Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bho... a sensazione direi di si visti i traversi..
Non ? sicuramente efficace come quello dell'M...
Forse ? elettronico??
Non s? mica sai...
cmq sia ai nonni mica serve il differenziale!!!
Ps.. gli ho appena dato una grattata sotto in una salitina di un ristorante...
Abituato al wrangler ed al range pensavo di passare senza problemi..
Ho passato tutta la cena a pensare a quanto fossi mona!
ha il differenziale elettronico, niente autobloccante
per quanto riguarda la centralina evita assolutamente: per l'n54 (il motore del 335I e 135I) esistono dei moduli aggiuntivi (Procede, ...)
Non funzionano come i classici moduli in cui dai + gasolio con il trim, questi vanno a scavalcare la centralina dell'auto, insomma sono una centralina "esterna" da attaccare via cavo.
Puoi modificare tutti i valori che vuoi da casa con il pc, cambiare varie mappature real time mentre stai viaggiando con la macchina...
Roba carina insomma...
per quanto riguarda la centralina evita assolutamente: per l'n54 (il motore del 335I e 135I) esistono dei moduli aggiuntivi (Procede, ...)
Non funzionano come i classici moduli in cui dai + gasolio con il trim, questi vanno a scavalcare la centralina dell'auto, insomma sono una centralina "esterna" da attaccare via cavo.
Puoi modificare tutti i valori che vuoi da casa con il pc, cambiare varie mappature real time mentre stai viaggiando con la macchina...
Roba carina insomma...
Ti linko sto topic, ? lunghetto, ma ne vale la pena: http://www.bmwpassion.com/forum/show...Popoffs-BTscanGrazie mille.Io x quel che riguarda centraline mi son sempre affidato a digital tuning ora Top tuning... E mi son sempre trovato benissimo.. Li conosci? Prova a vedere i loro siti che mi dai un consiglio!?!
Scarico completo supersprint e' vero che da' 30 cv? Mi pare impossibile...Grazie cmq.
X gli altri... Metto foto solo quando ho su dei cerchi guardabili!!!!!
Roba carina insomma...
se hai il serbatoio da 80 litri come sulla mia.....auguri
ahaha mi hai fatto venire in mente il venditore Nissan che mi aveva preso in carico quando ero andato a vedere il 350 in conce....dopo una chiaccherata...fra le tante stronzate che mi ha detto...mi esce con un "si ma...con questa fa anche 800 km con un pieno..." io lo guardo..zitto un attimo e "si ma babbo...c'ha 80lt di serbatoio, ci mancherebbe altro!"...
Comment