Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo BMW M3 E92 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ma il z4 335is non monta il 3.0 twinturbo??
    Si johnny esatto... ma sostanzialmente il motore ? quello con l'aggiunta dei 2 turbo... BMW, per i diesel ? un passo avanti rispetto a tutti, il tuo 335 ne ? un esempio... ma sui benzina dovrebbe iniziare a darsi una svegliata... ultimamente ? stata scalvalcata anche da MB... ha ancora i 1600, 1800 e 2000i da 150 a 180cv... il mio non ? un discorso esclusivamente di potenza ma un ragionamento sulle cilindrate... ci sono piccoli turbo da 1400cc con potenze elevate, migliori prestazioni e bassi consumi (audi, fiat & alfa... ora pure i francesi)... Costi su assicurazione (italia su tutte) e bollo per quelle nazioni europee che hanno una sorta di bollo sul possesso e che vanno in base alla cilindrata... per non parlare del peso dell'auto... naturalmente questa ? solo una personalissima osservazione ma la vedo cos?... anzi dite la vostra riguardo le motorizzazioni ma ultimamente mi ? ancor pi? chiaro quanto sia importante il peso nelle auto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh io non volevo puntualizzare ma ? cosi .

Tra l'altro hanno regalato un sound davvero molto bello a quella motorizzazione e guidare lo Z4 335IS ? molto molto emozionante !

Peccato per il cambio ... sceso da quello e risalito sul mio DKG ... non c'? paragone !
      Si, si, ho scritto una minkiata io... diciamo che z4 335i (306cv V6) ? l'antagonista del tt-s (275cv V4) e mezzo sec di diff a favore del tt nello 0-100km/h mentre Z4 335is 340cv (v6) sarebbe l'antagonista del tt-rs 340cv (v5)... costano uguale ma ci passa quasi un secondo nello 0-100km/h... Adesso ho inserito le prestazioni non per una gara da bar ma per spiegare che bmw dovrebbe darsi da fare sui motori benza. Necessita di avere cilindrate super dotate per avere le stesse potenze di audi (audi per paragonarla a un'altra tedesca) poi non avendo un cambio decente le becca anche sulle prestazioni... la mia ? solo un asservazione... ma se dovessi prendere un diesel quello sarebbe un bmw mentre per i benza senza dubbio audi... ps. Lele tu non centri... il tuo 4000 aspirato ? ancora il motore di riferimento

Comment

• Font Size
        ma che macchina ? lo z4 335i ?? e poi....V6?
        Last edited by Ayrton; 12-08-11, 13:24.

Comment

• Font Size
          non era 6 in linea???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            Appunto ... ? tanto famoso per il 6 in linea !

Comment

• Font Size
              www.bmw.it e trovate tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                Dici che c'? un 3 di troppo
                Si reg? e un 6 cilindri in linea... questo dimostra il mio interesse per la casa dell'elica... che si porta dietro quel motore da 12 anni... tolgono o aggiungono qualche componente ma ? sempre lo stesso...

Comment

• Font Size
                  vuol dire che va bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Appunto ... ? tanto famoso per il 6 in linea !
                    Ecco Lele... hai la risposta alla tua affermazione esperto...
                    Pensa, alla mia macchina, tranne il primo giorno non ho mai aperto il cofano, neanche per l'acqua del tergi... tanto i tagliandi son frequenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      vuol dire che va bene
                      Andr? pure bene ma si becca un secondo da un 2000cc e mezzo dalla tua Z (apparte ? un 6.000cc la tua)... ? ora di rinnovare e le vendite lo dimostrano...

Comment

• Font Size
                        la mia ? tremilaecinque

e la tua ? tuBBo

Comment

• Font Size
                          la mia ? tremilaecinque

e la tua ? tuBBo
                          Ma che dici... ho visto il motore della tua...se apri il cofano non centra neanche uno stuzzicadenti, ? tutto motore... 3500 con ampiezza di un 6000cc...
                          Se apro il mio sembra un 1000 fire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Ma che dici... ho visto il motore della tua...se apri il cofano non centra neanche uno stuzzicadenti, ? tutto motore... 3500 con ampiezza di un 6000cc...
                            Se apro il mio sembra un 1000 fire...
                            non ? vero :gaen:

Comment

• Font Size
                              non ? vero :gaen:

Togli quella foto... sembra il motore del titanic... hai 10 cavalli al metroquadro...
                              Li f? 16/17 quintali?

Comment

• Font Size
                                Si beh Moreno ... se apri il cofano dell'M3 vedi una grande distesa di plastica

Motore raffinato ma non si lascia ammirare

Comment

X
                                Working...
                                X