Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Opel Insigna
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Di qualunque fottuto segmento sia (visto che ? enorme ma le finiture non sono il massimo) secondo me come auto aziendale senza troppe pretese motoristiche ? perfetta, avercene, a noi ci danno la focus e se va bene la vecchia A4...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDi qualunque fottuto segmento sia (visto che ? enorme ma le finiture non sono il massimo) secondo me come auto aziendale senza troppe pretese motoristiche ? perfetta, avercene, a noi ci danno la focus e se va bene la vecchia A4...
Mode serio Off: Auto aziendale senza troppe pretese?? Ma io sono L'Amministratore Delegato caxxo!!
Come Amministratore non valgo na cippa, per? sono avanti politicamente: il tagli di Napolitano li ho anticipati di almeno 6 mesi!! :1::1:
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMiki, meglio la vecchia A4 della nuova, fidati, almeno in relazioni ad alcuni componenti (vedi cambio Multitronic)...
Mode serio Off: Auto aziendale senza troppe pretese?? Ma io sono L'Amministratore Delegato caxxo!!
Come Amministratore non valgo na cippa, per? sono avanti politicamente: il tagli di Napolitano li ho anticipati di almeno 6 mesi!! :1::1:
Comment
X
Comment