ebbene si... dopo averci pensato e ripensato.. l'ho portata a casa.
Come vi dicevo cercavo un'auto sempre in coppia...(possibilmente turbo)
con un buon baule x caricare il cagnosso..
con consumi discreti..(da 6km/l in su mi andava bene)
che non pagasse il superbollo
Ebbene l'ho trovata..e comprata..
335 i touring M pack.
44k km, ottime condizioni ... gli ho dato + di 25 e meno di 30.
Ha navi, cerchi alleggeriti, sedili da "corsa", assetto, xeno ecc ecc...
insomma tutto tranne il tetto.. (che rimpianger? assai)..
L'ho provata pochissimo xch? venivo da una giornata con alle spalle 900km ed altri 400 da fare x arrivare a casa..
Il tempo di provarla, capire che faceva al caso mio e stringere la mano x concludere..
(poi ho telefonato a mia madre dicendole di andare a prenderla.. infatti ora ? bloccata a milano con la macchina)..
Che dire.. precississima.. e veloce.. sicuramente meno divertente della mia e46 xch? si intraversava prima.. ma questa ? nettamente + veloce..
x ora ha 306cv... spero e credo x venerd? di averle fatto prendere circa 80 puledri in +..
centralina-filtro-scarichi.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.. del tutto casuale e inaspettato.
L'ho avvistata in un giro che stavo facendo con la morosa.. ho visto il conce che la esponeva e mi son tirato gi? il nome.. poi ho mandato una mail x chiedere foto e documenti.. poi da cosa nasce cosa.... ehehehe
Vabbe tutto questo x scusarmi di avervi svangato le palle in questi mesi!!.. giuro che x almeno 1 anno non rompo + i coglions!
Se siete in zona fate un trillo che avete giro+birra pagati!!!
Benjo tu no... vengo io da te!!! :-)
vabb? ragassuoli.... i'm very happy!
Come vi dicevo cercavo un'auto sempre in coppia...(possibilmente turbo)
con un buon baule x caricare il cagnosso..
con consumi discreti..(da 6km/l in su mi andava bene)
che non pagasse il superbollo
Ebbene l'ho trovata..e comprata..
335 i touring M pack.
44k km, ottime condizioni ... gli ho dato + di 25 e meno di 30.
Ha navi, cerchi alleggeriti, sedili da "corsa", assetto, xeno ecc ecc...
insomma tutto tranne il tetto.. (che rimpianger? assai)..
L'ho provata pochissimo xch? venivo da una giornata con alle spalle 900km ed altri 400 da fare x arrivare a casa..
Il tempo di provarla, capire che faceva al caso mio e stringere la mano x concludere..
(poi ho telefonato a mia madre dicendole di andare a prenderla.. infatti ora ? bloccata a milano con la macchina)..
Che dire.. precississima.. e veloce.. sicuramente meno divertente della mia e46 xch? si intraversava prima.. ma questa ? nettamente + veloce..
x ora ha 306cv... spero e credo x venerd? di averle fatto prendere circa 80 puledri in +..
centralina-filtro-scarichi.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.. del tutto casuale e inaspettato.
L'ho avvistata in un giro che stavo facendo con la morosa.. ho visto il conce che la esponeva e mi son tirato gi? il nome.. poi ho mandato una mail x chiedere foto e documenti.. poi da cosa nasce cosa.... ehehehe
Vabbe tutto questo x scusarmi di avervi svangato le palle in questi mesi!!.. giuro che x almeno 1 anno non rompo + i coglions!
Se siete in zona fate un trillo che avete giro+birra pagati!!!
Benjo tu no... vengo io da te!!! :-)
vabb? ragassuoli.... i'm very happy!
Comment