Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bollo BMW M3 E92 2012
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View Postmai... a me piacciono gli interassi corti... una tra Z4335is, cayman R, ttRS s-tronic... vieni in pista e poi vedi che fine fanno quei barconi
L'unico punto a favore della TT che avevo io rispetto a questa ? la sicurezza che infondeva nella guida sotto la pioggia . Ma sull'asciutto non c'? storia .
Anche nei consumi mi pare meglio l'M
Lo Z4 335IS invece ? un bel giocattolo ma io a quel punto valuterei la TT RSLast edited by Lele-R1-Crash; 11-08-11, 12:25.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl problema ? proprio che a me non importa minimamente cosa sia di moda e cosa non lo sia . Anzi ti dir? ceh meno ? di moda , pi? mi ci affeziono
Questa ? per me un auto sognata tanto tanto tempo e la combinazione di casi fortuiti ha rappresentato un segno del destino : un altra occasione simile per comprare un auto cosi , non penso mi capiter? ancora !
Ergo , prossima macchina sar? panda 4x4 sisley
scherzi a parte..come va la macchina? fai un report
Comment
-
-
Originally posted by korra88 View Postsei un supermod, devi tenere in considerazione cosa pensano i tuoi discepoli di ddg :gaen: ti salvi solo perch? tra qualche anno sar? sarcazzo e non c'? gtr che tenga..sarcazzo win
scherzi a parte..come va la macchina? fai un report
Comment
X
Comment