Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo BMW M3 E92 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Al ring c'era un tipo con un AX che garellava con 2 carrera 4s ... uno davanti ed uno dietro

Era un ragazzino che , penso , ha dimenticato esistessero i freni
    Sai lele, io al ring ho la fortuna di girarci davvero spesso e ci ho fatto anche tanti tanti giri...

prima di tutto: usare certe auto al ring NON ? facile...e non lo sarebbe normalmente e figurati al ring...e poi perch? molto spesso averle non significa poi saperle sfruttare ADEGUATAMENTE

Se il ragazzo era un nativo del luogo e pure pratico del ring, non me la sento proprio di escludere che abbia fatto vedere i sorci verdi ai carrera

Anche io, nel mio piccolo, ho potuto vedere senza troppi problemi quanto una piccolina (io provo sempre e solo auto stock al ring), se ben dotata e "guidata" bene possa davvero far passare molto pi? di un brutto quarto d'ora ad auto ben pi? prestanti

Chiaro, al ring la parte del padrone la fa la conoscenza della pista e il manico del pilota

Poi interviene anche il gusto: se arrivi con l'sls si spostano alla velocit? della luce...ma l'uomo ? orgoglione...gli brucia il culo se viene umiliato da qualcosa di pi? piccolino

Comment

• Font Size
      Quando ho comprato io la mia M , non c'era il superbollo . E' una sorpresa arrivata dopo .

Ma anche fossero 3000 euro ... io ho una "M"

Fanculo allo stato ! Quando non potr? pi? pagare i 3000 , la vender? ... ma intanto ce l'ho
      ? lo stesso identico discorso che faccio io con l'H

Comment

• Font Size
        Una mia cliente ha preso un RS6 preparata ABT ( 720 cv se non erro, e tutti a libretto ) In casa hanno anche un M3 e un F430 , tutte tramite un noleggio a lungo termine tedesco , targate tedesche. Paghi un tot al mese ( io faccio la stessa cosa con Arval qui in italia per la mia aziendale ) e addio multe ( almeno 8 su 10 ) e superbolli.

Se hai un'attivit? conviene molto, perch? la scarichi al 90%

Certo da privato ? un p? pi? difficile, ma stile leasing.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sapo117 View Post
          Se hai un'attivit? conviene molto, perch? la scarichi al 90%
          Io non sono informato ma mi pare inverosimile che si scarichi al 90%

Comment

• Font Size
            Io non sono informato ma mi pare inverosimile che si scarichi al 90%
            Lele, guarda l'uso promiscuo ( mio caso ) per? vedo che ci sono anche dei 100%

Comment

X
            Working...
            X