Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bollo BMW M3 E92 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bazy View Post
    si sta' bene nella tua zona io qui ne vedo raramente
    A parte che penso che la Brianza sia una delle zone pi? ricche d'Italia , ma potrebbe anceh darsi ceh qui ? pieno di appassionati pazzi

Io fino a 4-5 anni fa mai avrei pensato di appassionarmi cosi tanto alle auto ! E speriamo non mi vengano altre passioni altrimenti devo iniziare a battere :giulius:

Comment

• Font Size
      Grande Lele...bella macchina tamarra...te si che fai girare l'economia :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Grande Lele...bella macchina tamarra...te si che fai girare l'economia :-)
        No non ? tamarra ... tamarra ? la GT-R

Il bello dell'M ? proprio che non ? tamarra

Quanto all'economia ... ti meraviglieresti nel sapere quanto mi ? costata ... ho speso di pi? a comprare la TT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A parte che penso che la Brianza sia una delle zone pi? ricche d'Italia , ma potrebbe anceh darsi ceh qui ? pieno di appassionati pazzi

Io fino a 4-5 anni fa mai avrei pensato di appassionarmi cosi tanto alle auto ! E speriamo non mi vengano altre passioni altrimenti devo iniziare a battere :giulius:
          io quando abitavo su a Legnano prima ed a Bergamo poi, usciivo con un gruppo di amici con i quali quando andavamo a cena riempivamo i parcheggi di ristoranti-pizzerie ecc ec di M.
          probabilmente son piu' appassionati in quelle zone che altrove

in fin dei conti, vedere in giro per tutta italia dei 530DIESELche ti costano come una M (ai prezzi del nuovo o Km0 che propongono ora) non fa scalpore.....

Comment

• Font Size

Anche da me si sta bene allora

qui il barbone sono io

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              Anche da me si sta bene allora

qui il barbone sono io
              Ma visto che l'M3 ? l'auto da ROM , si capisce che anche da te ci sono tanti Rom

Comment

• Font Size

Mi riferivo a questo : "Per sabato/domenica e quelle 5/6 pistate l'anno... le auto da uomo che dici tu... non vanno bene... te devi da fid?...
                Lele, tra z4 335is, cayman R e ttrs... la bmw ? quella che ha meno chance... pesante, TP e poca accelerazione per quel motorone che ha, vecchio tra l'altro... "
                Che sia definita una f1 o un chiodo a me cambia pressocch? zero . A me paice cosi
                Tempo fa avevo uan YZF750R ... vecchia , obsoleta ... ma ci ero affezionato ed era l ameglio moto del mondo !
                Vedo che era solo un fraintendimento dovuto alle parole scritte e non guardandosi negl'occhi.
                Per?, in questo frangente voglio fare una precisazione, anzi due. In questo caso il bmw citato ? lo z4 335is e non di certo la m3... non ci sarebbero 11.000? di differenza.
                Lo z4 335is monta ancora il vecchio 3000 aspirato V6 e non il 4000 V8 della M3 (vecchio anch'esso)... credo ci sia molta differenza tra i due motori.
                Mentre, quando parlo di pista, non ho specificato, ? colpa mia... in 3,5 anni sono riuscito solo 2 volte ad andare a vallelunga (pista vera)... le altre 12/13 pistate le ho fatte all'isam.
                L'isam, pi? che una pista ? un maxxi parcheggio di 2,2km... molto lenta, lentissima... con 4/5 curve da 2 seconda marcia (50km/h anche meno) e in questo caso le TP solo molto svantaggiate... basta prendere un tts per mettersi dietro auto pi? blasonate... Le TP, nelle curve lente devono aspettare per riprendere il gas in mano... pena, grosso driftone e l'auto non va avanti. Con una TI gli prendi 2/3 metri a curva... discorso contrario in piste vere e pi? veloci.
                Giusto quando dici l'auto v? in base al all'utilizzo che se ne deve fare... avendo a disposizione a due passi da casa quella pista e l'uso "solo" nel week end a me va bene quel tipo di auto... sto valutando anche l'm3... ma non vorrei avere un "doppione" con la a5... spero di essermi spiegato...

Comment

• Font Size
                  Ma visto che l'M3 ? l'auto da ROM , si capisce che anche da te ci sono tanti Rom
                  guarda nel comune dove abito e lavoro (10000 anime) di M3 E92 ne girano una decina....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Vedo che era solo un fraintendimento dovuto alle parole scritte e non guardandosi negl'occhi.
                    Per?, in questo frangente voglio fare una precisazione, anzi due. In questo caso il bmw citato ? lo z4 335is e non di certo la m3... non ci sarebbero 11.000? di differenza.
                    Lo z4 335is monta ancora il vecchio 3000 aspirato V6 e non il 4000 V8 della M3 (vecchio anch'esso)... credo ci sia molta differenza tra i due motori.
                    Mentre, quando parlo di pista, non ho specificato, ? colpa mia... in 3,5 anni sono riuscito solo 2 volte ad andare a vallelunga (pista vera)... le altre 12/13 pistate le ho fatte all'isam.
                    L'isam, pi? che una pista ? un maxxi parcheggio di 2,2km... molto lenta, lentissima... con 4/5 curve da 2 seconda marcia (50km/h anche meno) e in questo caso le TP solo molto svantaggiate... basta prendere un tts per mettersi dietro auto pi? blasonate... Le TP, nelle curve lente devono aspettare per riprendere il gas in mano... pena, grosso driftone e l'auto non va avanti. Con una TI gli prendi 2/3 metri a curva... discorso contrario in piste vere e pi? veloci.
                    Giusto quando dici l'auto v? in base al all'utilizzo che se ne deve fare... avendo a disposizione a due passi da casa quella pista e l'uso "solo" nel week end a me va bene quel tipo di auto... sto valutando anche l'm3... ma non vorrei avere un "doppione" con la a5... spero di essermi spiegato...
                    Si se in pista non ? efficacie ? un conto ma ? un conto non di mio interesse in quanto sono gi? 3 anni che anche in moto giro senza transponder perch? a me interessa divertirmi e basta . Quindi se sia efficacie o meno , non mi interessa .
                    Per spiegare meglio : in percorsi stretti probabilmente risulta pi? efficiacie la mia TT 3.2 che avevo prima ... ma chi se ne frega ! Quella non era divertente da guidare come questa ! Meglio che giro 10 sec pi? lento ma mi diverta di pi? !

Ad ogni modo ... tra 3 giorni andiamo al Ring ... ti sapr? dire

Tempo permettendo perch? se veo anceh una sola goccia di pioggia , la M sta nel parcheggio e noleggio qualcosa . :1:

Comment

• Font Size
                      ho qualche dubbio sul fatto che le TA possano dar "fastiodio" sullo stretto.....anche come l'isam....
                      pero', per risolvere il dilemma, basta provare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ho qualche dubbio sul fatto che le TA possano dar "fastiodio" sullo stretto.....anche come l'isam....
                        pero', per risolvere il dilemma, basta provare
                        Non s? se ho scritto male ma intendevo le TP con le TI... all'isam ci sono due cavatappini che con le posteriori non ne esci... naturalmente in pista disattivi tutti i controlli elettronici, altrimenti niente drift... per chi si diverte in quello (son gusti)... e appena riprendi il gas con una tp da 40km/h, in prima o seconda marcia il drift ? inevitabile... una TI f? pi? strada.
                        Lele, comunque in pista... per quello che ho potuto vedere nelle mie poche pistate, c'? molto pi? rispetto delle moto... Si parte scaglionati... 15 sec l'un dall'altro... e se quello dietro ti riprende i 15 sec che avevi... senza dubbio ? pi? veloce (a volte anche con auto inferiore) e gli agevoli il passaggio senza che deve sfanalarti... per cui se hai la possibilit? falla qualche pistata... il tuo motore ne ha bisogno ogni tanto... Nurburgring... aaah non sai quanto ti invidio...

Comment

• Font Size
                          Non s? se ho scritto male ma intendevo le TP con le TI... all'isam ci sono due cavatappini che con le posteriori non ne esci... naturalmente in pista disattivi tutti i controlli elettronici, altrimenti niente drift... per chi si diverte in quello (son gusti)... e appena riprendi il gas con una tp da 40km/h, in prima o seconda marcia il drift ? inevitabile... una TI f? pi? strada.
                          Lele, comunque in pista... per quello che ho potuto vedere nelle mie poche pistate, c'? molto pi? rispetto delle moto... Si parte scaglionati... 15 sec l'un dall'altro... e se quello dietro ti riprende i 15 sec che avevi... senza dubbio ? pi? veloce (a volte anche con auto inferiore) e gli agevoli il passaggio senza che deve sfanalarti... per cui se hai la possibilit? falla qualche pistata... il tuo motore ne ha bisogno ogni tanto... Nurburgring... aaah non sai quanto ti invidio...
                          tranquillo, sono io che non si sa cosa caxx ho letto

comunque posso dire anche io che ad aver possibilita' e voglia di girare in pista, si scoprira' di avere una macchina assolutamente fantastica e con potenzialita' incredibili!
                          addirittura a franciacorta, si gira il giovedi pomeriggio in auto, e non c'e' quasi mai nessuno....quindi pistino perfetto per conoscere la macchina e divertirsi. varano, abbastanza sconsigliato, perche' sempre pieno di scatolette guidate da gente che...............vi lascio immaginare
                          unico neo della M...........sono i freni, che vanno in crisi subito

Comment

• Font Size

ma il z4 335is non monta il 3.0 twinturbo??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              si esatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                Beh io non volevo puntualizzare ma ? cosi .

Tra l'altro hanno regalato un sound davvero molto bello a quella motorizzazione e guidare lo Z4 335IS ? molto molto emozionante !

Peccato per il cambio ... sceso da quello e risalito sul mio DKG ... non c'? paragone !

Comment

X
                                Working...
                                X