Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai... a me piacciono gli interassi corti... una tra Z4335is, cayman R, ttRS s-tronic... vieni in pista e poi vedi che fine fanno quei barconi
Uhmm ... io non so se la tua TT oltre al motore fosse differente dalla mia 3.2 ... ma questa M coem piacere e sensazioni di guida ? superiore in tutto alla mia TT .
L'unico punto a favore della TT che avevo io rispetto a questa ? la sicurezza che infondeva nella guida sotto la pioggia . Ma sull'asciutto non c'? storia .
Anche nei consumi mi pare meglio l'M
Lo Z4 335IS invece ? un bel giocattolo ma io a quel punto valuterei la TT RS
Il problema ? proprio che a me non importa minimamente cosa sia di moda e cosa non lo sia . Anzi ti dir? ceh meno ? di moda , pi? mi ci affeziono
Questa ? per me un auto sognata tanto tanto tempo e la combinazione di casi fortuiti ha rappresentato un segno del destino : un altra occasione simile per comprare un auto cosi , non penso mi capiter? ancora !
Ergo , prossima macchina sar? panda 4x4 sisley
sei un supermod, devi tenere in considerazione cosa pensano i tuoi discepoli di ddg :gaen: ti salvi solo perch? tra qualche anno sar? sarcazzo e non c'? gtr che tenga..sarcazzo win
scherzi a parte..come va la macchina? fai un report
sei un supermod, devi tenere in considerazione cosa pensano i tuoi discepoli di ddg :gaen: ti salvi solo perch? tra qualche anno sar? sarcazzo e non c'? gtr che tenga..sarcazzo win
scherzi a parte..come va la macchina? fai un report
Io se volete il report ve lo faccio ... ma poi mi direte che ? troppo smielato
Comment