Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
svuotala.metti un autobloccante.un cambio bacci.un motore come il mio da 250 cv.4 avon e uno con un p? di manico.ciao ciao italia.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postsvuotala.metti un autobloccante.un cambio bacci.un motore come il mio da 250 cv.4 avon e uno con un p? di manico.ciao ciao italia.
se sei al muggio o a monza, non ci giurerei
per? se capiti in un bel misto..s? pi? che sicuro che quello col ferari piagne
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postnon quella mor?...che comunque va forte...e di latina il tizio.
io sono il ragazzo con lo srad 750...ci siamo conosciuti prima dell'incidente coi romani di motobikers...avevi il k5 da poco...andammo a mangiare in abruzzo...e io e te eravamo gli unici due davanti...che culo che mi feci per starti almeno a 100-150 metri...mi chiamo dino...ma ? passato tempo non so se ti ricordi...poi scendemmo a fare due chiacchiere a genazzano...
c'erano goblin,lensflare,e quel signore che non ricordo il nome...che dopo ***** ebbe un incidente brutto pure lui..
cmq i ragazzi di motbikers gli o rivisti un mese e mezzo fa...ci siamo fatti gli appennini...
quando avete avuto l'incidente io ero gi? fuori dal giro da un p?...crisi mistica...
? cmq un piacere risentirti...per consigli di guida automobilistica...a disposizione...avr? imparato qualcosa in 3 anni di italiano slalom,un gorini porsche training, 2 siegfried stohr
mi scuso con tutti per l'OT
Provo ad informarti la prox volta che vado all'isam... magari se sei libero vieni a vedere e ti chiedo info, mi fai da navigatore cos? provi il tts in pista
Originally posted by bastich View Postio direi pure che ci vuole un pistino adatto
se sei al muggio o a monza, non ci giurerei
per? se capiti in un bel misto..s? pi? che sicuro che quello col ferari piagne
Monza, mugello e piste del genere non hai scampo i cavalli son cavalli... ma in pistine corte e tortuose non hanno scampo... impressionanti...
Sai che c'?, molti non vanno mai a vedere le auto girare nelle libere... quindi non sanno che signiFIca avere un auto da 500kg con un buon impianto frenante...
Mi son tolto belle soddisfazioni con ferrari 360, 430, m3, rs4, con tts originale... per poi essere umiliato da un 205gti e fiesta turbo di una 20ina d'anni f?... roba da non credere... Hanno una percorrenza pure inferiore, per?... staccata, entrata e uscita di curva e gi? ti hanno preso 2 decimi... mentre tu stai litigando solo a tenerla in traiettoria... azz...
Anch'io, mi scuso con tutti pel l'OT
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostEsatto bastich, vedo che ne sai qualcosa...
Monza, mugello e piste del genere non hai scampo i cavalli son cavalli... ma in pistine corte e tortuose non hanno scampo... impressionanti...
Sai che c'?, molti non vanno mai a vedere le auto girare nelle libere... quindi non sanno che signiFIca avere un auto da 500kg con un buon impianto frenante...
Mi son tolto belle soddisfazioni con ferrari 360, 430, m3, rs4, con tts originale... per poi essere umiliato da un 205gti e fiesta turbo di una 20ina d'anni f?... roba da non credere... Hanno una percorrenza pure inferiore, per?... staccata, entrata e uscita di curva e gi? ti hanno preso 2 decimi... mentre tu stai litigando solo a tenerla in traiettoria... azz...
Anch'io, mi scuso con tutti pel l'OT
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postah beh... allora ? tutt'altra cosa
senti ma se prendo una 205Gti (1.9 ovviamente) e gli metto lo scarico posso bastonare anche le 458 italia?
comunque io contro 458 non ho tempi di riferimento, pero' con 360challenge,cayman o 996 ce li ho
io pero' non ero con il 1900 ma con il 1400
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postbeh, direi che 1 tonnellata in meno da frenare e da accelerare non ? roba da tenere in poco conto
Ammenoch? hai i carboceramici... altrimenti influenza completamente la frenata...
Pensa, il mio tts pesa 14 quintali, con me e mezzo serbatoio di benza supero i 15q... beh, nonostante il sufficente/discreto impianto frenante dopo 4/5 giri all'isam (circa 10km) devo fermarmi, sia per il fading che per il surriscaldamento dell'impianto... devono farlo anche le auto blasonate...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postah beh... allora ? tutt'altra cosa
senti ma se prendo una 205Gti (1.9 ovviamente) e gli metto lo scarico posso bastonare anche le 458 italia?
Ora l'arma totale ? il 205 Gti ?
Azzo ... a quanto la Isetta BMW ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ok , sono stato via 2 settimane ed anche il GT-R ? stato soppiantato ?
Ora l'arma totale ? il 205 Gti ?
Azzo ... a quanto la Isetta BMW ?
Sono alla disperata ricerca di un 205 gti 139cv...
Lele... com'? andata al nurb?
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSi parlava di persone che con pochi soldi e poco peso nella piste lente sono pi? veloci di auto blasonate... azz... se vanno...
Sono alla disperata ricerca di un 205 gti 139cv...
Lele... com'? andata al nurb?
ce l'avevo dal lontano 1999....dopo aver iniziato (4-5 anni fa) a prepararla per correrci ho deciso di rottamarla perche' non ho assolutamente tempo di starci dietro.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postrottamata in una calda e torrida mattina del 26 luglio scorso
ce l'avevo dal lontano 1999....dopo aver iniziato (4-5 anni fa) a prepararla per correrci ho deciso di rottamarla perche' non ho assolutamente tempo di starci dietro.
Si, davvero un peccato... anche perch? qu? dentro sei l'unico che s? come vanno certe "macchinaccie" se portate a 500kg... dei go-kart...
Comment
X
Comment