GT2 RS la migliore auto sportiva del mondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari 458 ITALIA vs Porsche GT2 RS
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Se come 'prima' macchina sicuramente la Porsche.. se ho gi? altro e devo buttare dei soldi su 4 ruote, FERRARI TUTTA LA VITA anche se mi attizza ti pi? ancora il 430 scuderia..
Comment
-
Il GT2 Rs e' una vera macchina da corsa, stuprnda e nulla da dire....
Ma qualsiasi cosa si mette di fianco ad una ferrari secondo me sparisce.
Io dico che la 458 ha troppo piu' fascino. A parte il livello di prestazioni piu' alto della Rossa.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by Norway View PostSolo una parola SPETTACOLO!! altro che ....
Importazione a VITA!!!
:1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSe come 'prima' macchina sicuramente la Porsche.. se ho gi? altro e devo buttare dei soldi su 4 ruote, FERRARI TUTTA LA VITA anche se mi attizza ti pi? ancora il 430 scuderia..
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostPiccolo OT.. ma quanto dev'essere bello uscire in derapata dalla biondetti2, come al minuto 4.20??
Originally posted by mito22 View PostFermi tutti.. il GT2RS va preso rigorosamente BIANCO...
Originally posted by mito22 View PostSopra i 300 cavalli ? un p? bello tutto.. anche accenderla e uscire dal garage..
Originally posted by MiKiFF View PostUna ? una Ferrari, l'altra ? una Porsche, non c'? bisogno di dire altro...
Comment
-
X
Comment