milano ci facciamo un giro serio e ti faccio vedere ci? che pu? fare quella macchinetta
        Last edited by stradivari; 10-08-11, 14:22.

Comment

• Font Size
          Beh come dicevi Sabato : ? gran difficile trovare qualcosa che non sia BELLO di quell'auto !

I Carboceramici li ho provati sul carrera GT ... si fanno paura !

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            La differenza comunque non sta troppo nella potenza frenante in s? ma nella resistenza alla fatica nelle decelerazioni dalle alte velocit?...quando capiti a Milano ci facciamo un giro serio e ti faccio vedere ci? che pu? fare quella macchinetta
            Ma io sono un fifone quando mi portano... vuoi farmi secco? ho visto che hai manetta su quella macchina..

Comment

• Font Size
              li vuoi per la tua in carboceramica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma io sono un fifone quando mi portano... vuoi farmi secco? ho visto che hai manetta su quella macchina..
                Se esci vivo dal tour sul F430 , fai salire Stradi sull'Evo

Comment

• Font Size
                  mai avuto la gioia di provarli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Azzz... hai messo i carbo sulla giulietta... ammazza!!!

scherzi a parte... un pensierino sulla 458 nun lo fai??

Comment

• Font Size
                      provati sulla ferrari 16M..........sono effettivamente impressionanti!!!

Comment

• Font Size
                        anche io provati sulla 430 l'anno scorso! notevoli! ? la cosa che mi ha impressionato di pi?, pi? che la spinta del motore visto il mio giro corto, non ho potuto testarli granch?, ma una staccata piuttosto decisa dai 230 a 0, l'ho fatta e mi ha fatto capire com'? un auto che frena davvero
                        e dire che la mia celica con le pastiglie ferodo 2500+olio super dot4+tubi in treccia+assetto e gommine decenti, frena un gran bene, ma ? un niente in confronto ai carboceramici. senza contare la sensazione di potenza estrema che ti danno. non so se ? stata una mia sensazione o cosa, ma il pedale del freno mi trasmetteva un bel feedback e sentivo chiaramente le pinze stringersi sul disco ed anche l'asfalto sotto

che roba

Comment

• Font Size
                          provati due settimane f? sulla MC Stradale in pista...carini
                          li avevo provati anche su strade aperte al traffico...sono sopraffini.

Comment

X
                          Working...
                          X